Partito delle donne in polonia

Temat przeniesiony do archwium.
211-240 z 240
| następna
Genio ma perchè ogni volta che non sai come ribatterer parli a te stesso insultando la tua intelligenza? Smettila di insultarti e cerca di esprimere in italiano le tue idee, usando parole nuove migliorerai anche la tua conoscenza della lingua.
Io cerco di darti nuovi stimoli ma tu piĂš che rimanere nella volgaritĂ  che ti contraddistingue non fai. Evolviti!
Sai orso, se capita che non parlo a te, questo mica significa che parlo a me stesso, un po di umilità mio caro, non sei unico qua.:)
Grazie per la tua preoccupazione per la mia evoluzione mentale e linguistica, ma ..troppa grazia.
Idem per gli stimoli, se permetti, gli scelgo da solo, quelli che mi piaciono.:)

Ti ho chiesto come mai una persona non credente come te fa questa domanda dramatica, ti ricordi...l'incubo di una moglie violentata?
Mi ha stupito il fatto che tu disperi della sua sorte, sottolineando l'impossibilità di prendere la comunione.
Allora ripeto la mia domanda....che te importa, qual'era lo scopo della tua storiella? Dicevi che non vuoi buttare benzina sul fuoco, ma se non questo...cosa volevi ottenere?

Il kit degli "cazzi" ho aggiunto appositamente per verificare se riesci di rispondere in modo decente oppure ti attacchi, come al solito alla mia lingua.

Non sei riuscito.....ma non importa orso, non importa.
se non questo...cosa volevi ottenere?
>
Grazie Kasia :)
KMPPiTT
Non devi ringraziarmi di niente, perchè la Tua è stata una domanda più che giusta....ciò non toglie che DEVI evitare di usare le parolacce ,se non vuoi veramente parlare solo con se stesso:P
>>>>DEVI evitare di usare le parolacce ,se non vuoi veramente parlare solo con se stesso:P
prendila come vuoi
:P
Allora...non è nessuna minaccia.:))
La prendo cosí.
fai bene:)
MPT
Senza "kappa"?:)
MKPiT
Parafrasando: ;-)
Se non sei credente a che cazzo serviva la tua domanda ? Che cazzo te importa cosa pensano i cattolici e la Chiesa?
Se non sei islamico a che cazzo serviva la tua domanda ? Che cazzo te importa cosa pensano gli islamici e l'Islam?

Se non sei credente, non ti preoccupare troppo degli affari dei credenti..fatti cazzi tua.
Se non sei islamico, non ti preoccupare troppo degli affari degli islamici..fatti cazzi tua.

Ben vengano tutte le domande del mondo! ;-)
Allora ripeto la mia domanda....che te importa, qual'era lo scopo della tua storiella? Dicevi che non vuoi buttare benzina sul fuoco, ma se non questo...cosa volevi ottenere?

Scommetto 10 zł sulla meno quotata: provare a capire ;-)
La domanda era mia e sono io che aspetto una risposta.
Mi scuso per il ritardo nella risposta che comunque ho già dato. Il motivo era dimostrare che davanti ad una domanda apparentamente semplice la dottrina cattolica si comporta esattamente come tutte le altre dottrine cosÏ criticate. Neanche un dubbio sul fatto che sia giusto o sbagliato ma la legge è questa quindi non si discute! Quando sono gli arabi si chiamamo fondamentalisti e fanatici quando sono cattolici e' la legge di dio.
Ps quale razionalitĂ  c e' nell insultare una persona e sperare che ti risponda
>>>>quale razionalitĂ c e' nell insultare una persona e sperare che ti risponda
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2007/09_Settembre/24/manifesto_donne_polonia.shtml
Immagino la prossima volta che genio verra ' in Italia il meraviglioso dialogo ..... Hei tu vaffanculo mi puoi indicare la stazione
E l altro risponde si certo devi andare a destra e poi a sinistra.
Genio io avevo giĂ  risposto alla tua domanda e i tuoi insulti scivolano sul mare della mia indifferenza lasciando dietro di loro una scia fatta di nulla
Veramente ti credevo qualcuno con la personalità piú complessa, matura e interessante. Evidententemente mi sono sbagliato.

Amenità primitive da quattro soldi....non vale neanche la pena che io guardi quello che tu scrivi. Peccato, dico sul serio.
Genio

Ancora una volta il tuo messaggio è un insulto ...

Non ce la fai proprio vero?

Ogni volta che trovi un ostacolo (un opinione diversa o una tua posizione difficile da giustificare ma anche un interlocutore che a tuo giudizio non è al tuo livello) ricorri all'insulto per chiudere il discorso.

Primo: chi ha deciso che le personalità complesse sono migliori delle personalità semplici?

Secondo: nella mia vita esistono persone che mi trovano interessante quindi il tuo giudizio è relativo al tuo giudizio non è un concetto assoluto come tu sembri credere (non interessante per genio quindi non interessante per nessuno)

Terzo: Io guardo sempre quello che scrivi perchè anche se totalmente in dissaccordo con il tuo modo generale di vedere le cose talvolta trovo qualcosa di interessante per me, tu probabilmente sei talmente superiore che da quanto scrivono gli altri non potrai mai imparare nulla; come si sta la in alto tutti soli?

Quarto: nel mondo pochissimi considerano i vermi importanti, io ho imparato a rispettare i vermi, sono l'ultima realtà della vita (ovvero considero tutti importanti anche quelli che la maggior parte considera inutili - mendicanti, barboni, segretarie, portinai, spazzini, etc etc) Tu fai lo stesso?
Orso
Questo che scrivi e' sempre meno interessante e concreto. Diventi noioso e, lascia mi dire..nauseante(magari e' un'espressione un po forte, ma nient'altro non mi viene in mente).

