Perchè gli uomini polacchi sono così brutti?

Temat przeniesiony do archwium.
121-150 z 226
Cytat: stefantastica
Cytat: Irlandesina
Sono italo-irlandese .... Le italiane quando vedono un bel biondo alto con gli occhi celesti, impazziscono, voi perdete l'importanza

Dall'ultimo piccolo errore che hai fatto, secondo me, sei anche di origine polacca.
Comunque, alle italiane piacciono sempre e comunque i virili MORI. Se poi hanno gli occhi verdi e sono bassi 173 cm come Roberto Baggio, diventano assolutamente sexy.
I biondini slavi/slavati alle italiane non sono piaciuti mai.
Se poi parliamo di comportamento e di modi di fare, allora, può piacere il tipo anglosassone, l'americano, il francese, lo spagnolo, il brasiliano, l'argentino...

O tak. Hiszpanie to prawdziwe torpedy w łóżku.
ehh Stefantastica purtroppo un po' devo concordare con l'irlandesina!!!perchè almeno dalle mie parti è cosi'.Magari le donne qui sono molto piu' abituate all'uomo mediterraneo (Sicilia) di cui io degno rappresentante!!e quindi tendono un po' a snobbare e tirarsela in maniera esagerata!!avendo come canone il principe azzurro dai lunghi capelli dorati ,dal lungo mantello e con il cavallo bianco!!Non consirando però che sto principe forse non arrivera' mai!!!!ahhh ahhh ahhh .p.s. vi assicuro che cesso non sono!!!ma virile moro non dagli occhi verdi ma castani e leggermente piu' alto del nostro fenomeno calcistico degli anni novanta mitico Roberto Baggio!!! ciaooooo!
Io non ho esperienza cosi vasta ma ho sentito spesso dalle ragazze italiane che Siciliani hanno piselli piu' grandi che altri Italiani.

Sono fidanzata con un ragazzo Gallego che lavora con me a Firenze. Ma mie colleghe libere sempre dicono: "Quando si scende giu' a Palermo, bisogna approfittare di cannoli siciliani".
ecco perchè non vorrei mai stare con le italiane :) rozze come me! ;)
Cytat: Irlandesina
Chi ha scritto questo post ha bisogno di una seria operazione alle cataratte. Sono nuova e scrivo dall'Irlanda. A me sono sempre piaciuti i ragazzi polacchi, poi quelli irlandesi. Voi italiani avete un po le manie di grandezza esasperate, mi dispiace dirvelo. Sono italo-irlandese (mamma di Letterkenny, Donegal) e sto da anni con un ragazzo polacco, sia in Italia che in Irlanda riceve un mare di complimenti sia da italiane che irlandesi. Le italiane quando vedono un bel biondo alto con gli occhi celesti, impazziscono, voi perdete l'importanza. Non volete accettarlo. Mia zia degli uomini polacchi dice they are very good looking. Mia cugina addirittura convive con un polacco qui a Dublino. Una mia amica italiana che vive a Londra si sposa l'anno prossimo con un ragazzo di Olsztyn. Quello che conta non é solo l'aspetto ma anche il trovarsi bene. Noi ci troviamo meglio con polacchi che con voi perché sono piu fedeli, piu propensi ai rapporti duraturi, non sono attaccati alle gonne di mammà, prendono piu responsabilità, fiori per ogni occasione, aprire le porte, protettivi al 100% con la partner, baciamano, queste cose sia in Italia che in Irlanda sono antiche e superate. Qui dove abito, a Dublino ho fatto amicizia con 7 polacche 4 fidanzate con irlandesi, 1 con uno spagnolo e altre 3 con polacchi. Nemmeno una con un italiano. Dicono che sono mammoni viziati e bassi. Due amiche venezuelane mi hanno detto: italiani?? ah troppo vanitosi, troppo femminucce, si curano troppo, da noi non é normale che un uomo si fa la ceretta. Meglio irlandesi e polacchi. Eppure sono bellissime queste venezuelane.

