Perchè gli uomini polacchi sono così brutti?

Temat przeniesiony do archwium.
1-30 z 226
poprzednia |
Prendendo spunto dall'imminente inizio dei campionati di calcio europei che si terranno in Polonia ed Ucraina sono andato a vedermi le facce dei giocatori della nazionale polacca e non ne ho trovato uno che possa essere considerato piacente...ma come mai? Da cosa dipende il fatto che gli uomini siano così orribili? Il più famoso che però è stato naturalizzato tedesco è Miroslaw Klose, bruttissimo....passando ad altre leggende dello sport polacco troviamo solo dei rutti tipo Adam Malysz, Robert Kubica, Mariusz Pudzianowski, Robert Korzeniowski, Dariusz Michalczewski, Marcin Matkwoski e potrei continuare... adesso capisco perchè le fanciulle polacche quando vedono un uomo di altra nazionalità rimangono favorevolmente colpite, a casa loro solo cessi ;)
Allora chiedo alle forumiste di trovarmi qualche loro connazionale che possa essere considerato piacente ache tra uomini dello spettacolo e politici....è possibile? hehe
P.S: esempio di cesso di calciatore polacco che vedremo stasera nella partita Polonia - Grecia è Jakub Wawrzyniak...madonna che orrore, ma come fanno le donne a stare con "roiti" simili? Bisogna avere uno stomaco forte, a me verrebbe da vomitare ;)
immagino che tu sia una sorta di raul bova?
Forse anche meglio...ma non parliamo di me (nonostante io sia narcisista ed edonista;)), concentriamoci sulle bellezze maschili polacche, ho necessità di trovare qualche uomo che possa essere considerato piacente a casa vostra, capisco che l'impresa sia ardua ma può essere un compitino simpatico da svolgere..hehe
P.S: se hai voglia mua-mua ci vediamo su skype così potrai soddisfare la tua curiosità ;)
caro, puoi anche mandarmi una foto; tornando all'argomento sig. wojtkowiak è un bel pasticcino e la maggior parte dei ragazzi (sono bimbi per i miei gusti però abbastanza carini).
forse sei bello ma cervello sicuro ti manca....come ti permetti scrivere queste cose?
Non ho detto che sono ignoranti ma oggettivamente brutti, e se non hai il prosciutto sugli occhi te ne rendi conto anche tu cri09....quel wojtkowiak mi pare normale, voglio di più, molto di più ;)
P.S: il cervello mi è parso mancante nella vostra connazionale Marshmallow, ecco in quel caso c'erano dei gravi problemi ancora irrisolti..hehe
negli ultimi 10 anni sono stata in polonia complessivamente forse 4 mesi; ultimamente mi è capitato di lavorare con un gruppo di 25 di uomini polacchi (20-45 anni) di una fabbrica e ho constatato non senza un certo piacere, che erano tutti belli. La cosa che mi è piaciuta di più era la loro altezza, tra di loro mi sentivo di stare in un bosco, mi è venuto un torcicollo tanto che erano alti ,qua sono abituata a vedere le calvizie, forfora o altri problemi del cuoio capelluto e non sono neanche molto alta (168 cm). Ho pensato che forse 10 anni fa non gli avrei trovato cosi belli ...sarà l'età? o sarà la diversità che fa la differenza?
oggettività non esiste, non nelle opinioni.
Come suol dirsi altezza mezza bellezza però se poi il viso è inguardabile e assomiglia più ad un quadro di Picasso che di Courbet allora non credo che possa piacere più di tanto ;) Ad esempio un calciatore che possa essere piacente come Cannavaro o Costacurta esiste in Polonia? Un attore esteticamente affascinante come Gabriel Garko? Sono molto curioso.....
P.S: secondo me mua li hai trovati più interessanti per via dell'età, nel senso che tra i quarantenni fatichi a trovare persone affascinanti perchè stempiati con le rughe e con fisici poco tonici...forse è proprio questo il motivo.
Boruc non e' male :) :P
caro, non sai nemmeno quanto ti sbagli.
Cytat: mua-mua
caro, non sai nemmeno quanto ti sbagli.

Dimostramelo ;) Sto ancora aspettando esempi di uomini polacchi molto piacenti (sportivi, attori, politici,uomini del mondo dello spettacolo)...aspetto con ansia le vostre risposte e spero che siano numerose..hehe
boruc non mi piace, mi piacciono invece: marcin dorocinski,krzysztof pieczynski,marek bukowski. garko non mi piace e nemmeno costacurta, bova invece è supendo perche lievemente strabico. le rughe e stempiature sono affascinanti.
Se ti piace Pieczynski è chiaro perchè per te gli uomini stempiati e con rughe sono affascinanti..hehe
P.S: se ti piace Bova anche per via di un leggero strabismo di venere non oso immaginare cosa faresti se mi vedessi nel reale ;) Alto, slanciato, capelli castani, occhi verdi, lineamenti dolci e fini (un angelo dallo sguardo diabolico;))..hehe
edytowany przez diabolik69: 08 cze 2012
dai, fammi vedere 'sta foto e non ne parliamo più.
Non mando foto agli sconosciuti ;) ma sono disponibile a vederci su skype....non credo che tu ti vergogni a utilizzare questo semplice strumento con il quale non ci si può nascondere, d'altronde marysia ad esempio ha accettato la sfida e non l'ho mangiata, anzi si è divertita assai. Quindi mua lasciami con messaggio privato il tuo nick, ti aggiungo e mi vedi..semplice no? E lo ripeto nuovamente, vale per chiunque...a buon intenditore poche parole..hehe
dici che ne vale la pena in questo caso installarlo?
installare skype necessita pochi minuti....poi dipende da te, non voglio assolutamente forzare nessuno ma credo che sarebbe divertente.
chissà... se la polonia vince lo installo. buona partita a chi la vede.
Vedrai che vincerà contro la Grecia...non mi pare un match impossibile.
P.S: i greci sono ancora più brutti dei polacchi ;) Della nazionale polacca mi pare che il difensore Sebastian Boenisch possa essere considerato un tipo interessante....ne ho trovato uno...hehe
il cognome non è polacco, quindi è qualche mezzo sangue.
E' la seconda cosa che hai detto bene.