Ok, la tua prima domanda retorica:
> chi ha deciso che le personalità complesse sono migliori
>delle personalità semplici?

Ma chi lo dice? Ho detto soltanto che io speravo di trovarti in po piu complesso e basta, nient'altro. La differenza la vedi, vero?

Poi cominci di presentare il tuo profilo psichologico:" cosi sono, cosi non sono. Ma cosa vuoi provare, chi se ne frega?

Andiamo avanti:
>Secondo: nella mia vita esistono persone che mi trovano interessante
>quindi il tuo giudizio è relativo.
Forse ho dei problemi a spiegarmi ..... quindi il risultato e' che le mie parole engono traisate e siccome questa discussione era nata per altri motivi e adesso e' diventata uno scambio tra uno che scrive in modo poco chiaro (io) ed uno che invece fa finta di non capire (tu) direi che stiamo quantomeno ammorbando gli altri fruitori di questo forum (infatti nessuno partecipa più)

Giusto per chiarire uno dei miei pensieri ....

Io credo che tu ti senta superiore al resto del mondo quindi ti chiedo come ci sente lassu non perchè il mondo ti ci ha messo ma perchè io credo che tu stesso l'abbia fatto.

Io penso che TU a quello che scrivo io e a quello che scrivono gli altri sembri non interessato (basta rileggere questo topic ma anche gli altri dove TU attacchi il mondo) quindi non mi nascondo dietro al mondo ma condivido con te la mia opinione nella speranza che magari TU possa farci sopra una riflessione.

Se IO ho un'impressione sbagliata di te (cioè non ti sei issato sul tetto del mondo) non è colpa mia ma tua che questa impressione mi hai dato (così come se io ti sembro un idiota è colpa mia e non tua)

Comunque dato che precedentemente in questo topic hai scritto che preferisci non affrontare il tema del divorzio nel mondo cattolico direi che possiamo chiuderla qui .... Tu con la tua opinione su di me ed io dispiaciuto del fatto che tu sia simile ad un fanatico estremista senza alcun dubbio esattamente come tutti gli islamici che tanto terrorizzano il mondo.
La mia speranza è che per difendere una posizione come la tua un giorno tu non decida di utilizzare la violenza perchè allora non saresti simile .... saresti uguale a loro.

Con la mia stima (un filo diminuita ad essere sincero)

F.
Scusa ma dove ho scritto cosi sono cosi non sono .... Non me ne ricordo ... Puoi farmelo sapere per cortesia?

Sarà anche una domanda primitiva la mia, ma la tua risposta è ..........????????

E comunque ad una domanda come "picchi spesso tua moglie?" puoi sempre rispondere "non la picchio mai" oppure "tutte le volte che se lo merita" o per finire "non abbastanza spesso"
Ragaaazzi!!!!!!
Qua mi insultanooo.:)))))
Ecco la prova. Qualcuno dice ad orso per cortesia che non si fa cosí.

>>>>>.. io dispiaciuto del fatto che tu sia simile ad un fanatico estremista senza alcun dubbio esattamente come tutti gli islamici che tanto terrorizzano il mondo.
Orso,Genio dice che non si fa cosi,o!
comportati di conseguenza,o!

Genio, e Tu fa il bravo,se no,la prossima ti insulterò IO:-P

buona serata ragazzi...alle 19 vado a subire le ingiustizie di questo mondo:(
Kasiu, il Tuo supporto per me è preziosissimo ma veramente credevo di trovare questo forum parecchi diffensori della libertà delle idee e parole.
Hei, dove siete voi cantori della tolleranza, perche non venite a salvarmi?
...trovare [su] questo forum...
:-P
La posizione di quelli che tanto oggi ci spaventano è dettata a loro modo di vedere dal corano e da chi ha il potere di interpretarlo (i mullah e gli imam) quindi dire che la tua posizione è quella della chiesa cattolica non è di per se garanzia di giustizia e lungimiranza ne tantomeno rassicurante in assoluto.
In fondo la tua posizione è quella di chi interpreta le scritture.
A me sembra che la posizione della chiesa sia diventata molto più intransigente rispetto ai tempi del precedente papa e nel frattempo il testo di base sia comunque rimasto immutato.
Se il prossimo papa dovesse essere scelto tra coloro che già oggi pensano che sia possibile aprirsi verso il modo di vivere attuale quale sarebbe la giusta posizione, quella odierna o quella futura (il discorso vale anche nell'altro senso con un futuro papa che predichi la guerra alle altre religioni come unica risorsa di sopravvivenza)
Genio se vuoi puoi crea un altro topic per continuare questa discussione .... con il cellulare impiego quasi mezzora a raggiungere l'ultimo messaggio e non sempre ho il tempo per leggere e rispondere. Ricominciando tutto mi sarebbe più semplice e tu potresti avere le tue risposte tempestivamente
>>>>>>>La posizione di quelli che tanto oggi ci spaventano è dettata a loro modo di vedere dal corano e da chi ha il potere di interpretarlo (i mullah e gli imam) quindi dire che la tua posizione è quella della chiesa cattolica non è di per se garanzia di giustizia e lungimiranza ne tantomeno rassicurante in assoluto.
Temat przeniesiony do archwium.
211-240 z 240
| następna

« 

Pomoc językowa - tłumaczenia