L'erede di Adriano Celentano

Temat przeniesiony do archwium.
91-120 z 353
Genio, il tuo subconscio parla per te, mi dispiace ;D
cos'e' subconscio ?:((
come il film... a volte ritornano
tho uno che fino a qualche mese fa parlava solo di religione e di aiutare il prosimo ora si espone con paroloni come cazzo ( e visto che usi termini tecnici per quello femminuile.. chiamalo PENE) e vagina per poi cadere ( e qui ti vedo con la bava alla bocca) vagina bagnata... mamma ora dovresti andare aconfessarti... alex mi ripeto PARLA PER TE grazienon ho bisogno io come tanti altri di sentire le tue parabole da guru di non so cosa... tutti noi abbiamo avuto modo di conoscerti e apprezzarti e detta sinceramente la tua mancanza non si è fatta sentire... ah dimenticavo di ringraziarti per la tua presenza senza la quale si fanno solo discorsi piatti come dici tu.. non si sa di cosa parlare.
Amen
Qualcuno mi dice cosa significa questo "subconscio"?????
Devo sapere cosa parla per me. Trishya!!!!
ciao genio :-) il subconscio, in parole povere, e` una parte della nostra attivita` psichica di cui non abbiamo il controllo, che non segue regole a cui ci atteniamo normalmente, il subconscio e` una specie di mente nella mente, che proprio perche` libero e indipendente, puo` farci pensare, dire, elaborare e capire cose che la nostra coscienza non sarebbe in grado di fare o si rifiuta di fare. Spero di non essermi sbagliato e di essere stato chiaro :-)

Allora, alex77fe, hai trovato qualche mia canzone? Sei una contraddizione vivente, o forse morente? ... Se sei un provocatore allora complimenti ;-) se quel che scrivi lo pensi davvero...be`...hai un bel coraggio! Non lo conosco bene questo sito, l`ho trovato rastrelando internet in cerca di notizie sulla mia musica...ma non e` un posto solo per intellettuali o per persone a tuo dire "interessanti", serie o di una certa levatura tecnica...credo che questo sia un sito per Polacchi che amano l`Italia o per Italiani che vogliono conoscere Polacchi che amano L`Italia, per diversi motivi, e perche` no`, anche per procurarsi una sana trombata :-) Tra queste persone ci sono intellettuali, fascisti frustrati, (come te), liceali, senza lavoro, studenti...non e` importante il livello culturale, ma gli interessi comuni. Se non ti senti di condividere questi interessi, allora non devi far altro che evitare di unirti al forum. Col tuo comportamento non fai altro che offendere te stesso perdendo del tempo non solo a scrivere su questo forum, ma anche a proporre un tuo verso a persone a tuo dire paragonabili a spazzatura...ti do` un consiglio, che io non sto seguendo in questo momento: "Non ragionare con gli stolti, la gente potrebbe non notare la differenza" ;-)
Che inconsciamente lo desideri? :-O
Mi costringeresti a commentarti ad almeno due post di distanza ;-)
Per esempio ora il mio subconscio mi dice di andare a comprare un disco di Marco Bocchino... Resisti coscienza! ;-)
grande massi ;-)
Come sempre scherzo eh ;-) Ma che si sappia, ti auguro di vendere milioni di dischi, per la felicità degli ascoltatori ;-)
grazie :-) comunque, che tu abbia scherzato o no, ti meriti comunque un inchino :D
Grazie Marco della spiegazione, sei stato chiarissimo.
Marco ,mi piaci:-)
Pensando a Te ,mi immagino un bravo ragazzo con i piedi per terra,equilibrato(dopo tutto quello che è stato scritto, tu non ti sei scomposto neanche un pò...non sei cascato nella provocazione-GRANDE)

Bravo e auguroni anche da parte mia per la tua carriera....
dai kasia, si vede benissimo che anche questa e` una provocazione, "ma a me" non mi freghi, tie` !!! ;-)
oooo,stai scherzando, spero?!!!

mi dispiace che Tu abbia percepito cosi le mie parole....
nessuna provocazione...nonostante la tua musica non sia il mio genere ,non vuol dire che Tu come persona non possa piacermi!!
fregata hehe ;-P sono contento di aver fatto buona impressione...ma cacchio...esco sempre fuori come bravo ragazzo e la cosa non sempre mi fa comodo ;-) che genere di musica ti piace?
meno male!:-) mi dispiacerebbe tanto se tu dovessi pensare quello ,che io non penso...hmmm...che frase:-)

invece parlando di musica,non ho un mio genere preferito---amo tanto RENATO ZERO...ma generalmente ascolto un pò di tutto....(mi sà che sono una contraddizione vivente)
Ciao Fufu,il tuo nick per caso prende spunto dal Fufu di D'Alema?

Immagino che una delle canzoni preferite di Renato Zero sia "Il triangolo" ;) (mi e' scappata 1 battuta ironica)

Sono un provocatore Bocchino,niente e' veramente definitivo,ma tutto puo' essere ripreso e modificato,se non in termini materialistici si puo' modificare in termini didattici o in altre espressioni,ma dimmi... tu suoni anche un qualche strumento a fiato,perche' con un cognome cosi per coerenza visto che te ne intendi un po' di musica.....

