Calcio Polacco

Temat przeniesiony do archwium.
1-30 z 338
poprzednia |
Frequentando da turista il Forum , in qualche caso ho apprezzato ed utilizzato le indicazioni fornite “ per esempio quelle riguardanti la musica “ (ora sono un assiduo frequentatore di teledyski )
Tra i guru del Forum vi è qualcuno che ha la soluzione per vedere le partite del mondiale di calcio della nazionale Polacca ? Vengono trasmesse via satellite ? E’ possibile sintonizzarsi ?
Grazie in anticipo
Chorzów
non ne sono certo. ma "RTL" CANALE TEDESCO si trova sui satelliti e loro dovrebbero dare tutto il mondiale in chiaro. spero di averti aiutato con questa informazione.
ciao da Roma
Io posso guardare qui in Italia grazie SKY tutte partite ....
polonia - germania se puo vede' su rai
sei sicura, maddy??
no scusa, pensavo alla partita di stasera...;-) che purtroppo non si può vedere.:-(
purtroppo stavo dicendo di settimana prossima:((( oggi c'e solo germania - costarica.... booooooooooooooooooooooooooooohhh me so rotto le palle co 'sta rai.
Maddy, hai cambiato sesso?;-) Te sei ROTTO le palle?;-P
heh... no ma se sto sempre con i maschi, parlo come uno di loro hehehehehe:(((
a proposito... chi canta l'inno della polonia? spero che non sentiro lo stesso schifo di 4 anni fa....
forse i Rammstein... ;-)
mo je canto io:)
evvai!! :D
bleee Ecuador-Polonia 0:1....zobaczymy jak sie skonczy
:(((((((
:-(((((((((((((((((((((((((((((
ale plama:((
szkoda
una tristezza....
plama to malo powiedziane....porazka, wstyd, zenada!!!!!!!!!!...zasluzyli sobie na to taka "gra" hhahahaha...tylko czemu ci biedni kibice , musieli na to patrzyc...zal mi ich naprawde....tak ich dopingowali, zachowywali sie wspaniale ...ale te zmanierowane "GWIAZDORY" niczego nie potrafia docenic!!!!!!!!!!!
che vergogna ! ..... Janas dovrebbe partire dalla Polonia ... ;-) i tifosi già lo mandano in una isola deserta ;-) ultimamente molto popolari sono i voli alla luna ;-) ma non so se gli basteranno i soldi hihihi
i tifosi lo troveranno anche là :P
ha ha ha ....buonissima idea..."un volo alla luna" !!!!!per sempre :):)....senza ritorno!!!!
peccato che abbiamo perso cosi ,adesso sara duro e difficile andare avanti....e altri mondiali saranno senza di Noi ....
eh.... daai.... vinceremo con tedeschi ;-) hihihihi

ah ... sono sognatrice :P
ha ha
che ottimista sei !!!
ha ha
che ottimista sei !!!
Des ... ottimista no .... sognatrice !! :-D

;-)
azzurri ..... la la la la la la ... azzurri ....
che vergogna!!!che sconfitta!!!per noi polacchi dobbiamo sempre perdere?!:((((
Azzuri non sono meglio...
zobaczycie ze wlosi te szybko wroca do domu, w srodowisku miedziynarodowym nie maja najlepszej opini po ostatnich scandalach pilkarskich
Widze tez nie ma entuzjazmu wsrod kibicow wloskich tymi mistrzostwami ze wzgledu na to co sie stalo
cià
si, e poi ricevo un sms che la pallone e una cosa rotonda che noi non conosciamo :/ che vergogna
Temat przeniesiony do archwium.
1-30 z 338
poprzednia |

« 

Pomoc językowa - tłumaczenia

»

Inne