roma e romanacci capitolo 2

Temat przeniesiony do archwium.
121-150 z 356
Ma che te devo scrive', Enzi'? Te dico tutto qui sur forum, nun te basta?;)
tranqui dee..... . non ti preoccupare. stavo scherzando. non vorrei che pensassi che sono un invadente ( noooooo ;-)) )
Ma va'?!?;) Nun me sto a preoccupa', in finale nun me costa niente manna' e-mail, solo che nun saprei cosa scrive', mica so' come Irvin che nun se zittisce 'n attimo...;)
www.chaospisser.de/flash/hoer-seh-test.swf
ecco qualcosa d'interessante, purtroppo in tedesco, ma fate lo ugualmente (Kasia z MIlano e Trish lo conoscono molto bene). vedetevi sto filmino con tono e se siete paurosi ve lo sconsiglio!
fa paura....uuu
tanto lo so' ....che ce l'hai con me pa' caprozza.......... vero dee ????
a bocconcino......me stai mettendo paura....... so' debole di core io ..... ma tanto tanto tanto curioso....... hi hi hi
allora NON LO GAURDARE
trish, dopo averlo visto mi ha scritto: "ti sta scrivendo la mia anima liberata dal corpo"
vero trish? che dici Enzo (debole di cuore ) se lo puo vedere o meglio di no?
Naaaa, 'a caprozza sta bene ner tuo corpo, fidate...;)
allora dee, vedi te lo tua (se hai corraggio) e dopo di a enzo, se conviene o meno;-)
bocconcino .....ora mi dici do stai ........ !!!! che te magno la testina...
lo so, alla fine non era cosi male:-)
bocco..il mio cuore ha smesso di battere..devo chiamare il dottore
pazza!
che ti posso dire, ho detto che chi è debole di cuore, non lo dovrebbe guardare!
io per calmarmi, ho deciso di vederlo per la seconda volta, ma senza il tono e dopo tutto era a posto-è un consiglio
terroristi !!!!!!!!!! agatfka mi presteresti un attimo quella famosa alabarda ???? che ci voglio dare na rasoiata a bocconcino ....
L'avevo già visto io, in italiano però, senza tutte 'ste domande... Me ricordo che m'ha fatto 'n effetto micidiale...
chi vuole contare i quadratti?...
ad agatka:
dammi il tuo mail indirizzo cosi ti mandero qualcosa di rilassante, che dici?
enzo ma non è che hai pregato dee di mandarti qulacosa, allora ti ho fatto sl una favore;-) scerzo, calmatevi x favore
si si ora ce lo vediamo due ...tre....quattro.....volte !!!!! ahoooo ma sta a parlare seriamente a bocconcino te do na morsicata.....altro che bocconcino... ;-)))
:-(
!
questo link l'ho gia' mandato ad alcune persone...immagina quanto tempo ci voleva per ricevere il risposto? hehe...la pressione si e' alzata un po' a tutti quanti
bocco...il mio indirizzo e' [email]
Aleeeeeee!!! Irviiiiiin!!! Kriiiiiiis!!!!!! Stanno a profana' er nostro forum romanaccio!!! Si so' messi tutti a parla' 'na strana lingua, sembra quella che usano in TV!!!!!! ;-PPPPPP
oohhh...scusatemi...puf! mi sono gia' sparita
e avanti io ti scuso ...... che oltre a essere debole so anche bono de core..... ; - )))) ma non lo fare piu hi hi hi
Ehi Dee... e' propio 'na vergogna... je dai 'na mano e se pijano tutto er braccio!!! Mo' purtroppo nun posso aggiunge' artro, me stanno a sloggia'... devo spegne er computer pe fa' er trasloco... nun ve dico che palle!!! :-( A sto punto me sa che se tanto che stamo aripizzica' domani sul tardi... quanno m'avranno riconsegnato! :-(((
Un abbraccione a tutti quanti e buon divertimento rega'!!! ;-)
Allora a domani... Ale ;-)))
dee........ phhrhrrrr ....ale sta a magna'..... irvin sta a dormi' con gli angioletti....... sei sola !!!! hi hi hi hi hi hi phhhhrrrrrr !!!! manco a capra c'hai !!!! ;-))))
Temat przeniesiony do archwium.
121-150 z 356

« 

Pomoc językowa