Calcio Polacco

Temat przeniesiony do archwium.
271-300 z 338
Cari polacchi il vostro calcio fa ridere i polli. Se volete imparare come si fa a battere la Germania guardate la partita stasera. Forse fra 30 o 40 anni anche voi arriverete a giocarvi una semifinale di coppa del mondo. A proposito perchè non vi riprendete il vostro Boniek? O devo continuare a sentirlo raccontare una montagna di sciocchezze sulla tv italiana? E il bello-brutto è che parla da italiano e non da polacco...
O forse in Polonia preferite ascoltare radio maryja piuttosto che giocare a calcio???
ma che cretino!
certo che farsi dare del cretino da chi ha scelto gente come lepper o kaczynski come propri leader non è il massimo...
sei davvero antipatico, perciò non ha nemmeno senso di discutere con te
heh mi dispiace per te perche proprio stasera vedrai che significa calcio con due polacchi come attacanti e si finira bel sogno della italia che fin dei conti non ha incontrato per la strada abastanza buone squadre, e facile vincere conto ukraina, ricordi regalato rigore cona ustralia etc. cmq se tocchiamo argumento politica che per niente proprio centra con calcio allora scusa che lo dico ma solo la gente debole puo ragionare cosi come ragioni tu!!!
dimenticavo che dicendo cosi hai offeso tutti polacchi e sai che ti dico sono fiera di essere Polacca!!!! e forza polonia anche se non ci siamo qualificati a semifinale pero non compriamo le partite!!!!
"O forse in Polonia preferite ascoltare radio maryja piuttosto che giocare a calcio???" -non ci sei nemmeno arrivato che noi possiamo avere altre passioni. Sei davvero un ignorante. Certo per voi italiani il calcio è quasi una cosa sacra ed io lo rispetto, per noi però no. Tifo per Italia, ma solo perchè la Germania non mi piace.
Un'altra cosa, ti vedo per la prima volta su questo forum e già guarda come ti presenti? offendi e critichi subito tante persone! sei antipaticissimo altro che
mi rendo conto di avere una certa vena polemica con i polacchi, ma ti assicuro che ho le mie buone ragioni, ed ora ho bisogno di sfogarmi un po'. Non dico che noi italiani siamo perfetti. Soltanto abbiamo maggiori tradizioni e buon gusto degli altri. E siamo più furbi. in italia calcio e politica sono stati cose molto vicine, con berlusconi. ma ora la corruzione verrà punita, e torneremo ad avere, il prestigio e la credibilità internazionale che meritiamo. A proposito, perchè podolski e klose preferiscono essere tedeschi piuttosto che polacchi? Io un'idea ce l'ho.
forse perchè snono bastardi e per i soldi se lo fanno mettere pure nel culo!
in italia ci piace fare polemica. Che è cosa ben diversa dall'offendere. Amiamo discutere, non siamo chiusi. Alla fine chi ha ragione ha ragione, ma il bello della dialettica è che ognuno cerca di mettere in contraddizione l'altro, o no? non voglio offendervi polacchi! Solo mettere in risalto qualche difetto, che come tutti gli altri avete.... O pretenderete di essere perfetti?
scusami per quest'espressione, ma io personalmente mi vergogno per loro!
mi sembra evidente che se qualcuno è scaduto nella volgarità quello non sono io :-)
caduto!!!!