Che bella new entry sul forum ;) A me ricorda un'italiana che qualche mese fa aprì un thread in cui parlava del suo bellissimo rapporto con uno "straordinario" ragazzo polacco....ora abbiamo una pseudo italo-irlandese che ci racconta anch'essa della presunta superiorità degli uomini polacchi e di quanto gli italiani siano pieni di difetti sia da un punto di vista estetico che caratteriale. A me puzza di fake, troll e sinceramente mi pare di scorgere una persona poco italiana e molto polacca, chissà perchè ;) "Gli italiani tutti bassi, panzoni, pelati, mentre i polacchi di gran fascino"....eccome no? Anche gli asini volano e gli alieni sono atterrati sulla Terra :))))
Troppo divertente per non intervenire ;)
P.S: a quando le nozze con questo latrin lover polacco? La stessa cosa era stata chiesta all'italiana innamorata del polacco ma purtroppo spesso capita che dopo alcuni messaggi questi piccoli troll spariscono ;)
P.S:A proposito delle irlandesi posso dire essendo stato a Dublino che sono dei bei cessi come le cugine scozzesi ed inglesi (anche in questo caso avendole conosciute di persona in città come Londra, Edimburgo etc)...oltremanica sembra che il buon Dio non sia stato particolarmente generoso in fatto di bellezza :))

Cytat: forumista_nuova
Io non ho esperienza cosi vasta ma ho sentito spesso dalle ragazze italiane che Siciliani hanno piselli piu' grandi che altri Italiani.

Sono fidanzata con un ragazzo Gallego che lavora con me a Firenze. Ma mie colleghe libere sempre dicono: "Quando si scende giu' a Palermo, bisogna approfittare di cannoli siciliani".

Che notizia interessante...mi pareva di aver letto qualcosa di simile sulla Treccani in cui si affermava come "i siciliani hanno i cannoli più grandi d'Italia" :))
P.S: non è che per caso il tuo fidanzatino non ti soddisfa abbastanza? Se necessiti di qualche aiuto mandami un mp e vedrò di venirti incontro....ovviamente a pagamento ;)
O nie... zaraz zwrócę mój obiad :-(

Nie dość że zbok to jeszcze w wieku mojego ojca.
O nie... zaraz zwrócę mój obiad :-(

Nie dość że zbok to jeszcze w wieku mojego ojca.

Lo so che ti piacciono le persone inesperte...e pensare che a me basterebbe il solo mignolo per farti provare sensazioni mai avute in passato, anche tu ogni tanto hai bisogno di qualche orgasmo e vedrai che ti sentirai meglio e non sarai più così incazzata con il mondo come hai più volte mostrato con i tuoi deliranti post ;). Comunque chi si accontenta gode...nel tuo caso mi sa che godi poco :))
P.S: tuo padre deve averti avuta in tenera età...mi pareva di aver letto di un padre ragazzino in Polonia di 13 anni negli anni 80 :))
edytowany przez diabolik69: 25 sie 2012
Czy na tym forum można zablokować wpisy pojedyńczej osoby?
Czuję się jakby mnie napastował pedofil :-(
Ma non eri tu la famosa linguista polacca, profonda conoscitrice della lingua di Dante? Forse avrò capito male io ;)
P.S: sei fortunata che il moderatore capisce solo il polacco altrimenti tu saresti stata bannata da un pezzo :))
Czy na tym forum można zablokować wpisy pojedyńczej osoby?
Czuję się jakby mnie napastował pedofil :-(

"Verba volant, scripta manent" cara la mia forumista nuova ;) Mi basterebbe poco per farti bannare da questo sito visto quello che hai scritto in passato di volgare e ingiurioso, ma io sono persona buona e magnanima per cui per ora non faccio nessuna segnalazione....vediamo quale sarà il tuo atteggiamento nel prossimo futuro :))
P.S: non vorrei poi che si scoprisse che sotto più nick si cela la stessa persona, in caso di bannaggio verrebbe automaticamente bloccato pure l'IP e quindi occorrerebbe avere più di un computer per iscriversi nuovamente ;)
ohhh cara forumista !!!sinceramente da siciliano questa dei piselli più dotati d'Italia non la sapevo!!! forse perchè io rientro nella norma!!Comunque carino l'accostamento pisello-cannolo!!!Ah dimenticavo!!!i cannoli di ricotta le amiche di Firenze e non ,li possono trovare non soltanto a Palermo!!ma a Catania, Messina,Ragusa,Siracusa,Trapani,Enna,Agrigentoin tutta l'isola!!!!!!!! insomma!saluti!!!!
a mascalzone latino:scusa se ti riferisci alla felice battuta di forumista nuova,mi sembra di capire che la fanciulla sia polacca e non italiana!!sperando di aver compreso bene pero' ,quello che intendevi!!!ciao ciao!
Ho capito adesso !!!!mascalzone latino si riferisce alle fiorentine !!!!rozze come lui!!!!!scusa mascalzone !!!capisco cosa intendevi !!!sono duro di comprendonio!!!!!!!!!!ahahahahahah
Daibolik, ho capito tutto!
La tua non è una domanda: è una risposta!

