Partito delle donne in polonia

Temat przeniesiony do archwium.
121-150 z 240
Solo perchè frequento l'uni, non vuol dire che io debba essere molto giovane:-)Anzi,sono la più vecchia della classe...e anche di qualche bell'annetto:-)
sei riuscito a salire cosi in alto???
hihihih il genio si è offeso
BUaaa chiama la mammna che non ce la fai da solo
bene genio....
vuoi scendere ancora piu in basso?
se ti sforzi puoi ancora dare l meglio di te...non hai ancora toccato il fondo...
su forza...ce la puoi fare... :D:D:D:D
Allora sciaquati bene la bocca prima: onn puoi offendere a destra e a manca e poi bearti della Parola del Signore: io uno come te lo chiamo semplicemente IPOCRITA!
quindi, a norma si Sacro Canone dovresti chiedere scusa, sempre che tu abbia le palle, ripeto, per farlo (cosa che continuo a dubitare tu abbia gigante dai piedi di argilla).
Ma quando la pianterai di fare il Talebano?
sara sempre troppo tardi......
Impara a ragionare... mi piacerebbe davvero vedere come vivi, che pensa la gente di te, i tuoi vicini di casa, mi sbaglietro ma tu sei uno onn molto amato...non mi dai l'idea di una persona con molti amici...ci vuole duttilita per avere amici e tu proprio....manco sai dove sta di casa la duttilità.
Tu invece sei molto duttile. Duttile come la flemma.
hehe..."ci vuole duttilita per avere amici"
Stai parlando della tua lingua? Suppongo che ormai e' diventata tutta marrone(dell'amicizia ovviamente).
Caro mio...parafrasala fino a che vuoi: dammi pure del leccaculo (la lingua marrone ..) ma con questo non eviti il fatto che tu sei e rimani isolato nelle tue idee opere ed opinioni...ma se ti va di farti ridere dietro prego: ci stai riuscendo benissimo. Ti sei infilato in un "cul de sac": vedi la differenza a te piace arroccarti nella tua rocca come gli zeloti a Masada...(toh, guarda ritorna il motivo del suicidio ehehheeh)...io preferisco scendere in mezzo alla gente e operare concretamente....tu blateri, dai fiato alle trombe forte solo di argomenti...ma non è strillando o offendendo che avrai la ragione...sei solo un fariseo, un povero fariseo che accecato dalla sua ideologia non vede la punta del suo naso ( per un'altra punta non commento...).
Scendi in strada, guarda il mondo e vivilo..si missionario prima di tutto con te stesso...
E soprattutto rileggiti le lettere di San Paolo e San Pietro....te le consiglio
forse impari a vivere in un costesto civile senza dover ricorrere alle offese e alle trivialità per affermare delle ragioni che ormai sono prive di fondamento e argomenti: sei debole e lo sai e allora alzi la voce e offendi e ti nascondi dietro slogan ad effetto che non fanno altro che far provare ripulso anche se cio che dici potrebbe essere giusto e condivisibile.....
ti manca umiltà genio, molta umiltà.....scendi in strada e opera da li....e poi ne riparliamo....
Ok fabus, scendo in strada e riparliamo, ma dopo, dopo:))
Genio,secondo te,la Russia e la Germania possono ancora fare dei danni alla Polonia?
Che razza di domanda e' questa?
Si
Genio,come sei tranquillo:-)Non ti riconosco ;-P
mi riferisco al post delle 13.27
Ciao
Ma come sarebbe..non mi riconosci?:))
Tu Cara, semplicemente non mi conosci, senza "ri":))
:-P

per quel poco che Ti "conosco", mi sono permessa di dire,che non ti riconosco...chiaro?e non contradirmi ,per favore!!!so quello che dico,chiaro!!?
:-P
Scusami questa piccola cattiveria:)
Si, Leonessa, gia' sono bravo:))
ecco,cosi Ti voglio:-)

a slowo duttile co oznacza,bo nadal nie rozumiem...a skad ty znasz takie slowa?
aaaa, właśnie z tego słownika, o ktorym jest mowa w poście powyżej. oznacza:ciągliwy, plastyczny, rozciągliwy
il Partito delle Donne ha comiciato la campagna elettorale con questo manifesto:

http://wiadomosci.gazeta.pl/Wiadomosci/51,80269,4500927.html?i=1

e con gli slogan elettorali:

"tutto per il futuro e niente da nascondere"
"la Polonia e' una polacca"

che ne dite?
vi piaccione le nostre future deputate nude?
>>>vi piacciono le nostre future deputate nude?
eheheh, interessante
non apriranno le bocche nel parlamento ma cosa ci faranno? un lap dance?
Qualsiasi cosa faranno, sicuramente sarà meno nocivo dalle loro idee legislative.
Perche, se dovessero creare una cosa come questo programma:

http://www.wloski.ang.pl/CAMPAGNE_MAI_PIU_VIOLENZA_CONTRO_LE_DONNE_24429.html

é meglio che rimangono a casa.:))
he he c'è di meglio in Polonia, possono anche vestirsi :)

In Italia c'è stata una polacca che è stata eletta al Parlamento, forse vogliono fare la stessa carriera? :)
"la Polonia e' una donna" non una polacca.
Pensandoci bene, quel manifesto é molto triste. Ecco un partito per il quale la principale idea politica, unico criterio che lo distingue dagli altri e' un sesso.

Le donne sono nude. Sembra che vogliono isolarsi da tutto cio che le circonda. Non c'e nient'altro: ne la gente, ne fiori, ne animali, ne case, nulla.

Deve essre triste quel mondo delle donne nude, triste e freddo.
Sono d'accordo con Te,Genio.(mamma mia com'è possibile che qualcuno possa essere d'accordo con Te,boh)
Dopo averlo visto anche io ho avuto la stessa sensazione.Ho visto la tristezza,il vuoto ....NULLA.

ps.saluti ,Geniuszu
zapomnialam

KMP
Temat przeniesiony do archwium.
121-150 z 240

« 

Pomoc językowa - tłumaczenia