L'erede di Adriano Celentano

Temat przeniesiony do archwium.
121-150 z 353
Czlowieku,nie irytuj sie:-)
ps.Genio,zauwazylam,ze czesto uzywasz slowa"sensa",ktore pisze sie "senza"...
Questa invece e' la mia irritante maniera....scrivere "sensa":)
Non ho capito...quindi lo fai pur sapendo, che si scrive in un'altro modo?

ps.non mi irriti per niente...pensavo di farti un piacere
Scherzavo e per quanto riguarda il piacere l'hai fatto, assai:)
allora ripetiamo insieme!seeeeenZZZZaaaaa...
Caro genio, visti i trascorsi con Alex77 ho preferito non dire nulla
Ma vuoi inizio...
dopo pero non lamentarti, ok?
A volte è meglio fare silenzio.....
Eppoi, se una persona dice una cosa giusta, è un peccato o una cosa cosi grave dargli ragione?
Ciao Kasia
allora con ordine:
1 wroclaw: si stupendo: tirata unica ma perfetta: mi sono ricaricato e ho risolto TUTTI i miei problemi
2. Lavoro: nulla di nuovo, ma aspettiamo fiduciosi
3. Allora lo dico ufficialmente: sto pensando a un meeting/aperitivo alla imne di settembre non a roma ma a Perugia: una cosa fatta bene
ti faccio sapere in privata sede e qui con post appena sistemati i primi dettagli.
Un abbraccio a te, sei una delle migliori
Fabus
Tesoro,a Perugia?
Non c'è nessuno a Perugia!!
oppsss-1 c'è:-)

:-((((
.....Eppoi, se una persona dice una cosa giusta, è un peccato o una cosa cosi grave dargli ragione?.....no, non lo e' assolutamente. Probabilmente e' la questione dell'abitudine. Io oppure dico la MIA oppure sto zitto.
senti geniucolo
perche fai sempre della polemica personale gratuita?
rompi le scatole, sai?
sempre li a giudicare a dx e a sx...che palle che sei e che fai venire...
fai quasi passare la voglia di esserci ancora su sto forum
ma quando imparerai a farti i post tuoi?

ps: visto che ha combinato il direttore di radio maria? :)
che bella sensazione leggere questo:)
MARCO BOCCHINO FAKES

Pensando a una tua eventuale crisi di ispirazione,da vero amico ti spedisco questo testo che ho scritto...

Ti auguro un grande successo,ancor piu' proficuo di quello che hai.

IL GIORNO DEL MIO COMPLEANNO

Il giorno del mio compleanno
non tutte me la danno
forse e' per la paura che hanno
o forse le mando troppo in affanno.

Ecco che si sta muovendo
chissa' quanto ti stai divertendo?
E la misura io la mantengo......
e mordo sempre forte come un dingo...

Ti sto entrando sempre piu' dentro
adesso e' inutile pensare ad altro
duro ancor piu' del legno
lo so che e' questo il tuo sostegno....

adesso sudi,magari e' troppo caldo
e' troppo presto perche' io lo tolga
lascia che ancora un poco salga
finche' ogni centimetro di pelle rimane saldo.
provocatore!!!!
io lo definirei con altri termini... e idiota è il piu' gentile di questi.. ah alex nulla di personale ma solo quello che penso
e si alex...ti sei scoperto :-) sei un mio fan sfegatato, infatti sai benissimo che sabato e` il mio compleanno e mi hai fatto sto bel regalino! grazie di cuore ;-)
ciao alex!sei vero poeta, sai?offendi la gente per invidia?o vuoi semplicemente invitare marco a cantare i tuoi piatti testi?magari se lo chiedi gentilmente lo farà!
,,, hai dei problemi?ti aiutiamo davvero?non avere paura ?apriti!
,,,POVERINO -la solitudine fa male!"non è facile trovare la felicità dentro di noi ed è impossibile trovarla in qualsiasi altro posto"Repplier,,,
Mamma mia,ma come mai non si riesce a scherzare,forse usare le rime e' troppo difficile da comprendere o non tutti possono eguagliare cotanto splendore artistico :D:D:D:D

Comunque sto solo usando 1 po' di ironia,dopo tutto non e' peccato,e poi mi piace come viene usata certe volte su questo sito e cosi volevo cimentarmi anche io sull'uso.....

Mah,si vede che in questo mondo i privilegi non possono essere di tutti :((

Auguroni Marco e se vuoi ti spedisco altre stronz ehm... altre rime;pensa che le scrivo cosi velocemente che se uno dovesse impiegare lo stesso tempo nel fare l'amore sarebbero davvero guai seri :D:D:D:D:D
Grazie per l'aiuto pislastra,hai delle idee su come fare?

Credo che tu sia una dottoressa,per questo hai lastra come nick.

