Perchè gli uomini polacchi sono così brutti?

Temat przeniesiony do archwium.
211-226 z 226
| następna
Certamente è giusto che tanti polacchi, "brutti" ( lo dici tu!) continuino il loro rapporto, non vorrai mica attaccarcele tutte a noi. Io non parlo in generale, perche' la realtà polacca la conosco da troppo poco, ma da quello che mi è capitato di vedere qui dove abito, molti rapporti sono finiti perchè i bravi polacchi incominciano a bere e diventano violenti. Non c'è bisogno sempre di un giornale, essere palestrati, belli, curati (io non mi riconosco in nessuno di questi aggettivi) per costruire un rapporto duraturo, "un fosso è fatto di due rive" che bisogna curare con costanza, se non si vuole che si ostruisca. Ora per rientrare nel tema, " quando non c'è scelta" me la detto la mia Goscia, non sono parole mie! buon weekend
io paragonerei gli italiani a delle larve marshmallow. Mi hai delusa un po'.Pensavo che ci andavi giù pesante e invece ti sei limitata a paragonarci a solo dei cani (senza forse pensare che i cani sono essere intelligenti e molto fedeli!). Stai perdendo colpi!
Scusa SettdiNove, mi sono lasciato prendere e ho risposto al Troll_

Comunque i polacchi sono veramente bruttini, ad un buon 70/85% dai 30 anni in su! Chi non si rovina con l'alcool, mi sembra migliorino dopo i 50/60 anni.
Cytat: gian52
Scusa SettdiNove, mi sono lasciato prendere e ho risposto al Troll

Non capisco a cosa servono queste vostre relazioni con le mamme fino a quaranta anni, se dopo siete cosi difettosi...
Troppo tardi per insegnarti come avere la percezione giusta e come si deve trattare persone con le qualità che non hai tu!
edytowany przez marshmallow: 09 wrz 2012
Cytat: marshmallow
Cytat: gian52
Scusa SettdiNove, mi sono lasciato prendere e ho risposto al Troll

Non capisco a cosa servono queste vostre relazioni con le mamme fino a quaranta anni, se dopo siete cosi difettosi...
Troppo tardi per insegnarti come avere la percezione giusta e come si deve trattare persone con le qualità che non hai tu!

Tu caro mega troll puoi fregare l'Admin. che certamente non è particolarmente sveglio ma ormai hai giocato le ultime cartucce...io domani vado alla polizia postale e ti faccio rintracciare con quei bei nick stile forumista nuova che ha insultato a più non posso definendomi pedofilo e offendendo mia madre e miei familiari...poi vedrai come ridi...puoi ridere qui dentro ma fuori non riderete più...claro?
ciao a tutti, sono nuova
effettivamente gli uomini polacchi sono brutti, poco da fare

mi sono fatta due risate l'altro giorno guardando i profili dei miei primi ragazzi su nasza klasa (social network polacco) beh me la sono scampata grossa, sono diventati improponibili

fortunatamente abito in italia ;)

Cytat: diabolik69
Tu caro mega troll puoi fregare l'Admin. che certamente non è particolarmente sveglio ma ormai hai giocato le ultime cartucce...io domani vado alla polizia postale e ti faccio rintracciare con quei bei nick stile forumista nuova che ha insultato a più non posso definendomi pedofilo e offendendo mia madre e miei familiari...poi vedrai come ridi...puoi ridere qui dentro ma fuori non riderete più...claro?

:))))))
peccato che non studio psicologia o psichiatria :(
I Polacchi possono essere anche bruttini,pero nell'organizazzione fosse sono meglio....(tutto dipende da noi donne da cosa siamo atratte...),vi descrivo situazione che ho passato a ferragosto.Dunque abbiamo deciso passare giorno di ferragosto sul mare in compagnia dei amici,allora ero io con mio Italiano(bello!),mia amica Polacca con suo marito Italiano(bello!)e bambini e altra coppia però dei Polacchi con i figlii residenti qui(bello anche lui,pero rispetto ai nostri compagni Italiani si vedeva la pancietta,però uno di questi con un piede avanti...),allora in momento di pranzo chi ha sistemato i 4 bambini?Il Polacco!!!!Velocissimo,organizattissimo,volienteroso e sorridente...Mio neanche sapeva dove mettere le mani,altro aveva movimenti troppo rilassati,anzi penso che erano anche contenti di non essere coinvolti nella facenda...e io....ve lo confido che in quel momento invidiavo la mia amica di avere accanto un uomo cosi...in un secondo la bellezza di mio uomo non era importante...
:)...io più che organizzazione, direi inversione dei ruoli.
In Italia e in altri Paesi, giustamente, la donna è necessaria per svolgere altri compiti. Se il polacco ha fatto tutto da quello da te descritto non mi meraviglio, anzi, l'ennesima conferma di anni e anni di conoscenza della "materia".
I Vostri italiani si sono comportati da uomini, cioè delegare queste sciocchezze alle persone più adatte in materia!
Mascalzone..in Polonia si chiama collaborazione----:(...Buona serata!!!
quando la donna diventerà uomo, il mondo conosciuto non sarà più lo stesso.

Quando i mussulmani entreranno a "Roma", il mondo non sarà più lo stesso.

Quando il cibo sarà artificiale, la salute non sarà più la stessa.

Chiamala pure collaborazione :)

Buona giornata.
MascalzoneLatino :))))))))))))))))

Mia77, hai avuto ciò che volevi.....un super figo, non sempre fa la differenza!
bé certo si va sulle generalizzazioni........

io cmq continuo a trovarmi bene con gli italiani piuttosto che con i polacchi, gli italiani me li rigiro come voglio :P
Ma come brutti sono uomini italiani! Il tema è così stupido... Ogni nazione ha nei suoi fili degli uomini brutti e anche più carini, però questo non dipende da certa nazione, in questio caso da nazione polacca. Inoltre, quando siamo innamorati la bellezza in senso colloquiale non è importante.
Parla x te eh!:-P
Temat przeniesiony do archwium.
211-226 z 226
| następna

« 

Studia językowe