nuove amicizie italia-polonia

Temat przeniesiony do archwium.
91-120 z 384
Ciao!sono polacca,ho 36 anni e lavoro come educatrice.Chi vuole conoscere la persona sincera' ,allegra e innamorata nell bello paese come e' Italia,invito:)))
ciao, abiti in Italia??ciao buziaki da Giacomo
sie sind ein Doktorhandelabsolvent 38enne.Ich würde ein hohes und recht deutsch oder polnisches Mädchen Alter viel kennen wollen, das zwischen den 18 und 28 Jahren für Kohabitation oder Hochzeit enthalten wurde.Sie können zu lupin67it@yahoo schreiben mir.es
Ciao mi chiamo Carlo ed abito a Firenze. Io lavoro come informatico, programmatore di computer e vorrei conoscerti. Amo la Polonia e mi farebbe piacere conoscere una donna polacca. Il mio indirizzo di posta è [email] . Se ti fa piacere scrivimi. Sicuramente la tua lettera mi farà piacere. A presto ... un caro saluto

Carlo
CIAO RAGAZZI, A MAGGIO VORREI FARE UN VIAGGIO IN POLONIA PARTENDO DA VERONA PER ARRIVARE A VARSAVIA, CERCO NOTIZIE SUL MIGLIOR TRAGITTO POICHE' VOGLIO ANDARE IN MACCHINA. GRAZIE
ciao, sono un ragazzo di 34 anni italiano, mi piace molto la polonia e ci torno a fine maggio.. vado a cracovia; sarei interessato a incontrare ragazze per fare amicizia e che mi illustrino la città e i dintorni ....
lascio la mia mail: [email]
grazie ciao andrea
Ciao, ho letto la tua frase e mi è piaciuta molto. Vorrei conoscerti. Pensi che sia possibile? Spero di si. Io sono una persona seria che cerca una persona altrettanto seria e sincera. Amo molto la Polonia e mi piacerebbe corrispondere con te. Io ho 47 anni e vivo a Firenze dove lavoro anche come programmatore di computer. Il mio indirizzo di posta elettronica è [email] e se vuoi possiamo scriverci qualche parola. Ti saluto e ti auguro buona giornata. Ciao

Carlo
certo che posiamo scriverci..tu conosci l'indrizzio di mia posta elrttronica:)))))buona giornata
Lalo, ti consiglio di visitare il sito www.map24.it o www.viamichelin.it, basta digitare i punti di partenza e di arrivo e il sito calcolerà il miglior percorso (puoi scegliere tra il più breve o il più veloce).

Saluti,
Dee
ciao .sono Alina ho 48 anni .abito a gdynia -nord polonia.fra due sentimano saro lavorare a rimini come infermiera nell ospedale ecco il mio email [email]
ciao a tutti.....volevo dire una cosa:quando un mio amico mi ha detto vado a fare l'Erasmus in Polonia,in un primo momento ho detto "ma che vai a fare li"?alcuni mesi dopo lui è tornato mi ha fatto vedere foto,video,è li ho mi sono ricreduto. In pochi giorni mi ha convinto a fare i biglietti dell'aereo e di andare a trovarlo...bhè è stata la cosa più bella che ho fatto nei miei 19 anni di vita!!!!!la Polonia è stupenda,ho visitato katowice,oswiencim,warsawa,ma soprattutto mi è piaciuta wroclaw.l
Le ragazze sono molto carine è molto più cordiali di quelle italiane,si mangia bene,si spende poco,si beve un ottima birra(tatra/ziwiek)la vodka poi non ne parliamo,ho fatto 10 giorni quasi da alcolizzato!!!!!scherzo ovviamente...comunque da quel giorno io in polonia ci sono tornato 3 volte nell'arco di poco + di un anoo..che dire..mi soono innamorato della Polska!!
ciao ciao zycie jest pieku
Ciao a tutti, sono una donna polacca, conosco un'po la lingua italiana ma vorrei conoscela meglio, forse trovero qualcuno chi mi aiutera ?
ciao anna posso aiutarti io???
la mia email è [email]
Ciao Cesarino, sei molto gentile , quando avrò qualche problema con la lingua italiana - se permetti - mi rivolgerò a te. Ti saluto e ti auguro buona domenica
Ciao:*Sono ragazza polacca e conosco lalingue italiane un po':)Se qualcuno vuoi parlare con me(giovani ragazzo italiano:P)questo il mio mail il [email]
[email]
ok anna* certo che ti "permetto" di chiedermi qualche consiglio. czesc ;-) a presto
CI SONO IO... :)))))
ciao,cerco qualcuno con cui potrei parlare in lingua italiana-ho cominciato a impararla quindi ho bisogno di aiuto:-)
per si conoscere meglio i miei indirizzi:
[email]
[email]

aggiungatemi:-)
ciao, sono maurizio, vorrei conoscere ragazze polacche che vivono a torino . Ho 39 anni , 1' 87 , moro, non cerco avventure . vorrei conoscere una donna polacca seria e carina della mia città . grazie . posso scambiare foto . la mia mail [email]
ciao a tutti. mi chiamo simone 29 anni e sono di roma. vorrei conoscere qualche ragazza polacca per fare amicizia e magari una relazione seria. lascio mia e-mail:
[email]
volevo augura una buona pasqua a tutti....wesołego alleluja......ciaoo
Ciao! sono Jagoda della Polonia. mi serve aiuto!!!! Devo scrivere relazione ne come un Italiano arriva in Polonia e visita nostro paese in italiano!!! e mio italiano non e buono...mi serve italiane parte
ciao, mi chiamo Joanna, cerco amicizia a Verona, fra pochi mesi li vado studiare, ho 31 anni
e-mail: [email]
se hai voglia chiacchierare con una ragazza seria che non vuole dimenticare la lingua italiana-scrivimi!ho 27 anni e mi chiamo gosia
[email]
ciao joanna putroppo io sono a Torino ma se vuoi possiamo fare amicizia lo stesso anche se siamo un pò distanti.. czesc buziacki
hai scritto in posto sbagiato!guardaci bene!
Ciao,Mi chiamo Emanuele,sono italiano,ho 42 anni e vivo da 2 in Polonia.Se vuoi parlare con me di tuttoe di niente,puoi farlo contattandomi al gg nr. 5410486.Ciut ciut znam poski!Ciao!
Torino e un po' lontano e freddo! hi hi.........
Temat przeniesiony do archwium.
91-120 z 384

« 

Życie, praca, nauka