Perchè gli uomini polacchi sono così brutti?

Temat przeniesiony do archwium.
31-60 z 226
Cytat: margherita2
sai diabolik69 penso che non me ne frega niente dell'aspetto fisico dei maschi italiani, i maschi polacchi o delle donne italiane e polacche ....quello che conta è il carattere...purtroppo devo dire che la gente in Italia fa davvero schifo...c'e tanta gente superficiale, vuota che pensa solamente di se stessa..gente che pensa di fare le amicizie solo per opportunismo...gente che ha già i soldi ma vuole sempre di più...le persone che non hanno i valori...ecco come sono tante persone qua...ovvio ci sono anche le persone bravissime ma sono davvero poche...ho vissuto anche all'estero in UK ed ovvio anche in Polonia in più sono una persona che appena ha un weekend libero va all'estero e posso confermare che con le gente qua non mi trovo (parlo di Milano)

Qui si sta parlando di bellezza ed estetica non di altro....chiaro è che in una relazione si guardi al carattere e alla personalità e l'aspetto fisico passa in secondo piano....l'egoismo poi è un difetto presente non solo nel mio Paese ma un po' dappertutto, le persone sono meno disponibili e pensano quasi esclusivamente ai propri interessi, ergo non è prerogativa esclusiva italiana ;)
certo che non si parla solo dell'Italia ma in generale qua la gente è più egoista e meno disponibile rispetto per esempio UK (scrivo quello che avevo notato qua)...come me pensano anche i miei amici
certo che non si parla solo dell'Italia ma in generale qua la gente è più egoista e meno disponibile rispetto per esempio UK (scrivo quello che avevo notato qua)...come me pensano anche i miei amici

Ma tu vivi a Milano e non fa testo ;) Certo che affermare come gli inglesi siano persone più disponibili e ricchi di valori rispetto agli italiani fa alquanto sorridere...c'è poca verità in tutto ciò, ma come gli inglesi potrei parlare dei francesi o dei tedeschi, persone deliziose sempre pronte a darti una mano..hahaha
Sempre la solita storia. Gli italiani sono tutti fedifraghi, inaffidabili, piacioni etc. etc. Poi puntualmente si fanno imbambolare dagli italiani (per non dire altro), e magari se li sposano pure. Secondo me non è una questione di carattere, altrimenti sai quanti uomini polacchi sono molto più affidabili. Ma a loro, donne polacche, piace l'esotico...ora va di moda anche il turco, lo spagnolo, il tunisino.
Cytat: diabolik69
Cytat: mua-mua
non è il fascino del maschio polacco che manda la donna polacca in it, è che la donna polacca non piace al maschio polacco.

Proviamo a fare uno scambio alla pari mandando le donne italiane in Polonia e le polacche in Italia...ho la netta sensazione che i polacchi rimarrebbero tutti a bocca asciutta tanto sono piacenti ed interessanti...e questo nonostante le italiane probabilmente piacciono molto agli uomini del nord est Europa ;)

Infatti nell'Europa dell'Est, uomini e donne, pensano tutti che le donne italiane siano delle Monica Bellucci. Certo, non nego che donne italiane belle ci sono, infatti il problema non è tanto quello. Il problema è il modo di fare, il carattere, le aspettative. Immaginati una donna italiana "media" in Polonia o in Russia...abituata ad avere tutti ai suoi piedi e ad aspettare il fantomatico principe ricco, bello, famoso...scapperebbe dopo neanche una settimana.
Pesky, non pensare che in Polonia la situazione sia tanto diversa ;) Ricordati che all'Est chi "comanda" son le donne ;)
sai diabolik69 penso che non me ne frega niente dell'aspetto fisico dei maschi italiani, i maschi polacchi o delle donne italiane e polacche ....quello che conta è il carattere...

animali, inclusi esseri umani, non iniziano dalla propria spontanea volontà una relazione con chi non gli piace fisicamente, gli esseri umani (non so animali) hanno una cosa in più: possono relazionarsi con chi non gli piace dal punto di vista chimico, tenendo conto del carattere, ma questo succede soltanto se uno è stato costretto ad entrare in relazione con l'individuo. In breve: non cerchiamo il contatto con chi non ci piace, quindi è difficile scoprire il suo stupendo carattere (premesso che lo abbia).
Ma tu vivi a Milano e non fa testo ;) Certo che affermare come gli inglesi siano persone più disponibili e ricchi di valori rispetto agli italiani fa alquanto sorridere...c'è poca verità in tutto ciò, ma come gli inglesi potrei parlare dei francesi o dei tedeschi, persone deliziose sempre pronte a darti una mano..hahaha