Ho letto quest'articolo:
Dlaczego Polka łatwiej niż Polak znajduje w Wielkiej Brytanii partnera?
Perchè la donna polacca trova partner più facilmente rispetto all'uomo polacco in Gran Bretagna?

C'è tutto uno studio sociologico, in cui addirittura la donna viene paragonata allo scimpanzè!
Anche i polacchi sono evoluzionisti... Torniamo al tema:
Insomma, la donna rispetto all'uomo si distingue per facoltà comunicative, propensione alla lingua, capacità relazionali, intelligenza sociale... è attratta dall'uomo con senso dell'umorismo, intelligente, con una buona posizione sociale e un status materiale corrispondente.
L'uomo scortese, di basso profilo, di infimo status sociale, non ha nulla da offrire.
Così la pensano gli stessi polacchi:
http://wyborcza.pl/1,127462,12381168,Dlaczego_Polka_latwiej_niz_Polak_znajduje_w_Wielkiej.html
edytowany przez stefantastica: 29 sie 2012
Così la pensano gli stessi polacchi:
http://wyborcza.pl/1,127462,12381168,Dlaczego_Polka_latwiej_niz_Polak_znajduje_w_Wielkiej.html

Forse è il caso di precisare che così la pensa un professore del dipartimento di Biologia dell'Uomo dell'Università di Wroclaw: ha risposto alla domanda della giornalista dal punto di vista della scienza che studia. Fosse un sociologo, probabilmente analizzasse la situazione da un'altro punto di vista, idem per un antropologo o per uno psicologo. Comunque l'articolo è interessante.:)
edytowany przez deelaylah: 29 sie 2012
L'indagine sociologica continua:
Polacy na Wyspach nie znajdują żon, bo się nie uczą
Gli uomini polacchi in GB non trovano moglie perchè non apprendono
"...polscy mężczyźni są nieatrakcyjni, nieciekawi, nie dbają o siebie. Pracują poniżej swoich kompetencji, na budowie czy w sklepie, i często nic nie robią, by polepszyć swój status.... kobiety częściej uczą się języka, podejmują na miejscu studia. Robią wiele, by awansować. Mężczyźni nie."
non sono attraenti, nè interessanti, nè ambiziosi. Lavorano al di sotto delle proprie competenze, nelle costruzioni o nei nwegozi, e spesso non fanno niente per migliorare il proprio status.
Le donne imparano di più la lingua, proseguono gli studi sul posto. Fanno tante cose per migliorarsi. Gli uomini no."
http://wyborcza.pl/1,75477,12387078,Polacy_na_Wyspach_nie_znajduja_zon__bo_sie_nie_ucza.html

"...polscy mężczyźni są nieatrakcyjni, nieciekawi, nie dbają o siebie.

non sono attraenti, nè interessanti, nè ambiziosi.

nie dbają o siebie = non si curano, sono trascurati (esteticamente)

:)
...che ritratto che emerge... brutti fuori, ma anche dentro!

