Perchè gli uomini polacchi sono così brutti?

Temat przeniesiony do archwium.
61-90 z 226
Cytat: stefantastica
Non mi dispiace affatto che io non rappresenti il tipo giusto per l'uomo medio polacco :-)
Per me è stata una fortuna! Infatti ho conosciuto ragazzi di altre nazionalità... Venuti per il mito delle "polacche" la loro scelta è stata "me". Perchè i polacchi sono diversi dagli altri occidentali: inglesi, olandesi, svedesi, tedeschi, e poi anche spagnoli e italiani, in mezzo i francesi, che sono latini un po' freddi, sono DIVERSI! Non voglio giudicare meglio o peggio, ma l'isolamento culturale storico fino alla fine degli anni '80, ha determinato una differenza musicale, del vestire, della cultura, della TV... che mi fa dire " i polacchi sono tamarri". Io che sono nata prima del 1980 noto la diversità. Per me l'arretratezza rispetto al mercato è evidente. La storia economica - purtroppo- influisce su tutto il resto. Sicuramente gli italiani di domani saranno arretrati, ignoranti, grezzi, perchè l'Italia è un paese in decadenza. Ma quelli della mia età no. I 25-40enni italiani sono acculturati e moderni, e sanno come si scopa una donna!

Mi sa che 4 anni a Cracovia ti sono andati un po' di traverso :)) E che e' tutto sto livore verso gli uomini polacchi?:) Perche' non ti si filavano? Tra l'altro potrei capire altre citta', ma Cracovia mi sembra la piu' "occidentale" tra le citta' polacche e gli uomini sono sempre piu' attenti al modo in cui si vestono.
Ho sensazione che diabolik e stefantastica scrivono con la stessa mano.....buona notte a tutti...
dall'altare della mia poltrona rossa e bianca di polskibus,posso solo dire che sicuramente stefantastica non è diabolik ;) ...anzi, ste, se hai bisogno di esser,ehm, uhm, no,capito nie? :) fammi un fischio:D eheheh ;))
Cytat: mia77
Ho sensazione che diabolik e stefantastica scrivono con la stessa mano.....buona notte a tutti...

Hai proprio capito tutto della vita ;) Buonanotte, sperando che tu sia MIA prima o poi :))

Cytat: Pesky
Mi sa che 4 anni a Cracovia ti sono andati un po' di traverso :)) E che e' tutto sto livore verso gli uomini polacchi?:) Perche' non ti si filavano? Tra l'altro potrei capire altre citta', ma Cracovia mi sembra la piu' "occidentale" tra le citta' polacche e gli uomini sono sempre piu' attenti al modo in cui si vestono.

Non credo proprio Pesky, Stefania mi è parsa chiara nel senso che in 4 anni di residenza a Cracovia non ha visto uomini interessanti come invece è facile trovare nel nostro Paese, ergo ha convalidato la mia tesi che i polacchi sono proprio dei grandi cessi/rutti intergalittici ;)
Il fatto che gli uomini polacchi non l'abbiano degnata di uno sguardo non significa che non sia piacente, è semplicemente il loro modo di comportarsi...d'altronde per loro la vita è facile, non hanno bisogno di corteggiare e non conoscono le tecniche di seduzione...rimangono in attesa che le loro connazionali si propongono...ma dopo aver conosciuto Diabolik negli ultimi 10 anni a loro rimangono solo le briciole..hehehehehehehe (mi piace ripeterlo perchè piace cosi tanto a Dee :))
@marshmallow che c'entrano gli arabi?

L'ho detto ironicamente, trovo ridicolo paragonare i modi di scopare...

Per il popolo come quello italiano è molto più facile creare belle faccie, non ci vuole tanto, ma creare la gente davvero nobile, profonda che sa qual'è l'essenza della vita... ci vuole...
Non è un arte essere un clone come tanti altri o pensare che la carta di briscola è il fisico, un arte è saper combinare le cose cosi che insieme risultino una bellezza vera.

