.."non essagerasare troppo che siamo anime gemelle" dici, ma anche mi pare che siamo:) allora dobbiamo "stare in contatto con i nostri sentimenti" - sempre dicevo questa fraze quando scherzavo con il mio amico speciale Jordi, un spagniolo indimenticabile, che ho conosciuto a Roma, quando abbiamo voluto dire che dobbiamo sapere che cosa sentiamo e pensiamo alla vita in genere, agli altri amici, vicini ect.
sto ne peggio ne meglio, ho tasse e un po mal di testa, ma ho dovuto stare nel universita, adesso ho finito una lezione in Italiano - il Professore e Polaccho ma parla in italiano durante questa lezione, non bisognio la nota allla fine di questo corso, ma mi piace requentarla perche ho buona possibilita di pratticare Italiano
mi dispiace moltissimo per questo che era successo 2 anni fa nella Tua vita....so esattamente che i momenti cosi difficili, duri, come Tu e la Tua famiglia avevi dopo questo cambiano tutto, e la vita non sara mai la stessa come prima...si dice che soltanto il tempo puo aiutare, per non soffrire, per non sentire la mancanza cosi forte, ma nel mio oppinione questo non e vero...qualche volta quando penso alle persone che amavo e che non sono gia qui con me, ogni volta sento la mancanza piu profonda..ma lasciamo perdere parlare alle cose cosi triste
sai, penso anche a questo, che vita va cosi presto,
che la vita e una sola e si deve vivere intensamente
ma anche si deve essere sincero con se stesso, con i suoi sentimenti... penso a l'amore in genere
non e cosi, che tutti devono incontrare la sua anima gemella, il suo "mezzo di mela" (come si dice questo?:) ...ma non so che e giusto provare una storia seria con 'amico" - la persona che e vicina per noi ma chi non si ama soltanto per non essere solitudine. Non ho fatto cosi mai, ma....non so, non so niente adesso
provo non pensare troppo alle cose che non si puo cambiare e godere la vita "qui e adesso", ma qualche volta e diffiicile
tra poco vado a casa, allora prossima volta saro "zalogowana":)
Magia - non so niente che ha successo dopo questi messaggi che hai ricevuto da un Uomo (ex-) Speciale? Hai incontrarlo?