La Tac ha dato esito negativo e non ho nessun Tic :D

Stasera sono proprio fortunato,mi prende in cura 1 dottoressa :D
alex ho letto le tue risposte. La lingua beh senza dubbi RAFFINATA.(come al solito) si vede che certe cose non le capisci proprio. Non parlare di cultura perche' non capisci il vero significato di questa parola.... e non solo questa.
so che e' inutile scriverti perche' tu modifichi ogni risposta- la capisci a modo tuo. E' tipico per le persone che non hanno la propria opinione e si basano su quella degli altri.
Non ti devo ricordare di quante cose hai parlato su questo forum. Quasi come Genio.. pero' c'e' una differenza sai?
COME hai detto TU..Genio e' coerente con quello che scrive e tu non lo sei. Cambi la tua posizione ogni 5 minuti.
Non mi sono mai piaciute le tue risposte.. per veri motivi...penso non solo a me.
Uno dei motivi e' che mi pare che tu non sappia esattamente di cosa scrivi. il secondo sei una persona molto insicura e poco decisa aspetti che gli altri ti rispettino ma non rispetti gli altri e non rispetti te stesso.
Cavolo,se io non ho una mia opinione ma parlo con quella di altri allora vuol dire che io sto prestando il mio nick ad altri che mi dicono che cosa io devo scrivere.

Ho trovato la soluzione :D:D:D:D

Chiedo se questi altri possono stare zitti quando vorrei scrivere qualcosa,cosi magari non e' piu' il pensiero di altri ma il mio :D:D:D:D

Comunque sono contento per te e per Fufu,fa piacere che una persona con dei piccoli problemi possa gioire e godere dell'amore e della vicinanza di chi gli sa dare affetto (non sto ironizzando,sono serio),questa cosa e' onorevole.
a cosa ti rifersci scusa?
non cerca di essere intelligente se non lo sei perche' passi per un cretino.(e lo sei:)
cosa c'entro io e cosa c'entra il mio ragazzo?
vedi? io ti ho risposto e ti ho scritto la mia opinione e tu l'hai collegata subito con quella di fufu. ecco come ragioni.
alex non mi devi auguarare niente. non me ne faccio nulla dei tuoi auguri. Poi non mi sembrano sinceri. e non lo erano ovviamente.
Non ho capito il tuo post. sopratutto quella parte con gli auguri? una traduzione?
ciccio bello... che vuoi sapere tu dei problemi delle persone.. ah gia' tu sei quello frustrato che si mette sulla pubblica gogna in cerca di compassione e di attenzione. cerca di essere contento per te stesso e non per chi ha bisogno della tua dubbia ironia perchè parlando cosi' non ti riesce neppure di essere serio' ne' preso in parola, quando hai finito di piangere e conpiangerti nel tuo piccolo angolo e di sparare cazzate allora si puo' parlare.. fai il bravo bimbo ora.. vai a letto senza cena e cerca di non rompere
E adesso si mostra la tua vera faccia.
Bravo Fufu.

Comunque ero serio prima,ma fa niente,quello che Lena ha detto di me quando voi fate cosi e' la stessa cosa che penso e che scrivo:

e' inutile dare una risposta seria,tanto ribalti qualunque parola a tuo piacimento.

E' storia vecchia quella della commiserazione e penso di poter dire che sia stata provocata da certi fattori;i fantasmi vedo che affiorano e comunque grazie per il rispetto che mi stai portando,vedo che sei coerente con quanto hai appena scritto o dici di essere e ti dimostri una persona di grande spessore.

Vado a letto quando mi pare se permetti,sai com'e'...
si alex ma io parlavo in generale e se tu mi chiedessi qualcosa io ti risponderei. tu invece scrivi o accenni una cosa e poi ti nascondi. sei un vero uomo, complimentiiiiiiiiiiiiiiiii
scusami ciccio, ma veramente sono coerentissimo con il mio pensiero, vatti a cercare tutte le mie risposte sia vecchie che attuali a te o a quelli come te e vedi se trovi qualcosa di diverso... poi per i fantasmi.... sei tu a non darmi occasione di cambiare idea...io non mostro nulla di nuovo ho sempre detto quello che penso senza nascondermi da nulla e da nessuno... penso che tu sia quello che ho detto e come vedi da altre risposte non sono il solo... quimdi mi viene da pensare una cosa sei veramente cosi' come pensiamo in molti o siamo noi tutti brutti e cattivi che ci accaniamo contro di te? povero ciccio
poi perche scrivi VOI. quello che ho scritto e' la MIA opinione, quello che ha scritto fu e' la sua opinione...non ho bisogno che mi supporti nessuno. Ho la mia testa e io HO LE MIE OPINIONI...
Ripeto senza ironia ne sarcasmo o altre forme goliardiche:

fortuna che in questo mondo ci sono ancora delle persone capaci di sostenere e di aiutare il prossimo anche quando la situazione non e' al 100%,questa cosa fa onore a chi si prende la briga e il peso di portare avanti questo discorso e l'auspicio e l'augurio migliore che si possa fare e' che questo cammino possa essere pieno di amore e che gli ostacoli siano facilmente superabili.
amen
e cosi' sia
hai sbagliato il post? a chi rispondevi?????
Sicuramente qua su wloski parte italiana c'e' un gruppo forte che cerca di buttare fuori chi non condivide le idee;se il problema e' come le idee vengono scritte ci possono stare le critiche,ma omologare le idee per quieto vivere di quei pochi che in maniera subdola comandano non mi pare una bella situazione...

Genio e' abbastanza preso di mira e anche le persone che magari criticano certe cose o danno risposte non coerenti con i boss di questo sito non sempre sono state rispettate...

Ho detto che l'ironia e' una brutta bestia e che se usata male puo' combinare dei casini ed ecco che si e' materializzata questa cosa...
Temat przeniesiony do archwium.
121-150 z 353

»

Życie, praca, nauka

Zostaw uwagę