Io vorrei approfondire il lato acidità: perché le nostre ragazze sono così?? Non riesco a spiegarmelo.
Io sono sincero, fra Italiane normali e polacche carine/ molto carine ho molto più successo con le seconde, ma io sono sempre le stessa persona, non cambia niente nel mio atteggiamento.
Inoltre, le polacche che ho incontrato avevano qualcosa da dire, interessi, non pensavano solo all’apparenza. Conosco tanti miei amici, tutti ragazzi normali, nessun antifica o nerd, che in Italia, si sorbiscono periodi di singletudine involontaria. Anche a me capita. Quando ero in Polonia, notavo che, male che andasse, quelle meno carine ci stavano subito. I ragazzi poi avevano quasi tutti fidanzate più carine diloro in proporzione, nettamente più carine..
Per questo io ammetto di invidiare i maschi polacchi (solo da questo punto di vista): hanno, in media, donne più belle, più semplici e con più interessi. In Italia, molti single sentono lo stress di non trovare una donna, là è tutto più rilssato.
C’è chi sostiene che le nostre ragazze si sono inacidte perché i maschi italiani sono troppi assillanti e pressano troppo, ergo troppa domanda rispetto all’offerta. Ma, eccetto alcuni casi, è un comportamento naturale, se non chiedi non ottieni niente. Quindi è come un cane che si morde la coda, purtroppo.
I pochi maschi polacchi che ho visto qua, erano basiti da tale situazione e tranquillamente ammettevano: “qua se la tirano tanto e sono basse e meno belle delle nostre, non vedo l’ora di tornare a casa” Ci credo che sono più tranquilli..
Quindi.. straniere in patria: non italianizzatevi!! È meglio ;)
edytowany przez marcoc10: 05 kwi 2012