Poi, qualcuno mi sa dire perchè in Svizzera molti locali erano vietati ai cani e agli italiani?
Cytat: diabolik69
ma dopo aver conosciuto Diabolik negli ultimi 10 anni a loro rimangono solo le briciole...

Che illusione, le briciole è quello che sei tu... tfu!
Divide et impera ;)
comunque, in Polonia ci son bei uomini, sicuramente non "tanti" quanto in Italia! Dipende poi dai propri gusti, a chi gli piacciono gli asiatici/le asiatiche sicuramente troverà "cessi" gli "europei".
Per concludere, anche se i polacchi fossero dei cessi, chi se ne frega? :) Tanto basta aver qualche soldino e si può aver ciò che si vuole :)
Ogni donna è come il burro, fredda e dura nel frigorifero ma calda e cremosa al sole ^^
non siamo arrivati alla conclusione, quindi ha ragione diabolik!
@pesky ma quale livore perchè "non mi si filava nessuno"? non ci guardavamo reciprocamente!
gli uomini polacchi sono per la maggior parte bianchicci, non molto alti, grezzi, dai modi di fare retrò (aprire la porta o lo sportello dell'auto alla donna, porgere l'accendino, pigiare il pulsante dell'ascensore e fare passare....), dalle camicie inusuali (da notare quelle a maniche corte, con le maniche larghissime a sbuffo da impiegato postale anni '50, oppure quelle a righe...), dallo sguardo timido e spaurito. Hanno capelli radi e sottili; anche le donne polacche - se è per questo - non hanno una capigliatura folta, a 20 anni hanno i capelli bianchi, e perdono presto i capelli, però sono BIONDE! "Gente nobile", come dice marshmallow, che non ci tiene all'apparenza! Le loro convenzioni e i loro tabù sono tutti legati alle tappe fondamentali della vita: genitori, matrimonio, figli, macchina, appartamento, lavoro. Tutto il resto è anormale, superfluo, vacuo. Beati quelli che non sono sospinti verso altre esigenze intellettuali, estetiche, filosofiche, fisiche ...!
Alla fine, anche le mie colleghe polacche gradivano il tipo "Marco Borriello" :-)
sinceramente non so quale polacco tu abbia incontrato, però non ne vedo molti dai modi galanti :)
Sono più simili a me (no aprire la porta, no portare le valigie alla donna, no porgere l'accendino, in una parola: maschilisti).
Al contrario però del vero maschilista, forse il polacco lo è solo nei modi e non nei pensieri e nella vita, vabè, mica è un problema mio, no?!:)

Marco Borriello?...ma va! le polacche preferiscono un tipo alla "Scrooge McDuck" :D
Cytat: marshmallow
Poi, qualcuno mi sa dire perchè in Svizzera molti locali erano vietati ai cani e agli italiani?

Che ennesima frase infelice, si vede che sei donna di basso profilo...e come se io chiedessi come mai nei campi di sterminio tedeschi di Auschwitz e Treblinka ci sono finiti in massima parte polacchi? Te lo ridico per l'ennesima volta, fatti curare da un buon psichiatria perchè hai problemi mentali gravissimi.
[Non è un arte essere un clone come tanti altri o pensare che la carta di briscola è il fisico, un arte è saper combinare le cose cosi che insieme risultino una bellezza vera.

Hai ragione, infatti nel tuo caso mi pare che la combinazione sia riuscita assai male ;)

P.S: ai polacchi sono rimaste donne del tuo livello...che fortuna che hanno, appunto come scritto in post precedente, le briciole ;)
e perchè, odloty.pl scusatemi ma a cosa si riferisce? :P . A italiani ?
Odloty . pl ... no, studentesse polacche che per comprarsi cose inutili o eventualmente pagarsi gli studi (versioni sempre ufficiali e gradite) si "sacrificano" per qualche centinaio di zloty. :) Se sapessero che potrebbero farlo con 4 volte tanto, penso che i locali svizzeri si riempirebbero di più di come già lo sono!
Le loro convenzioni e i loro tabù sono tutti legati alle tappe fondamentali della vita: genitori, matrimonio, figli, macchina, appartamento, lavoro. Tutto il resto è anormale, superfluo, vacuo.

