Sarà pure un tema stupido e "offensivo"... ma è così VERO!!! Da italiana, che ha abitato a Cracovia circa 4 anni, lavorando in un ambiente ricco di 25-40 acculturati, "ben vestiti" (secondo loro), sani fisicamente, maschi ecc. ti devo dire che è VERO. L'importante è che piacciano alle polacche :-)
Si uniscano pure tra di loro: andare insieme a messa la domenica, "sognare di essere chiamata mamma da una piccola creatura" (eh si, un polacco che ci ha provato con me , per fare colpo mi ha detto questo...), fare vacanze cattoliche e partecipare ai pellegrinaggi, beh! Ci vuole coraggio!
Devo dire anche che ho ricevuto rarissime avances dai polacchi: sicuramente non sono il loro tipo. Ho passato i 25 anni (in Italia sono una "ragazza" a vita!), sono alta m1,75 con fianchi mediterranei (non intendo "culona": molte sfiancate polacche senza culo potrebbero ammalignare...), ho spalle imponenti, una certa presenza fisica, capelli castani. Insomma, non credo proprio che ai polacchi piaccano le donne italiane! È una cosa reciproca.
Di ragazzi decenti, accettabili, nel corso di 4 anni, ne ho conosciuti solo 5, e ci ho provato con 1. Ci ho rinunciato, perchè ho scoperto che indossava una sottile catena con crocifisso d'oro. Non sono chiusa verso i religiosi, ma lo trovo così "tamarro" indossare la catenina...
I polacchi sono tamarri.