roma e romanacci capitolo 2

Temat przeniesiony do archwium.
91-120 z 356
brava dee !!!!!!! mi hai tolto le parole dalla bocca....... hi hi hi hi tie' irvin !! prrhhh... ;-))))
Nauseanti? Vero.. :) C'hai raggione Dee..'mo torno 'a bestia de prima, te 'o giuro! Tofifee?? Booni, solo che s'attaccano maredettamente a li dentoni e poi e' 'na caciara tojerli ... armeno pe' me! Ah, Dee..vatte a vede' 'e mails..
a bocconcino....... e che so i toffefe ??????? suonano ????? ;-)))
me state a fa' venire il diabete stamattina........ fra ale ....irvin e caramelle .......bleeehhhhhh ;-))))))))))))
guardati sta foto: http://www.toffifee.de/big.html ecco cosa sono toffifee
Ehi Dee, Enzo ma che ce avevate pure co' me?!?! :-( A rega'... scusateme pe' 'a 'gnoranza ma li toffeee sarebbero 'e muuu?!?? Sapete, de dorci nun me ne 'ntenno più de tanto... ;-)
ti puoi immagginari cuantu sn boni;-)
Li Tofifee sono tipo piccole caramelle tonde, ovviamente ar gusto de creme caramel .... :)
sopra trovi il link con la foto
a bocconcina....... ma chi parri siciliano ???? ;-)))))))))))))))

magari il link ???' che donna precisa........ ;-))
'mpuzzuddu
Ammazza aho... me so' spizzato 'a foto e me venuta 'na vojaaa... pero' mo so' cavoli... sti Toffifee 'n do' 'i potro' rimedia'?!??! Nun penso sara' così facile trovalli come li Pan Goccioli!!! :-(
ma quanno su boni:-) gnam gnam
a enzo: unne r pröcisu?
Ale, prova da Lidl, forse li trovi.:)
a bocconcino :
unne r pröcisu? WHAT'S ?????
ma di dove sei di preciso? da quale parte della Sicilia?
haaaaa....... catania... ;-))
Rega', vado a pranzo, me devo stacca' da 'sto maledetto pc, me stanno a brucia' ji occhi... Irvin, va' a controlla' 'a posta!:)
Comandi!
A rega'... io 'ntanto vado a compra' er pranzo!!! A dopo... :-)))
Ehi Dee, nun avevo visto 'a risposta tua... comunque ta ringra... in effetti da Lidl c'hanno sempre 'n po' de tutto!!! :-) A rega' io magno... e buon appettito a tutti!!! ;-)))
Dee, nun e' arrivato nulla che 'a posta fa scherzi..vado 'n po' a dormi' rega', bacioni..ce beccamo dopo o domani :)
Mo' te 'a rimanno, 'a mail. Buonanotte.;)
a dee...... parlamo piano se no se sveglia.....sssssshhhhhh

ma a me non manni nulla ??????

[email]

hi hi hi hi ;-)))))
ma che cosa sta mandando dee a tutti quanti?;-)
Nun a tutti quanti, solo a Irvin, perché tra de noi c'è 'na profonda amicizia.;)
capisco...... me sento un verme...
Eddai, Enzino, mica è colpa mia se co' Irvin ce conosciamo da 'n po' de tempo e ce scriviamo 100 email a' giorno...;)
vabbe
a dee....... ma ne volevo 1 sola........ er mio indirizzo di posta me sta a guarda' con gli occhietti pietosi......me dice.... "ma che c'ho la lebbra ??!! ;-((
Temat przeniesiony do archwium.
91-120 z 356

« 

Pomoc językowa