Qui posso anche essere d'accordo. Si' spesso, uomini e donne, sono troppo "inquadrati", troppo schiavi del lavoro, del possedere casa, macchina, oggetti etc. Sono un tantino repressi nella vita quotidiana. Forse e' anche per questo che in certe situazioni sbottano e si lasciano andare a fare di tutto di piu', anche con troppa facilita' a volte.
Pero', di contro, un polacco o una polacca ti potrebbe dire...secondo te e' normale che ci siano fidanzamenti decennali come accade in Italia? E poi alla fine magari ci si molla a due passi dal matrimonio? Non dico che sposarsi a 20 anni sia normale, questi sono due estremi negativi secondo me.
E poi tu, da donna, parlando onestamente, come ti sentiresti passati i 30 anni ancora single?
Pensi che certe paranoie sulla solitudine, sul fatto che nessuno le vuole per qualcosa di "serio" se le facciano solo le polacche a 25 anni?
Io noto che le italiane fino appunto ai 30 snobbano questo e quello, poi passati i 30 cominciano a lamentarsi e cercano di recuperare il tempo perduto.
Cytat: mia77

non direi, diabolik a mio avviso è più sofisticato.
una bella risatina mi sono fatta leggendo questo post...tanto provocatorio quanto inutile!!!

ps. un abbraccio a tutte le mie compagne dei vecchi tempi! ;)
stefantastica, noto una leggera invidia verso le polacche nelle tue parole ahah il vero problema delle italiane è che ve la tirate come poche! e qst si nota anche dalle tue parole
non siamo arrivati alla conclusione, quindi ha ragione diabolik!
@pesky ma quale livore perchè "non mi si filava nessuno"? non ci guardavamo reciprocamente!
gli uomini polacchi sono per la maggior parte bianchicci, non molto alti, grezzi, dai modi di fare retrò (aprire la porta o lo sportello dell'auto alla donna, porgere l'accendino, pigiare il pulsante dell'ascensore e fare passare....), dalle camicie inusuali (da notare quelle a maniche corte, con le maniche larghissime a sbuffo da impiegato postale anni '50, oppure quelle a righe...), dallo sguardo timido e spaurito. Hanno capelli radi e sottili; anche le donne polacche - se è per questo - non hanno una capigliatura folta, a 20 anni hanno i capelli bianchi, e perdono presto i capelli, però sono BIONDE! "Gente nobile", come dice marshmallow, che non ci tiene all'apparenza! Le loro convenzioni e i loro tabù sono tutti legati alle tappe fondamentali della vita: genitori, matrimonio, figli, macchina, appartamento, lavoro. Tutto il resto è anormale, superfluo, vacuo. Beati quelli che non sono sospinti verso altre esigenze intellettuali, estetiche, filosofiche, fisiche ...!
Alla fine, anche le mie colleghe polacche gradivano il tipo "Marco Borriello" :-)