ho scritto che non mi trovo con la gente qua e mi trovo meglio con inglesi...posso anche dire con chi mi trovo meglio o no?..parliamo del mentalità in generale e io con quella italiana non mi trovo...tu sei un altro esempio:) hai capito?!
Fra tutte le nazioni sono sia brutti che belli. Per me i polacchi sono più maschili, gli italiani invece a volte troppo finocchi - generalizzando. Ma tu diabolik se riesci a vedere solo quelli brutti sei evidentemente un po' limitato/a :) apri gli occhi e vedrai un altro mondo!
Lui generalmente è limitato...
Una cosa è fare notare che altre nazioni sono esteticamente a un livello più basso degli italiani, ma un'altra non avendo la vera bellezza dentro e poco da offire come un vero uomo fare la ruota come un pavone.
Cytat: Sopotina
Fra tutte le nazioni sono sia brutti che belli. Per me i polacchi sono più maschili, gli italiani invece a volte troppo finocchi - generalizzando. Ma tu diabolik se riesci a vedere solo quelli brutti sei evidentemente un po' limitato/a :) apri gli occhi e vedrai un altro mondo!

Eh si hai proprio ragione...i polacchi sono proprio dei bei manzi alla Mariusz Pudzianowski...che uomini, assolutamente affascinanti...hahahaha
P.S:"I polacchi sono più maschili"...che cos'è questa una boutade? Troppo divertente ;)
Cytat: marshmallow
Lui generalmente è limitato...
Una cosa è fare notare che altre nazioni sono esteticamente a un livello più basso degli italiani, ma un'altra non avendo la vera bellezza dentro e poco da offire come un vero uomo fare la ruota come un pavone.

Se lo dici tu c'è proprio da crederci ;) Hai già dimostrato dal thread sulla Chiesa di essere persona mentalmente instabile e capace solo di insultare non avendo argomenti validi per il confronto....d'altronde cosa ci si può aspettare da donna che usa un linguaggio scurrile e volgare come fosse uno scaricatore di porto? Nulla di positivo ;) Sperando in un tuo miglioramento psico-fisico ti saluto cordialmente...hehe
Allora se conosci solo Pudzianowski ti dò un compito: guarda questi uomini (solo mondo sportivo): Lijewski, Kusznierewicz, Kubot, Holowczyc, Winiarski, Czerkawski, Lewandowski, Bąkiewicz, e tanti tanti altri :-)) Se li vedrai magari capirai cosa significa essere maschile.
Buona serata a tutti!
Buona serata a tutti!

e l'unica cosa che hai detto bene...
Allora se conosci solo Pudzianowski ti dò un compito: guarda questi uomini (solo mondo sportivo): Lijewski, Kusznierewicz, Kubot, Holowczyc, Winiarski, Czerkawski, Lewandowski, Bąkiewicz, e tanti tanti altri :-)) Se li vedrai magari capirai cosa significa essere maschile.
Buona serata a tutti!

Dovresti rileggere il mio primo post dove ti ho fatto una bella carrellata di rutti polacchi..te li ripropongo per rinfrescarti la memoria :Adam Malysz, Robert Kubica, Mariusz Pudzianowski, Robert Korzeniowski, Dariusz Michalczewski, Marcin Matkwoski...non male esteticamente parlando ;)
Relativamente a quelli indicati ti salvo solo Kubot e Winiarski ma in generale se ritieni questi uomini affascinanti direi che devi migliorare molto ;)
P.S: comunque posso capire il tuo disappunto nel constatare che in Polonia sia pressochè impossibile trovare uomini interessanti...mi spiace tanto...forse è per questo che nonostante noi italiani siamo considerati stronzi, bastardi, traditori etc, le tue connazionali ci preferiscono ;)
Fra tutte le nazioni sono sia brutti che belli. Per me i polacchi sono più maschili, gli italiani invece a volte troppo finocchi - generalizzando.