sai bisogna saper distinguere tra antipatico e volgare! io nn ho mai detto che tu sia volgare, ma solo che le tue battute, le trovo un po esagerate, tutto qua
senti italianihanno buon gusto allora io studio in italia e sai vengo qua da un bel po di anni e soltanto pochi hanno buon gusto, si va bene parlerai di marche tipo gucci,ferragamo,d&g ma io non vedo la gente di vestirle, buon gusto chiami un porfesoressa che si mette pantaloni di lino con fiori e maglietta con seno fuori, buon gusto chiami dottore che viene in dipartimento con pantalonicini corti, buon gusto chiami cafoncelle, buon gusto chiami tutte le ragazze che vestono pantaloni corti avendo la misura almeno 48 che tutto finisce fuori pancia etc. Scusami ma io per la strada non vedo buon gusto, e` vero avete ottimo gusto se parliamo di cucina!!! pero se avete ottimo gusto perche cercate ragazze polacche??? podolski e klose giocano in germania perche la storia della polonia cioe "ocupazione" degli communisti durante anni 80 ha mandato loro genitori fuori e poi hanno crescuto la e hanno avuto possibilita piu grande di svilluparsi invece che al inizio di anni 90 eravano in polonia!!!! poi cmq anche camoranesi non e puro italiano!!!!!!!!!
senti a me da fastidio parlare sempre di nazionalita perche al fine sce gente che si comporta in gusta maniera scusami ma tu sei entrato qua per provocarci e guarda che non hai riuscito!!!!
stasera sara una bella partita im bocca al lupo e vincera migliore!!!! pero devi dire che sara duro per italia come tedeschi in primi 15 min faranno primo gol e vedrai che avro ragione!!!!
ok scusatemi se vi ho turbato. Domani mattina vado a confessarmi.
Sai, non ti devi scusare, però io ripeto sempre che tutto abbia i suoi limiti. Non ci hai turbato per niente, perchè su questo forum tutti sono benvenuti:-)
guarda che ora stai camminado sul giaccio molto sottile e vuoi offendere pure nostra religiosita!!!!
mi sa che paura prima partita ti ha fatto perdere un po sensi pero calmati gia e importante arrivare in semifinale :P
"A proposito, perchè podolski e klose preferiscono essere tedeschi piuttosto che polacchi? Io un'idea ce l'ho."- allora io vorrei sentire la tua risposta, la tua idea. La mia risposta è stata un pò volgare, lo ammetto, ma a volte le cose bisogna dire così come stanno
l'errore più grande che tu abbia fatto, è stato: mettere tre cose diverse, cioè: la religione, il calcio e la politica in un sacco.
un ultima cosa. se pensate che l'italia negli ultimi anni sia un po' scaduta probabilmente avete ragione, basta guardare il livello della televisione, pubblica e privata. per questo bisogna ringraziare il cavalier berlusconi. in Polonia ad esempio la televisione pubblica è migliore. Adesso. Con i politici che avete ora purtroppo le cose peggioreranno. Ve lo dice uno che ha vissuto i 5 anni del governo di destra in italia come un incubo. Perchè i giovani polacchi non vanno a votare alle elezioni? Cari polacchi liberatevi di radio maryja al più presto, lo dico per voi. Quella non è religione, è propaganda antisemita nazista. Proprio voi che avete vissuto sulla pelle certi orrori, non cadete in questo errore.
ti mancano gli argomenti? all'improviso non ti sai diffendere o forse stai scrivendo un poema?;-)
ej ludzie nie komentujcie juz tego co wypisuje ten gosc, bo on tylko na to czeka, siedzi przed kompem i sie podnieca ze ktos reaguje na jego kretynskie wpisy, nie dajcie mu tej satysfakcji
non datemi soddisfazione e non vi disturberò mai più :-)
Sai, non ti sto seguendo più. Ma quale Radio Maryja, chi la ascolta, me lo dici? Forse i tuoi amici, ma non noi (Clivea spero che parlo anche per te). Io sono cattolica e per me Radio Maryja non ha nessun significato e sopratutto quello che raccontano loro! Per quanto riguarda invece la politica polacca non ti devi preoccupare, da noi per fortuna le cose pian piano si stanno migliorando, in Italia invece non per forza. I politici d'oggi non mi piacciono, ma che ci posso fare
sì ha ragione, non commentatemi, ho tirato fuori argomenti che scottano ed è meglio lasciar perdere.
per me il discorso è chiuso. Non lo so chi sei, di dove sei e non mi interessa più di tanto a dir la verità.
a niech sie podnieca, dla mnie ten koles "urwal sie z choinki" i nie ma pojecia o czym mowi
cambiamo argomento. cerco polacca carina, max 27 anni, intelligente, formosa, e che dica sempre sì. Va meglio? :-)
ma mi spieghi una cosa: STUPIDI SI NASCE O CI SI DIVENTA?!! SE ti vuoi sfogare un pò, perchè nn esci di casa e nn prendi un pò aria fresca???
Temat przeniesiony do archwium.
271-300 z 338

« 

Pomoc językowa - tłumaczenia

»

Inne