Hua huaa .... mi fai pensare perchè la mia attuale compagna si innamorò di me al primo incontro !!! ripensandoci non le portai nè fiori, nè ogni sorta di minchiate ... portai solo me stesso e questo bastò a sbaragliare tutti gli altri polish pretenders ...
@alex91 Macché invidia? Sei fuoristrada. Da dove si denota la mia invidia verso le ragazze polacche? Sul fatto che ho notato alcuni tratti che a me non piacciono, tipo - in modo generico - i capelli mosci e il culo ridotto? Mica sono tutte così! Certi manco le notano queste infinitesimali piccolezze: tutto il resto, fisicamente, è perfetto. La maggior parte delle polacche sono blondynki, magre, slanciate, graziose, eleganti. La loro mentalità non la invidio di certo! Ho altri costumi... sono una scostumata e volgare italiana :-)
Ho voluto solo esprimere un giudizio, certamente opinabile, sulla potenziale bruttezza dei polacchi:
io sono d'accordo che i polacchi (UOMINI) sono brutti, ho aggiunto anche "tamarri". Alle donne polacche non ho detto niente... Anzi, un consiglio: teneteveli cari cari i vostri connazionali!
bravo Halion, l'uomo che mostra sicurezza e determinazione non ha bisogno di altro :-)
bravo Halion, l'uomo che mostra sicurezza e determinazione non ha bisogno di altro :-)

Comunque sicuramente hai colto il punto debole delle polacche (capelli mosci e culo ridotto) .... :-)
Che ennesima frase infelice, si vede che sei donna di basso profilo...fatti curare da un buon psichiatria perchè hai problemi mentali gravissim

Perchè dimostro le cose che non puoi "smaltire"?
Già prima di me ti hanno descritto bene .
La Verità è Verità anche quando non si vuole accettare come Verità.

e come se io chiedessi come mai nei campi di sterminio tedeschi di Auschwitz e Treblinka ci sono finiti in massima parte polacchi

forse perchè erano "i campi polacchi" hle hle
Hai una capacità di ragionare proprio "brillante".
In massima parte hanno ucciso gli ebrei... questa battuta, anche detta ironicamente non ha senso!
Ho parlato con un italiano: "pensa che uno dei mie migliori amici è rumeno, lavorava con me, ma ora sta a casa proprio per colpa dei cafoni che dici tu, era troppo anche per lui, non riesco a pensare ad una cosa cosi becera, credimi, vorrei scusarmi per loro ....anche se non basta ...gli italiani hanno dimenticato, quando infestavamo il mondo, abbiamo esportato il peggio, lo sai che in Svizzera molti locali erano vietati ai cani e agli italiani? pensa ...quanto eravamo zulu, mio padre ha lavorato li nel 1960".

Non è un arte essere un clone come tanti altri o pensare che la carta di briscola è il fisico, un arte è saper combinare le cose cosi che insieme risultino una bellezza vera.

Hai ragione, infatti nel tuo caso mi pare che la combinazione sia riuscita assai male .

Sputare in faccia e quello dice che piove...ehh...

ai polacchi sono rimaste donne del tuo livello...

Se ragionassi bene ti accorgeresti che il mio livello non è adatto ai polacchi... non lo troverai facilmente in giro, i vermi non guardano in alto...
edytowany przez marshmallow: 13 cze 2012
Frase infelice cara signora Marshmallow perchè mette in evidenza una forma di razzismo latente che mi ricorda da vicino una tua connazionale che aveva un nick simpatico "il socio".
In secondo luogo i campi di sterminio erano tedeschi in terra polacca e non polacchi (e gli ebrei erano in gran parte polacchi, ma forse questo tu non sai perchè studi poco)...lo stesso errore è stato compiuto recentemente dal Presidente degli USA Obama e non mi pare che sia stato particolarmente apprezzato in Polonia...ne hai sentito parlare? Nonostante tu ti reputi così intelligente continui a sbagliare...errare humanum est, perseverare autem diabolicum ergo nonostante tu sia una estremista cattolica mi sa che presto mi verrai a trovare e io ti accoglierò a braccia aperte...sono capace di gesti di dolcezza infinita nonostante la mia conclamata perfidia ;)
edytowany przez diabolik69: 13 cze 2012
Una postilla per la mia "amica" Marshmallow: si dice romeno essendo il Paese la Romania e non la Rumania...sarà certamente stato un errore di scrittura :))
P.S: non sarai un mezzo sangue vero? Ne carne ne pesce....ecco perchè non piaci a nessuno ;)
lo stesso errore è stato compiuto recentemente dal Presidente degli USA Obama

a questo mi riferivo, hle hle

gli ebrei erano in gran parte polacchi, ma forse questo tu non sai perchè studi poco

io studio quando tu scopi, quindi non poco

errare humanum est

Se mi scrivi in italiano, spagnolo o inglese non dovrò sempre cercare il significato, non mi serve la lingua latina, è morta, come la tua percezione...