Ho due anime,quella perbenista e quella distruttiva.....

I miei artisti preferiti sono:

Claudio Baglioni e i Metallica;grosso modo i cantautori italiani e il Metal.
sei anche un gran maleducato,sai?
>
>Ho due anime,quella perbenista e quella distruttiva.....

se hai due anime, meglio vai dallo psichiatra..puo' essere la schizofrenia o qualcosa ancora piu' grave
Fa che vinca sempre l'amore
anche nel tormento
che possa l'orrore
sparire in un momento

che le piccole o grandi guerre
si possano quietare
e che in mezzo a queste terre
la pace possa restare.

anche nella notte piu' buia
quando tutto sembra un orrore
come una condanna o una sentenza del boia

provero' a muovere i passi
anche quando le gambe sembrano di legno
e se mi pioveranno sassi
spero di avere sempre un sostegno.

anche nella delusione piu' grande
quando il vento semina terrore
da scoperchiare queste fragili tende...

chissa' quando tornera' il sole
quando i giorni son litanie
mentre il cielo coperto da nuvole
fa piovere le tue malinconie.

anche quando si e' colpiti dal pugno piu' forte
e che la speranza come il miglior dottore
ti possa accompagnare in ogni sorte

l'oceano e' grande come una goccia
e di goccia e' formato l'oceano
e non nascondere mai la tua faccia
le verita' prima o poi si svelano.

che possa accompagnare ogni ora
quando anche il piu' fastidioso rumore
possa diventare dolce come la cera.

fa che vinca sempre l'amore.
certo che suono strumenti a fiato, sono coerente io, quindi di tanto in tanto dmucham ;-) a proposito, salutami tua sorella :D
Ti ho salutato da parte tua mia sorella;c'e' solo 1 piccolo problema,non mi ha risposto e detto niente per il semplice motivo che non ho sorelle,ma se vuoi forse puoi fare quello che volevi fare o dire con la tua...

Toglimi una curiosita': ma quale strumento preferisci tra la tromba,il trombone,il flauto dolce o il flauto traverso? :D:D:D:D
eeehhhh...ti stai arrampicando un po` sugli specchi, eh? ;-) non solo riscaldi le mie battute, ma ricicli anche le proprie...uno a zero per me e palla al centro :D
Si si,uno a zero per te,ma ricordati che hai come arbitro Byron Moreno o come cavolo si scrive....

Poi dicono che gli arbitri sono venduti :D:D:D:D

Che dici?? 1-1 oppure fallo da tergo o fuorigioco??
Un'altra poesia con la speranza che possa piacere o essere utile per migliorare la lingua italiana o per divertirsi traducendola e dandola ai propri amici e amiche....

L'ESTATE

Cantano i grilli
e respirano i coralli
gli aquiloni vonteggiano
librandosi pian piano
e il mare si infrange a riva
e la terra si fa piu' viva.

Un piccolo gioco con una conchiglia
nella sabbia qualche parola scritta
tra gli ombrelloni un giornale che si sfoglia
ed i problemi lasciati su in soffitta...

notti lunghe a guardar le stelle
aspettando una cadente per esprimere un sogno
alla persona cara sceglier le piu' belle
che la fortuna presto lasci il segno...

un'altro sentimento nasce e sboccia come un fiore
e anche se a volte dura poco e' forte la parola amore
tra i corpi che si stringono sempre piu' stretti
e le serenate cantate sopra i tetti....

un'altra onda che fa un po' di schiuma
con un pensiero lieve come una piuma
mentre un'altro raggio di sole
regala un po' di poesia in queste parole...

i capelli accarezzati dal vento
danzano come in un ballo lento
e tu che sei sempre piu' bella
dedico a te la piu' grande stella.
di sicuro non deriva da certe stupidate televisive... cmq vedo che siamo sempre allo stesso livello, mi arrendo e alzo le mani inutile discutere ne ho gia viste e sentite troppe su di te
eehh...alex alex...mi sembravi piu` brillante e interessante di quanto tu lo sia veramente. Il risultato non cambia, ho il possesso della palla, sono sempre nella tua meta` campo e la partita sta` per finire... :-)
Ciao Fufu
Una volta tanto ho il piacere di essere d'accordo con te.
Mi associo a ciò che hai scritto e faccio mi ele tue parole
Fabus
ps: buon viaggio in Polonia. Salutami krakow se ci vai.
Fabus e il Tuo viaggio com'è andato?Hai sistemato tutto a Wroclaw?Spero di si!!Per il lavoro invece?Si sono fatti vivi??
ps.Il prossimo incontro dopo l'estate,vero??Ma non più a Milano!!!Si và a Roma!!!!Dobbiamo conoscere anche gli altri...
Magari viene anche MARCO?!!...Marco,che ne pensi??Ti andrebbe di conoscere i comuni mortali:-)?
bacioni
Sensa entrare al dunque della discusione, devo dire Fabus che hai una irritante maniera di incollarti alle opinioni degli altri. Irritante davvero.
Temat przeniesiony do archwium.
91-120 z 353

»

Życie, praca, nauka