L'erede di Adriano Celentano

Temat przeniesiony do archwium.
211-240 z 353
ragazzi dai peace&love ;)
meglio...forza ed onore:)
Ciao ragazzuoli, vi ho seguito zitta zitta, non mi andava di sprecare le parole per il caro cicciobello, anche se la tentazione a volte era forte.;)

Un forte abbraccio a tutti dalla piovosa Grande Polonia!
Dee
dee io resisto finche' posso... ma sono troppo impulsivo a volte non riesco piu' a trattenermi :)
Ciao Dee
ecco dove ti eri cacciata :)
ah bisogna che ci si senta per organizzare l'aperitivo romano perugino, se sei sempre dell'idea...... :)
abbraccione dalla calda e soleggiata Emilia Romagna ( mandami un po di pioggia che qui non ce la faccio più) eheheheh
ciao
Prima di essere bannato volevo spedire altri capolavori a quel fenomeno di Marco Bocchino.

Vi ringrazio tutti per avermi fatto capire parte della Polonia e molti motivi per cui 1 italiano deve scegliere una polacca e perche' una polacca sceglie 1 italiano.

Dziekuje.Pa pa
Prego!!! si ciccio qua si scelgono le persone.. oggi mi dico 'oooh voglio un ragazzo italiano'. e' proprio cosi...
Un'altra cosa a te Fabus.

Poi augurare la mia morte,ma non quella dei miei nonni e grazie ancora per esserti scoperto,ma non c'era bisogno.
mhhh questo addio al forum mi sembra di averlo gia' letto una volta... ma dove... non ricordo... e sopratutto da chi era stato scritto... mha eppure ...ah si cicciobello ma un po' di mesi fa... cmq io i motivi non li ho capiti.. qualcuno mi aiuta? ratunkuuuuuuuuuuuuuu
Guarda che questo non e' un addio,siete voi che scrivete di bannarmi.

Comunque da parte mia vorrei calmare le acque.
oh mamma miaaaaaaaaaaaaaaa mia mia
allora, visto che le vuoi calmare
dicci i motivi per cui un italiano dovrebbe scegliere una polacca e una polacca 1 italiano... sono curioso
Se do la risposta la calma potrebbe finire e invece vorrei che la calma potesse durare un po'.
oh ma che risposta concreta.
dai dai ce la puoi fare ciccio siamo con te
ora che è il momento di tirare fuori le cosidette e farci capire veramente cosa pensi ti tiri in dietro... come un bambino che tira il sasso e poi nasconde la mano
Ti rispondo in privato se vuoi,ma per ora vorrei calmare le acque;se non sei daccordo con la mia idea mi dispiace ma per ora (tranne per eventi rari) ho preso la mia decisione.

Comunque io so che tu hai capito,ma non e' proprio totalmente come pensi tu.Certe cose le hai davvero capite e io questo lo sento.Usando 1 modo di dire: non fare di tutta l'erba un fascio....
sinceramente non mi interessa... io ho capito e penso che qui abbiano capito tutti cosa pensi.... calmare non so cosa vuoi far calmare tanto è sempre la stessa cosa ora telefono a quella persona che mi accudisce.... mhh mi accudisce quindi bada a me, quindi è la mia badante.... lenaaaaa vuoi eseere la mia badanteeeeeeee per favoreeeeeeee...
ciao ciccio
si certo tesoro... cos'altro potrei fare??
fufu, ma ciccio non parlava della badante...lui aveva i mente L'AMANTE perche' l'unica polacca che ha conosciuto e' stata l'amante di suo padre..mi ricordo che ne raccontava qui
allora non dovreste essere stupiti che alex odia cosi' tanto tutta la nostra nazione, specialmente le ragazze polacche
Amante di mio patrigno,non di mio padre paterno.

E comunque se e' mamma che mette al mondo i nascituri posso dire con fierezza che non sono quello che vorresti dire o pensare.Casomai definiscimi cosi come persona,ma dal punto di vista genetico non lo sono :)
gia' in quanto amante non potrresti esere quello che hai capito appunto perche sarebbe l'amante di tuo padre... per il resto non commento ti commenti da solo
fufu, mi potresti tradurre quello che ha scritto alex? io non riesco a capire il senso di queste parole...
il problema è che penso non le capisca nemmeno ciccio
uhhhhhhhhh
permalosetto
hihih
abbiamo toccato il nervetto scoperto
ti ho solo mandato a fannc.... ok?
niente di personale....ma PERSONALISSIMO!!!
hehehhe
permalosetto il chierichetto :)
fufu...sempliccemente grande!!!!

alex...lascia stare che ormai sei fatto

se il tuo patrigno, tuo padre o chi x loro si sono lasciati andare con la badante
beh ringrazia in parte la mammina che magari ce li ha spinti

ergo: scendi dal pero:)
>se il tuo patrigno, tuo padre o chi x loro si sono lasciati andare con la badante
>beh ringrazia in parte la mammina che magari ce li ha spinti

Fabus, a volte veramente ti spingi un po' oltre... Non conosci la situazione famigliare di Alex, quindi mi sembra eccessivo offendere sua madre insinuando che sia anche colpa sua se il compagno l'ha lasciata... Ti farebbe piacere se qualcuno dicesse una cosa simile su uno dei tuoi genitori? A volte e' meglio pensare dieci volte prima di scrivere o dire una cosa...

In Polonia fa ancora freddo, ma ci si aspetta un miglioramento... e meno male!!!;-)

Dee
ciao dee ma dove sei in polonia? anche io ci sono//qui oggi faceva caldissimo...sono vicino a cracovia io.
Poveri ragazzi. Cosa fareste sensa l'internet? Questa geniale invenzione che vi permette, nascondendovi dietro nick anonimi, dire le cose che non direste mai nella vita reale? Cosa fareste sensa qiesta protesi del vostro ego?
si genio:) sappiamo di cosa parliamo:)
Temat przeniesiony do archwium.
211-240 z 353

»

Życie, praca, nauka