Cytat: diabolik69
Che ennesima frase infelice, si vede che sei donna di basso profilo...fatti curare da un buon psichiatria perchè hai problemi mentali gravissim
Perchè dimostro le cose che non puoi "smaltire"?
Già prima di me ti hanno descritto bene .
La Verità è Verità anche quando non si vuole accettare come Verità.
e come se io chiedessi come mai nei campi di sterminio tedeschi di Auschwitz e Treblinka ci sono finiti in massima parte polacchi
forse perchè erano "i campi polacchi" hle hle
Hai una capacità di ragionare proprio "brillante".
In massima parte hanno ucciso gli ebrei... questa battuta, anche detta ironicamente non ha senso!
Ho parlato con un italiano: "pensa che uno dei mie migliori amici è rumeno, lavorava con me, ma ora sta a casa proprio per colpa dei cafoni che dici tu, era troppo anche per lui, non riesco a pensare ad una cosa cosi becera, credimi, vorrei scusarmi per loro ....anche se non basta ...gli italiani hanno dimenticato, quando infestavamo il mondo, abbiamo esportato il peggio, lo sai che in Svizzera molti locali erano vietati ai cani e agli italiani? pensa ...quanto eravamo zulu, mio padre ha lavorato li nel 1960".
Cytat: marshmallow
Non è un arte essere un clone come tanti altri o pensare che la carta di briscola è il fisico, un arte è saper combinare le cose cosi che insieme risultino una bellezza vera.
Hai ragione, infatti nel tuo caso mi pare che la combinazione sia riuscita assai male .
Sputare in faccia e quello dice che piove...ehh...
ai polacchi sono rimaste donne del tuo livello...
Se ragionassi bene ti accorgeresti che il mio livello non è adatto ai polacchi... non lo troverai facilmente in giro, i vermi non guardano in alto...
edytowany przez marshmallow: 13 cze 2012