Perchè gli uomini polacchi sono così brutti?

Temat przeniesiony do archwium.
181-210 z 226
concordo, meglio Marcin Wasilewski-
Adminie prosze zwrocic uwage ze dopiero co zaledwie w odstepie ok 20 min trol pod nickiem Irlandesina powyzej napisal zachwalajac ze model Tomek jest figissimo..bardzo przystojny,po czym trol zmienil nicka na marshmalow i by wzniecic sztuczna dyskusje trol napisac odmienne zdanie o urodzie modela Tomka SZ....Swoimi nickami trol stwarza sztuczne zageszczenie ludzac innych ze niby jest duzo forowiczow na forum
mossa poco furba ( al contrario di Irlandesina che ha cervello ). Dando della puttana a qualcuna, si è passibile di denuncia penale . Rintracciare un IP da parte della autorità giudiziaria non è molto difficile (in caso di denuncia).
Adminie prosze usuna z forum trola ktory chadza do zbyt 'cienkiej' wrozki ,ktora nie przepowiedziala nalezycie trolowi jakie bieg moze nabrac sytuacja ..buhahahahah
Cytat: MascalzoneLatino
mossa poco furba ( al contrario di Irlandesina che ha cervello ). Dando della puttana a qualcuna, si è passibile di denuncia penale . Rintracciare un IP da parte della autorità giudiziaria non è molto difficile (in caso di denuncia).

Dopo tanti anni ancora non conosci la lingua polacca... suka non significa puttana...poi leggi bene chi ha iniziato ad offendere... Mi dispiace ML che devi essere grato per l'aiuto in passato ad una persona falsa come lei.
edytowany przez MissFurba: 05 wrz 2012
Beh, dopo tanti anni sicuramente la lingua polacca ancora non la "conosco" e non la conoscerò. Si spera sempre di migliorare!
Puttana, cagna, zoccola...si può dirla come si vuole, comunque sempre è una offesa.
Poi vedete voi cosa volete fare ma ricordate che, purtroppo, ci son sempre delle leggi.
Cytat: Irlandesina
Vi credete superiori a Brad Pitt.....http://www.google.it/imgres?hl=it&sa=X&biw=1366&bih=612&tbm=isch&prmd=imvnso&tbnid=dvo6Tin5GMt8hM:&imgrefurl=http://www.the-conway.com/2010/12/tomek-szmulewicz.html&imgurl=http://1.bp.blogspot.com/_NeLl9Q3tWok/TQSRx-TH5lI/AAAAAAAAY7Q/nCAP6DkHGfo/s1600/Szmulewicz1.jpg&w=500&h=650&ei=vKdHUKWpApKa1AXY24DgCA&zoom=1&iact=hc&vpx=436&vpy=142&dur=489&hovh=256&hovw=197&tx=112&ty=135&sig=1[tel]&page=1&tbnh=124&tbnw=98&start=0&ndsp=26&ved=1t:429,r:21,s:0,i:138......Volete competere con uno cosi?? Lui é Tomek Szmulewicz....un fighissimo modello polacco molto amato in Irlanda

Ho capito ... a te piacciono questi tipi slavati e scialbi dall'aria frocetta !!!
edytowany przez MissFurba: 05 wrz 2012
Beh, dopo tanti anni sicuramente la lingua polacca ancora non la "conosco" e non la conoscerò. Si spera sempre di migliorare!
Puttana, cagna, zoccola...si può dirla come si vuole, comunque sempre è una offesa.
Poi vedete voi cosa volete fare ma ricordate che, purtroppo, ci son sempre delle leggi.

Come ho detto prima: Il lupo cambia il pelo, ma non il vizio, bisogna ricordare come si comportava all'inizio...e non ci vuole nien'altro
Cytat: Irlandesina
Io in Irlanda ho trovato un ottimo lavoro che in Italia non mi avrebbero mai dato perché non aprivo le gambe ai vecchietti. Voi campate solo di sesso. Qui in Irlanda vi prendono in giro le irlandesine.....Io non ho bisogno di mangiare, mi mantengo da sola.