Grazie Dee per la traduzione, mi ero fatta trascinare dal contesto :-)
però una cosa che bisogna riconoscergli è l'umiltà! testa bassa e tirare avanti.. spesso noi italiani ci lodiamo e alla fine ci imbrodiamo :-)
Ma dove è finita la nostra Irlandesina? Colei che si sperticava in elogi e lodi verso gli uomini polacchi considerati come principi azzurri (belli, affascinanti, intelligenti, simpatici, etc etc) è scomparsa senza dare risposta alle mie moltiplici domande....mah, che strano che succeda sempre così con questi fake del forum ;)
P.S: non c'è bisogno di scomodare psicologi, antropologi, sociologi, biologi per scoprire come gli uomini polacchi siano in generale abbastanza "sfigati" e seppur con fatica anche le loro connazionali se ne stanno accorgendo avendo la possibilità di viaggiare e "conoscere" persone di altra nazionalità...in GB non sorprende vedere come i polacchi se hanno una ragazza è loro connazionale, mentre le polacche hanno potenzialità illimitate....ai "fratelli" di Pudzianowski non rimane ormai che copulare con gli oranghi femmine del Borneo :))
Per quanto possano risultare persone affabili, alla mano, disponibili rimangono sempre agli occhi femminili uomini di terzo/quarto livello e questo non solo da un punto di vista estetico ma soprattutto perchè sembrano essere come sottolineato da stefantastica non interessanti....la mia sensazione è che in Polonia le palle siano prerogativa delle donne e non degli uomini che valgono in tutti sensi molto poco.
Vorrei anche vedere che fossero persone presuntuose, altezzose, pompose, vanitose, superbe etc ma chi se li filerebbe? Nessuno ovviamente e quindi conoscendo i loro limiti si presentano come persone più che umili, molto ma molto dimesse e modeste ;)
Cytat: diabolik69
ai "fratelli" di Pudzianowski non rimane ormai che copulare con gli oranghi femmine del Borneo :))

Mi auguro vivamente che queste "battute" facciano ridere solo a te...
Cytat: deelaylah
ai "fratelli" di Pudzianowski non rimane ormai che copulare con gli oranghi femmine del Borneo :))

Mi auguro vivamente che queste "battute" facciano ridere solo a te...

Purtroppo dimostri ancora una volta di essere di parte ed intervieni solo ed esclusivamente quando in qualche modo avverti che il tuo popolo, in questo caso maschile, viene toccato da qualche provocazione...mi sarebbe piaciuto vedere la stessa cosa quando certe tue connazionali di cui tu ben conosci i nomi hanno espresso opinioni molto razziste nei confronti degli italiani in forma di "battuta"....e tu dov'eri? Già lo sappiamo ;)

A proposito invece degli italiani quello che proprio non mi piace è questo continuo piangersi addosso, autocommiserarsi ed essere spesso banderuole nel senso di cambiare parere a seconda di come "gira il vento".... questa tendenza di vedere sempre "nero" in Italia e questa forma di "leccaculismo acuto diffuso" per farsi belli agli occhi degli stranieri è realmente insopportabile!
Purtroppo dimostri ancora una volta di essere di parte ed intervieni solo ed esclusivamente quando in qualche modo avverti che il tuo popolo, in questo caso maschile, viene toccato da qualche provocazione...

Questa è una tua opinione, sei libero di pensarla in questo modo.

mi sarebbe piaciuto vedere la stessa cosa quando certe tue connazionali di cui tu ben conosci i nomi hanno espresso opinioni molto razziste nei confronti degli italiani in forma di "battuta"....e tu dov'eri? Già lo sappiamo ;)

Forse non hai notato che non commento mai (o quasi) i post di alcuni forumisti (per lo più di sesso femminile), semplicemente perchè ritengo inutile discutere con loro, non ci siamo proprio per quanto riguarda lo stile comunicativo. Di solito non leggo nemmeno quello che scrivono, figurati.
Ho invece notato con piacere che gli unici post da te commentati con sarcasmo sono i miei, d'altronde dopo il tuo thread dedicato al sottoscritto non posso che sentirmi orgoglioso di cotanto interesse da parte tua ;)

P.S: io invece ho la netta sensazione che tu legga i vari theads e probabilmente non ti dispiaccia che certe forumiste mi attacchino con forza e livore ;)
Per chiarirci meglio, io non sono qui per compiacere qualcuno o crearmi una clac di aficionados e fans bensì per esprimere le mie opinioni che spesso non collimano con le idee di altri forumisti....aggiungo che non disdegno provocare e questo per rendere questo forum meno tedioso ;)
P.S: io invece ho la netta sensazione che tu legga i vari theads e probabilmente non ti dispiaccia che certe forumiste mi attacchino con forza e livore ;)

E' una sensazione sbagliata, but again: sei libero di pensarla come vuoi.