Posso anche accettare la tua opinione, i gusti sono gusti. Però suona paradossale leggere queste parole da una donna polacca, che magari è sposata o fidanzata con un italiano e vive in Italia da anni. E come se io dicessi...sì le donne polacche sono tutte algide, tendenti alla depressione, freddine...e poi puntualmente frequento solo donne polacche.
Sarà pure un tema stupido e "offensivo"... ma è così VERO!!! Da italiana, che ha abitato a Cracovia circa 4 anni, lavorando in un ambiente ricco di 25-40 acculturati, "ben vestiti" (secondo loro), sani fisicamente, maschi ecc. ti devo dire che è VERO. L'importante è che piacciano alle polacche :-)
Si uniscano pure tra di loro: andare insieme a messa la domenica, "sognare di essere chiamata mamma da una piccola creatura" (eh si, un polacco che ci ha provato con me , per fare colpo mi ha detto questo...), fare vacanze cattoliche e partecipare ai pellegrinaggi, beh! Ci vuole coraggio!
Devo dire anche che ho ricevuto rarissime avances dai polacchi: sicuramente non sono il loro tipo. Ho passato i 25 anni (in Italia sono una "ragazza" a vita!), sono alta m1,75 con fianchi mediterranei (non intendo "culona": molte sfiancate polacche senza culo potrebbero ammalignare...), ho spalle imponenti, una certa presenza fisica, capelli castani. Insomma, non credo proprio che ai polacchi piaccano le donne italiane! È una cosa reciproca.
Di ragazzi decenti, accettabili, nel corso di 4 anni, ne ho conosciuti solo 5, e ci ho provato con 1. Ci ho rinunciato, perchè ho scoperto che indossava una sottile catena con crocifisso d'oro. Non sono chiusa verso i religiosi, ma lo trovo così "tamarro" indossare la catenina...
I polacchi sono tamarri.
Parole sante Stefania...spero che il tuo post possa essere "illuminante" per le forumiste presenti ma nascoste dietro il loro monitor ;)
Questo significa che non sono solo io a vedere le cose in un certo modo ma anche una donna può essere obiettiva e notare la differenza abissale che esiste tra l'uomo italiano medio e quello polacco :)
Cytat: stefantastica
Di ragazzi decenti, accettabili, nel corso di 4 anni, ne ho conosciuti solo 5, e ci ho provato con 1. Ci ho rinunciato, perchè ho scoperto che indossava una sottile catena con crocifisso d'oro. Non sono chiusa verso i religiosi, ma lo trovo così "tamarro" indossare la catenina...
I polacchi sono tamarri.

Scusa ma pure tu che ti aspettavi? La Polonia non e' l'Italia e forse non e' un caso che di donne italiane se ne vedano sempre poche all'estero, non solo in Polonia. Capisco che possa rodere il fatto di non trovare decine di zerbini sbavare intorno, come accade in italia, ma io credo che l'uomo debba avere una certa dignita' e un certo grado di amor proprio.
Cytat: Pesky
I polacchi sono tamarri.

Scusa ma pure tu che ti aspettavi? La Polonia non e' l'Italia e forse non e' un caso che di donne italiane se ne vedano sempre poche all'estero, non solo in Polonia. Capisco che possa rodere il fatto di non trovare decine di zerbini sbavare intorno, come accade in italia, ma io credo che l'uomo debba avere una certa dignita' e un certo grado di amor proprio.

ma secondo me, opinione basata sulla miaesperienza personale, i polacchi non ci provano tantissimo con le donne, si trasformano ai party privati o nei club se hanno bevuto... ma in generale io non ho mai sentito dire che ci fosse un ragazzo che ci provava con qualcuna, corteggiandola o messaggiandola..
mi davano l'impressione che i ragazzi (target 20-25) si facessero gli affari loro sapendo che tanto una ragazza capitava facilmente..
poi magari non ci ho capito niente io :D
ma di certo di gente che pur di stare con una rinunciano a tutto come vedo spesso qua in Italia non ne ho visti..
edytowany przez marcoc10: 12 cze 2012
I polacchi sono tamarri.

Gli italiani che vogliono assomigliare ai tronisti e le donne a cui piacciono questi tipi? questi non sono tamarri secondo te?
Intanto parto dal presupposto che io ragazzi stile pudzianowski non ne ho conosciuti, i polacchi che vanno a scuola/università sono gente piuttosto calma e normale, meno casinisti di noi italiani, non puntano troppo all'apparire e sono piuttosto timidi con le ragazze. Spezzo una lancia a favore loro in questo caso, meglio mille polacchi che 10 pappagalli italiani che si credono i padroni del mondo.
Devo dire anche che ho ricevuto rarissime avances dai polacchi: sicuramente non sono il loro tipo. Ho passato i 25 anni (in Italia sono una "ragazza" a vita!), sono alta m1,75 con fianchi mediterranei (non intendo "culona": molte sfiancate polacche senza culo potrebbero ammalignare...), ho spalle imponenti, una certa presenza fisica, capelli castani. Insomma, non credo proprio che ai polacchi piaccano le donne italiane! È una cosa reciproca.