L'unica risposta e solo quella: i polacchi sono cosi brutti perchè hanno il senso estetico handicappato!
He he he... un discorso... interessante...
non sono d'accordo che i polacchi sono brutti - a me non piacciono 99,9% degli Italiani :P (probabilmente tra ne uno con cui ci vivo;).

La bellezza però, per i miei gusti, è un discorso troppo soggettivo, dipende dalla cultura, abitudini e gusti personali...
E poi ho notato che spesso maschi e femmine hanno i punti di vista completamente diversi! Ogni volta che dico a un maschio che tipo di uomo mi piace lui lo trova "brutto" hmmm... chi sa perché? Sara, perché guardo più il "fascino" e "le classiche bambole"che passano mezza giornata davanti allo specchio non mi piacciono affatto ;p
polacchi...popolo troppo sicuro di se per esprimere giudizi consapevoli e giusti :)
Non vedo l'utilità di questi thread, così come quelli del tenore di vita e di come sia facile vivere li.

Forse siam un po' tutti finocchi, con il culo degli altri ^^
bohh un discorso moooolto interessante...come si può giudicare che tutti uomini polacchi sono brutti??? Tu chi sei? Luca Argentero?Potrei dire che le donne italiane sono tutte grasse, basse e hanno i baffi (tante purtroppo si) però come si può dire una cosa del genere...
Cytat: margherita2
bohh un discorso moooolto interessante...come si può giudicare che tutti uomini polacchi sono brutti??? Tu chi sei? Luca Argentero?Potrei dire che le donne italiane sono tutte grasse, basse e hanno i baffi (tante purtroppo si) però come si può dire una cosa del genere...

Prima ero Raoul Bova ora Luca Argentero...decidetevi finalmente ;) Forse come colori e altezza mi avvicino più al primo che al secondo..hehe
Infatti le donne italiane sono esteticamente meno interessanti delle polacche...quindi mi permetto di dire che gli uomini polacchi sono mediamente brutti senza offendere nessuno...sinora non ho visto indicato uomini che possono definirsi realmente piacenti nella vostra terra...mi volete trovare qualche adone? ;)

P.S: purtroppo sto cercando in ogni modo di motivare le nostre forumiste ad esprimersi in ogni possibile campo però le risposte latitano....sulla Chiesa sono stato insultato da una estremista cristiana, sulla politica tutti con la bocca cucita, sui loro uomini abbiamo capito che hanno un fascino tale che le porta poi in Italia ;) ed infine trattando l'argomento lavoro abbiamo percepito che in Polonia si vive da Dio..hehe
Cytat: diabolik69
le donne italiane sono esteticamente meno interessanti delle polacche

parole più stupide che esistono
non è il fascino del maschio polacco che manda la donna polacca in it, è che la donna polacca non piace al maschio polacco.
sai diabolik69 penso che non me ne frega niente dell'aspetto fisico dei maschi italiani, i maschi polacchi o delle donne italiane e polacche ....quello che conta è il carattere...purtroppo devo dire che la gente in Italia fa davvero schifo...c'e tanta gente superficiale, vuota che pensa solamente di se stessa..gente che pensa di fare le amicizie solo per opportunismo...gente che ha già i soldi ma vuole sempre di più...le persone che non hanno i valori...ecco come sono tante persone qua...ovvio ci sono anche le persone bravissime ma sono davvero poche...ho vissuto anche all'estero in UK ed ovvio anche in Polonia in più sono una persona che appena ha un weekend libero va all'estero e posso confermare che con le gente qua non mi trovo (parlo di Milano)
Cytat: mua-mua
non è il fascino del maschio polacco che manda la donna polacca in it, è che la donna polacca non piace al maschio polacco.

Proviamo a fare uno scambio alla pari mandando le donne italiane in Polonia e le polacche in Italia...ho la netta sensazione che i polacchi rimarrebbero tutti a bocca asciutta tanto sono piacenti ed interessanti...e questo nonostante le italiane probabilmente piacciono molto agli uomini del nord est Europa ;)
edytowany przez diabolik69: 09 cze 2012
Temat przeniesiony do archwium.
1-30 z 226
poprzednia |

« 

Studia językowe