nuove amicizie italia-polonia

Temat przeniesiony do archwium.
121-150 z 384
Mi sa che la tua glorificazione del TUO intelletto ha spaventato tutti ... Curva di Gauss ...ma sei sicuro di stare bene ?!
".Si prega di astenersi per irnperditempo" ma chi vuole perdere tempo con te,38 anni e cerca 27...vergogna!
Ciao sono Monica ho 30 anni sono dalla Polonia.Sono stata in ITALIA per un po di tempo.HO Molta la nostalgia per questo paese.Cercho qualchuno per seria amicizia e per non dimentichare la lingua ITALIANA.Potete parlare con me in [gg] .
Ciao Kamila !!!
Come tanti mess che ho letto ,tante persone hanno il mio stesso problema ,dopo che siamo andati in Polinia un pezzo di cuore rimane li'!
Il mio e' rimasto a Jelenia Gora !!!Ho un amico li' che mi ha ospitato e ho passato 10 giorni veramente bellissimi credo forse i piu' belli che ho mai fatto in vacanza.Sono rimasto colpito dalla natura e dalla semplicita' che voi donne Polacche ancora avete ma sopratutto dai valori che ancora credete...Ritornero' senz altro ,ma questa con una intenzione piu' seria nel trovare una ragazza da conoscere seriamente....ne conosci ?
Un grande saluto e a presto....Remo da Roma
Ciao carinissimi e bravissimi ! Vi vorrei salutare e chiedere qualke raga se vuole fare l'amicizia cn me. Se lo vuoi tutto è possibile :-) Ti aspetto
E-mail: [email]
Ciao a tutti!

Sono una ragazza polacca di 23 anni, che vivra' a Varsavia. Scrivo apposta : vivro', perche' ancora abito in Italia e tra poco tornero' in Polonia:) Ci tengo tantissimo a poter conoscere gli italiani che vivono a Varsavia, sia ragazzi sia ragazze per fare l'amicizia. Fatemi sapere se siete qui:))
Abbracci
Ciao a tutti..
sono una polacca, e cercho gli amici italiani oppure gli amici polacchi che parlano bene italiano, ma non ho voglia di sposarmi, dunque tutti ragazzi chi cercano qualcuno con cui possono avere tutte le carte in regola, sono sbagliati. Italiano mi piace molto, e percio cerco qualcuno con cui posso parlare o scrivere. Tutto che offro e una bella conversazione. Sarebbe una grande piacere parlare italiano con i ragazzi, ma anche con le ragazze, questo non e importanete per me.Invece la cosa che e importante e la lingua:) Siete preparati a parlare di diverse cose?
il mio e-mail: [email]
Ciao Giacomo ! anch'io sono di Torino ! :-)
Mi chiamo Joanna ....
ciao joanna che bello una polacca a Torino, senti perchè non mi dai la tua mail o numero di GG così possiamo parlare, io vorrei tanto imparare polacco.. poszdrawiam buziacki
joanna dimenticavo questa è la mia mail:
[email] scrivimi presto
:)
:)
Ciao Giacomo ! .... come stai ? :-)
Ciao Giacomo ! .... come stai ? :-)
bene la prox settimana parto con skyeurope a krakow io ho il cuore in Polonia in tutti i sensi... scrivimi mail!!! io ho 30 e krakow è la mia seconda casa!!!!! czesc
ti scrivo .... :-) adesso vado a pranzare , ciao !
Ciao sono Monica ho 30 anni e sono dalla Polonia.Sono stata in Italia per un po di tempo.Cercho qualcuno per parlare e non dimentichare la lingua Italiana.Potete parlare con mein [gg] oppure [email]
Sono donna di 40 anni In Italia sono stata tante vole pro gia passato tanto tempo Adesso vivo a Varsavia, vrei trovare qualche ragazzo italiano simpatico e sincero per parlare per tutto ho di niente. forse sei Tu scrivmi aspetto... Il mio indirizzio eletronico [email]
ciao a tutti, vorrei fare due chiacchiere. Il mio indrizzo e-mail: [email]
czesc valentine non ti ho più sentito... aspetto tue notizie buziacki
CIAO
Il mio indrizzo e mail e [email]
Mi scrivi qualqecosa quando voui.
Ciao sono una bella ragazza :) di 26 anni e cerco un lavoro in Italia + alloggio...
scrivetemi su [email]
recepcjonistka chyba pomylilas forum,tutaj nie ma "agencji"ktora cie interesuje!
Ciao! io sono un ragazzo di 28 anni,moro e carino. Mi piacerebbe conoscerti... tu abiti in Polonia? la mia email è: [email]
Ciao! ...io purtroppo non sono mai andato in Polonia,ma mi piacerebbe tanto.Vorrei conoscere una polacca simpatica e carina. Mia email: [email]
Ciao.Vorrei conoscere una polacca simpatica e carina. Sono un ragazzo simpatico e carino.Mi piacerebbe molto conoscere Polonia!. La mia email: [email]
Ciao!
Ciao.Vorrei conoscere una polacca,cerco una relazione seria. La mia email: [email]
un bacione a tutte!!
Imprenditori??......io non sono ricco ma sono bello! ;-)
Saluti
Ciao.Vorrei conoscere una polacca simpatica e carina. Sono un ragazzo simpatico e carino.Mi piacerebbe molto fare amicizie con ragazze serie e intelligenti. La mia email: [email]
Ciao Ricardo ;) Sono una ragazza polaca, 28 anni. Non parlo bene italiano, ma parlo inglese. Tu parli inglese ? ;)) baci
ciao mi chiamo alessandro sono un dottore italiano di 38 anni vorrei tanto conoscere una ragazza carina per amicizia o piu'la mia e mail e':alessandrobruno88@tiscali .it
Temat przeniesiony do archwium.
121-150 z 384

« 

Życie, praca, nauka