Per chiarirci meglio, io non sono qui per compiacere qualcuno o crearmi una clac di aficionados e fans bensì per esprimere le mie opinioni che spesso non collimano con le idee di altri forumisti....aggiungo che non disdegno provocare e questo per rendere questo forum meno tedioso ;)

A me le tue opinioni non danno fastidio, è il tono e alcune scelte lessicali che non mi aggradano particolarmente. Ma è questione di gusti. ;)
edytowany przez deelaylah: 31 sie 2012
Ma che tipo di thread e' questo! Che problemi che hanno certe persone, da invidiare;] Per me discutere su ste cose e' inutile pero' vi do' la mia opinione perche' non riesco piu' a leggere certe stronzate.
Quindi, preso in considerazione solo il fisico e generalizzando non e' una notizia che gli uomini di sud d'Europa erano sempre percepiti piu' affascinanti del resto di continente. Di piu', sono anche considerati tipi che sanno sfruttare la sua bellezza, vuol dire seduttori. E' una bella base per l'egoismo, l'essere troppo sicuro di se', tirarsela ecc., non e' cosi?
Di piu' sono anche d'accordo che in genere i polacchi potevano essere considerati fisicamente non attraenti paragonando agli italiani. Pero' mi permetto di constatare che i polacchi diventano ancora piu' consapevoli del suo aspetto e in seguito, si rendono piu' piacenti fisicamente. Lo sappiamo bene che tempi avevamo in Polonia dopo la guerra fino agli anni 90. Non c'era niente, dell'apparenza la gente se ne fregava poco perche' era poco importante. Quando gli italiani si facevano esperimenti con pettinature diversi, i polacchi dovevano aspettare per un paio di ore in fila per comprare una carne per la famiglia. Pero' secondo me le cose cambiano e si vede che i giovani polacchi ancora piu' spesso si rendono conto del loro fisico e di presentarsi bene. Tuttavia, non e' un livello degli italiani che tranne i geni buoni, hanno anche sulle spalle gli anni di pratica nella cura di fisico;)
Poi, a dire la verita' se io avessi da scegliere tra un'italiano bellissimo ma egoista e ignorante (che purtroppo capita troppo, e detto da persona a chi piace quasi tutto collegato all'Italia e sente un grande affetto per il Paese) e un polacco mediocre ma affidabile e benevolo, sceglierei di sicuro quel secondo. La bellezza passa, a volte ad un tratto, e la personalita' rimane.
A confessare, posso ammettere anche che da adolescente mi affezionavo tanto agli italiani mori. Poi, mi sono trasferisca per un po' di tempo a Milano, e dopo un paio di mesi ero gia' stufa di sti italiani perfetti di Milano :P Ragazzini nascosti nel corpo di un uomo adulto che se la tirano troppo e hanno una percezione primitiva di donna (non voglio offendere nessuno, e' una generalizzazione come sto thread intero). Ero sinceramente delusa...
Last but not least, vorrei riferirmi al filo calcistico;) Nella nazionale polacca per gli Europei 2012 erano brutti tutti quanti, vero? Dunque, guarda meglio gli azzurri! Ma quanti di belli c'erano li? Direi al massimo quattro e niente di speciale:P Gli spagnoli si presentavano molto meglio anche se non mi piacciono;)
Vorrei anche chiarire che per me l'aspetto c'entra poco, e' il carattere che conta, e non mi piace fare i discorsi del genere. Amen.
Buona serata a tutti!
Mamma mia ho quasi scritto un romanzo!;P
mi hai fatto venire una lacrima agli occhi...veramente una risposta degna di una polacca con le palle!! Brava!! sinceramente devo farti i complimenti per le argomentazioni e i luoghi comuni che hai sfatato! In confronto a te gli altri non hanno capito molto ( a parte qualcuna! ).
Comunque, se vuoi trovare gli uomini veri...rivolgi i tuoi sguardi a quelli che le donne le trattano come donne!!

Pozdrawiam

PS: grazie per il romanzo, mi hai fatto venir quasi sonno :)
Temat przeniesiony do archwium.
121-150 z 226

« 

Studia językowe