proprio ieri raccontavo a una mia amica italiana dello standard di una donna polacca perfetta e le dicevo che io per un polacco sono troppo grassa (168 cm 65 kg) o perlomeno lo ero 10 anni fa. i polacchi gustano nelle donne snelle e proporzionate (l'unica eccezione è il seno che può essere più grande rispetto al resto del corpo) i fianchi prosperosi non sono proprio la cosa preferita.
Hai pensato magari che la mancanza delle avances non fosse dipesa dal tuo aspetto fisico?
Ci ho rinunciato, perchè ho scoperto che indossava una sottile catena con crocifisso d'oro. Non sono chiusa verso i religiosi, ma lo trovo così "tamarro" indossare la catenina...
I polacchi sono tamarri.

questa è una cosa interessante, mi farebbe tanto piacere capire quali erano i benefici di quella decisione. Mi piacerebbe anche conoscere i fatti in base ai quali consideri tamarri i polacchi.

Il piu' bello italiano che io abbia visto ..... La Russa
e poi molto competente

per fortuna che c'e' Monti e Napolitano per salvare la belezza italiana
poi la bellezza è soggettiva ....
Non mi dispiace affatto che io non rappresenti il tipo giusto per l'uomo medio polacco :-)
Per me è stata una fortuna! Infatti ho conosciuto ragazzi di altre nazionalità... Venuti per il mito delle "polacche" la loro scelta è stata "me". Perchè i polacchi sono diversi dagli altri occidentali: inglesi, olandesi, svedesi, tedeschi, e poi anche spagnoli e italiani, in mezzo i francesi, che sono latini un po' freddi, sono DIVERSI! Non voglio giudicare meglio o peggio, ma l'isolamento culturale storico fino alla fine degli anni '80, ha determinato una differenza musicale, del vestire, della cultura, della TV... che mi fa dire " i polacchi sono tamarri". Io che sono nata prima del 1980 noto la diversità. Per me l'arretratezza rispetto al mercato è evidente. La storia economica - purtroppo- influisce su tutto il resto. Sicuramente gli italiani di domani saranno arretrati, ignoranti, grezzi, perchè l'Italia è un paese in decadenza. Ma quelli della mia età no. I 25-40enni italiani sono acculturati e moderni, e sanno come si scopa una donna!
Cytat: cri09
Il piu' bello italiano che io abbia visto ..... La Russa
e poi molto competente

per fortuna che c'e' Monti e Napolitano per salvare la belezza italiana
poi la bellezza è soggettiva ....

Cosa dobbiamo ridere? Quante barzellette in un solo post....a parte La Russa (che tutti noi sappiamo essere brutto) affermare che Monti e Napolitano stanno salvando l'Italia è FOLLIA PURA...Monti dopo 7 mesi si è rivelato un inetto, capace solo di aumentare le tasse ed essendo economista raffinato ha capito che in periodo recessivo per favorire la crescita il metodo migliore è quello di tartassare per bene gli italiani...un genio ;) Per quanto riguarda Napolitano, meglio stendere un velo pietoso nei confronti di questo vecchio comunista rincoglionito che sarebbe ora che andasse in pensione dopo quasi 60 anni di attività parlamentare....
Si vede cara Cri09 che non sei esperta di politica economica ;)
Siamo andati un pochino off topic per cui chiedo a tutti di tornare all'argomento del thread: perchè i polacchi sono così brutti? Non credo che ci sia niente di offensivo ma una semplice constatazione dei fatti...sono stato in Polonia decine di volte (e tutte le forumiste sanno bene qual'era il motivo;)), ebbene non ho mai incontrato uomini o ragazzi che potessero suscitare in me senso di invidia, anzi tutt'altro mi sono parsi anche un pochino sempliciotti...hehehehe (lo scritto più lungo perchè so che piace a Dee )
italiani sanno come si scopa una donna!

Dicono che gli arabi lo sanno molto meglio, hai provato?
Poi il pene circonciso è più bello...
@marshmallow che c'entrano gli arabi? dire di sì, dire di no...
sapere come si scopa una donna: forse agli spirituali polacchi non interessa...
unione per la vita, matrimonio, figli... quindi va bene così;
corteggiamento, mazzo di fiori, regaletto, cena, mutanda di pizzo... questa è la galanteria che i polacchi e le polacche si aspettano. Beati loro, molto convenzionale.
Atteniamoci ai polacchi: "sempliciotti" come dice il diabolik, condivido!
Temat przeniesiony do archwium.
31-60 z 226

« 

Studia językowe