senti italianihanno buon gusto allora io studio in italia e sai vengo qua da un bel po di anni e soltanto pochi hanno buon gusto, si va bene parlerai di marche tipo gucci,ferragamo,d&g ma io non vedo la gente di vestirle, buon gusto chiami un porfesoressa che si mette pantaloni di lino con fiori e maglietta con seno fuori, buon gusto chiami dottore che viene in dipartimento con pantalonicini corti, buon gusto chiami cafoncelle, buon gusto chiami tutte le ragazze che vestono pantaloni corti avendo la misura almeno 48 che tutto finisce fuori pancia etc. Scusami ma io per la strada non vedo buon gusto, e` vero avete ottimo gusto se parliamo di cucina!!! pero se avete ottimo gusto perche cercate ragazze polacche??? podolski e klose giocano in germania perche la storia della polonia cioe "ocupazione" degli communisti durante anni 80 ha mandato loro genitori fuori e poi hanno crescuto la e hanno avuto possibilita piu grande di svilluparsi invece che al inizio di anni 90 eravano in polonia!!!! poi cmq anche camoranesi non e puro italiano!!!!!!!!!
senti a me da fastidio parlare sempre di nazionalita perche al fine sce gente che si comporta in gusta maniera scusami ma tu sei entrato qua per provocarci e guarda che non hai riuscito!!!!
stasera sara una bella partita im bocca al lupo e vincera migliore!!!! pero devi dire che sara duro per italia come tedeschi in primi 15 min faranno primo gol e vedrai che avro ragione!!!!