przed chwilą natknęłam się na jednym włoskim forum na taką opowieść (aż mnie ciarki przeszły...)
salve, sono una ragazza di 28 anni, mi sono sposata a giugno del 2006 e dopo solo 2 mesi di matrimonio mio marito mi ha detto che non mi amava più e che avevamo due caratteri e interessi diversi (premetto che sono 9 anni che stavamo insieme). Ha fatto ricadere le colpe su di me diendo che anche io non lo amavo più. Io ho provato in tutti i modi a convincerlo del contrario, che lo amavo più della mia vita, l'ho fatto restare a casa per un altro mese ma lui era irremovibile, mi ignorava completamente però quando gli andava faceva l'amore con me e il giorno dopo non mi guardava in faccia e io morivo dal dolore... poi ho scoperto tutto... mi tradiva con una sua collega di 13 anni di meno anni, lui ne ha 35. Gli telefonava tutti i giorni da mesi, ci andava a letto anche prima del matrimonio, l'ha portata persino dentro casa nostra (gli ha offerto un caffè dice lui...) che schifo!!! ora mi ha lasciata e sta con lei, di nascosto perchè è fidanzata. Come può una persona comportarsi così, perdere la testa per una poco di buono così buttando all'aria anni di sacrifici e di amore ineguagliabile, come? Io stò male per il modo in cui mi ha trattata, i miei stanno male e i suoi anche, ma a lui non importa... è giusto che sia felice dopo tutto il dolore che ha seminato intorno a se? perchè a chi fa del male va sempre bene perchè????
nawet komentować nie warto