sono capace di gesti di dolcezza INFINITA

La tua l'infinità si finisce "dientro l'angolo"

perchè mette in evidenza una forma di razzismo latente che mi ricorda da vicino una tua connazionale che aveva un nick simpatico "il socio".

Il mio razzismo è peggiore... se la gente volesse essere "sterilizzata da Dio", non sarebbero successe tante brutte cose, e qui sulla terra avrebbe regnato il Paradiso.

non sarai un mezzo sangue vero?

si scrive "mezzosangue", buraku!
La lingua latina è morta per le persone superficiali ed ignoranti come tu dimostri di essere ogni volta che apri bocca, ossia ogni volta che interviene sul forum Mrs Marshmallow ;)
P.S: non capisco se ci fai o ci sei, a volte non leggi i post e scrivi ad cazzum (questo è un neologismo amato da diabolik) e poi occorre decriptare il tuo linguaggio per comprendere come ragioni... il risultato finale denota che tu sei afflitta da turbe psichiche che sfociano in fenomeni di paranoia (termine che deriva dal greco antico...come vedi la conoscenza delle cosiddette "lingue morte" serve a qualcosa ;))...non avrai fatto uso di anfetamine perchè spesso deliri e non ti accorgi di quello che scrivi.....chissà cosa vorrà dire "la tua l'infinità si finisce dientro l'angolo", questa volta mi è difficile delineare il senso logico del tuo scritto, i fenomeni allucinatori sembrano avere preso il sopravvento ;)
edytowany przez diabolik69: 13 cze 2012
devo pure io concordare con diabolik .parecchie volte sono stato in polonia da nord a sud ,e sinceramente il sentimento comune di molti italiani o italiane che sono stati in li, è sempre questo :donne bellissime e uomini bruttini!in maggioranza saranno brutti ma ci sono pure quelli molto belli e dai lineamenti perfetti!parlo non di attori o sportivi ma di gente che si incontra per strada o tra i miei conoscenti!non sono un genetista ma da donne cosi belle delicate angeliche delle volte poi come nascono figli che non sono proprio come le mamme???ciao ciao
Cytat: nane76
devo pure io concordare con diabolik .parecchie volte sono stato in polonia da nord a sud ,e sinceramente il sentimento comune di molti italiani o italiane che sono stati in li, è sempre questo :donne bellissime e uomini bruttini!in maggioranza saranno brutti ma ci sono pure quelli molto belli e dai lineamenti perfetti!parlo non di attori o sportivi ma di gente che si incontra per strada o tra i miei conoscenti!non sono un genetista ma da donne cosi belle delicate angeliche delle volte poi come nascono figli che non sono proprio come le mamme???ciao ciao

Sfatiamo pure il luogo comune che le donne polacche siano così belle !!! io nè in Tv mè per strada ne vedo poi di così belle ... ogni tanto ... così come in italia
beh certamente io intendo il tipo in genere di donna che è diverso, secondo i miei gusti ovviamente!!!io parlo da siculo quale sono!mi piace la donna polacca perchè la ricosci da lontano ,il fatto che i lineamenti il portamento generale è diverso,anche per me questo è una sorta di "bellezza" cio' che appunto mi colpisce!io sono scuro mediterraneo e loro senza dubbio sono molto chiare e nordiche dell'est questa diversità è inequivocabile!!la mia è piu' che altro un'attrazione a cio '' che è abbastanza diverso da quello che c'è da noi! ciao ciao
Temat przeniesiony do archwium.
61-90 z 226

« 

Studia językowe