allora se parole buone non aiutano e allegria e soporto allora si deve cosi .....(scusa lo faccio con tutto cuore)
sei gia matura e hai una esperienza della tua vita devi sapere che voui e devi prendere decisione perche pensdando a lui che no si fa vivo ne ti da segni importanti almeno di buona volonta chiudi porta di tuo cuore ad altri chi forse sofrono vedendo che tu non li vedi allora svegliamoci di un sogno mio italiano veneto......dobbiamo iniziare ragionare bene e fare le cose bene.... (scusami ma visto che mi chiami amica pozwolilam sobie na to co teraz napisalam, szczerosc przede wszystkim jezeli chodzi o mioch najblizszych) mi piange cuore vedendoti che sofri per lui ....... vieni da me quando farai piccolo viaggino in italia cosi ti faccio conoscere qualche bel ragazzo heheheh:)
cmq smetto a dire che sei bella e buona (ma questo non significa che non lo penso:P )
piccolina invito a fare un bel cafe con szarlotka di mia mamma che abbiamo fatto ieri (hihihi prima partenza mi coccolano)
ti auguro bella giornata [iccolina