nuove amicizie italia-polonia

Temat przeniesiony do archwium.
211-240 z 384
Si....ho sentito parlare di te (bene naturalmente)!
;-)
Non si sa mai.:)
ciao Beach, quando vengo mi porto un po' di pasta fresca, così voi ci mettete la Zubrowska, il salmone lo compriamo e ci facciamo una bella mangiata in casa di qualcuno! (i tagliolini li cucino io ...)
Porta anche una bottiglia di buon vino ligure...che qui manca!
Se te ti dedichi ai tagliolini io ci metto un buon tiramisù (fatto da me naturalmente)
Beach_man, visto che sei un esperto, ti faccio una domanda idiota, da quella bionda che sono ;-P :

ma com'è possibile che il mascarpone mi impazzisce?? :-O
Il mascarpone t'impazzisce?
Nel senso che ti rimane liquido oppure che ti diventa anche acido?
Parafrasando una battuta ....

Per essere idioti non è necessario essere bionde, però aiuta !!!!

E adesso mi aspetto il carro armato sotto casa

p.s. il mascarpone impazzisce perchè in fondo è biondo anche lui
O forse anche lui impazzisce per le bionde ;-P
Come prepari la crema al mascarpone DEE? se vuoi posso girarti le ricette più classiche (normale o al caffe)
A parte gli scherzi ( ;-P ), il problema è che che il mascarpone inizia a impazzire ancora PRIMA di farne una crema... Mi spiego: lo metto in un recipiente per girarlo un attimo, per ottenere la consistenza "cremosa", come dicono le ricette e come sono riuscita a fare perfettamente la prima volta. Il problema è che la consistenza che ottengo dopo pochi minuti è quella della cacarella... E non c'è più niente da fare, perché non è più "leggero", non so se mi spiego (chi ha mai fatto le creme per le torte sa benissimo cosa significa: quando iniziate ad aggiungere le uova e non girate abbastanza veloce...).
> ...ti faccio una domanda idiota, da
> quella bionda che sono

dlaczego ?

ti riferisci forse a quella vecchia storia del "jak blondinka" ? ;-D
Purtroppo non è così vecchia... ;-)
Dee se vuoi ti scrivo come io preparo il tiramisu...e non mi è mai impazzito niente se non chi l'ho ha mangiato!!!
;-P
Allora vai, magari nel topic sugli scambi culinari?:)
porozmawiaj ze mna.prego.tutti [email]
[wpis usunięty]
ahaha.... questo è forte. Non basta solo la casa grande per stare molto bene insieme ;-)
vado io!...indietreggiate tutte, mi raccomando! :D:D
No no no, se pensi di farcela senza lo spargimento di sangue to sbagli di grosso! Devi prima affrontare me, per farti la strada verso la grossa casa del professionista 30enne di Milano!! :D
io sarei disposta, però prendere solo la casa... (senza professionista 30 enne) ;-)
zitta, tu! te l'avevo detto, che i professionisti con le case sono tutti miei! che ti prende? hai i vuoti di memoria?:D
Ho cambiato idea! La donna è mobile, non lo sapevi?;-P
malwa, è qui che sbagli! gli si potrebbe insegnare di fare qualche lavoretto utile...fidati;)
hihihi...;););)
Io credo che almeno un paio di risposte di ragazze interessate il buon padrone di casa le riceverà ...
beh allora in questo caso beato lui e povera lei ;-)
domestico? ;-)
perché povera? :D la scelta sarebbe sua ...rispondendo ad un annuncio del genere si metterà da sola in posizione di una MERCE (magari come quelli prodotti usa e getta.... );)
nuove amicizie italia-polonia???????????????????????????????????????????????? a dire la verita si tratta sopratutto del sesso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che vergogna!!!!!!
e ognuno di voi cerca una ragazza bella. una amica deve esser per forza bella???
Temat przeniesiony do archwium.
211-240 z 384

« 

Życie, praca, nauka