Ma che c'entra???
Le tue frustrazioni lasciale nel tuo diario segreto!
Hai detto di essere piacente e attraente, e che hai un partner strafigo: tienitelo! Soldi, lavoro, carriera, WOW, fantastica l'Irlanda: stacci!
In questo forum si discute (in italiano) della Polonia, usi e costumi.
Non vuoi rassegnarti al fatto che noi forumisti italiani (ragazzi e ragazze) siamo convinti che gli uomini polacchi sono brutti.
A quanto pare anche la stampa polacca si interessa alla questione: gli uomini polacchi - al di fuori del proprio paese (ma pure all'interno, secondo la mia esperienza diretta) - non piacciono alle donne.
Voi donne (polacche) convinte che siano i migliori del pianeta, teneteveli stretti stretti a casa!
Sposateveli. Fate il mutuo insieme. Fatevi intestare le macchine. Ingravidatevi con loro, che poi farete battesimo e catechismo ai bambini.
Non vi rendete conto dei vostri paraocchi!
penso che non sei sposata! :D

non sono religiosa :D
e allora neanche sposata :)
e perchè dovrei? ho il passaporto italiano dalla nascita :D
:)
E degli uomini irlandesi che ne pensate?? Dato che uno degli utenti ha scritto che le irlandesi sono dei bei cessi come le cugine inglesi e scozzesi (cosa poco probabile) tranne a Belfast che non sono belle, gli uomini insomma, meno belli degli Eireann. Allora vediamola sugli irlandesi.....Non sono frustrata affatto, anzi sono cosi contenta da quando ho lasciato l'Italia....E solo una mia opinione che in Italia se ne vedevo 2-3 carucci era un miracolo e oltrepassate le Alpi e l'Isonzo la percentuale di gnocco sale. Le cottarelle da bambina?? un irlandese come me, uno svedese, un'olandesino. Beh nella mia scuola eravamo bambini di 65 nazionalità diverse, per lo piu: inglesi, irlandesi, canadesi, neozelandesi, australiani, svedesi, olandesi, finlandesi, kenyani, giapponesi.
io non ho mai scritto opinione contraria alla bellezza di Tomek Szmulewicz. Io sono solo Irlandesina. Se uno scemo ha creato piu account per scrivere quello che voleva, cavoli suoi. Poi tra le italiane c'é a chi piacciono i mediterranei, a chi gli arabi, a chi gli scandinavi, a chi tedeschi e olandesi, a chi slavi, a chi gli africani, a chi i giapponesi a chi gli anglosassoni, a chi i sudamericani.....Ronan Keating..Irlandese DOC.....A voi uomini italiani vi fa invidia che le belle polacchine si accoppiano con i belli irlandesini?? Questo non so se vi allarmerà....ma non credo, poi approderete in Romania, Ucraina, Moldavia...ahahha:D....
Cytat: SettediNove
Adminie prosze zwrocic uwage ze dopiero co zaledwie w odstepie ok 20 min trol pod nickiem Irlandesina powyzej napisal zachwalajac ze model Tomek jest figissimo..bardzo przystojny,po czym trol zmienil nicka na marshmalow i by wzniecic sztuczna dyskusje trol napisac odmienne zdanie o urodzie modela Tomka SZ....Swoimi nickami trol stwarza sztuczne zageszczenie ludzac innych ze niby jest duzo forowiczow na forum
...Ja jestem tylko irlandesina, a jesli jakis glupi tworzyl jedna konta marshmallow to ich problem....Dajmi link gdzie marshmallow napisal odmiennie zdanie!!...Sorry for my poor polish
Cytat: MissFurba

Dopo tanti anni ancora non conosci la lingua polacca... suka non significa puttana...poi leggi bene chi ha iniziato ad offendere... Mi dispiace ML che devi essere grato per l'aiuto in passato ad una persona falsa come lei.
....Suka significa cagna....che non é un complimento
edytowany przez Irlandesina: 06 wrz 2012
Cytat: stefantastica
e perchè dovrei? ho il passaporto italiano dalla nascita :D
E io ho quello irlandese da parte materna e ne vado fiera
edytowany przez Irlandesina: 06 wrz 2012
..A voi uomini italiani vi fa invidia che le belle polacchine si accoppiano con i belli irlandesini?? Questo non so se vi allarmerà....ma non credo, poi approderete in Romania, Ucraina, Moldavia...ahahha:D....[/quote]

Ancora con sta storia delle belle polacchine !!!
Le polacche, insisto nel ribadire, non sono nulla di chè e pertanto se si accoppiano con gli irlandesi han trovato pane per i loro denti ....
Ahhhh...Ucraina, Moldavia, ....ahhhh. Riecheggiano le sensazioni di fiorito in questi Paesi così democratici. Grazie, hai risvegliato i sensi. Devo organizzare qualche viaggio punitivo. Vedi, a qualcosa servi!

Che c'entra essere religioso? Mi sa che esistono i matrimoni civili... ma per questo ci vuole responsabilità...
Mascalzone..trol e un maschio !..e un impotente...x questo scrivi qui..cosi puo godere.. ahahahah..godere 5 volte..anche!..ahhahaaa ci sono 5 nick ahahahah
Da quando sono entrato in questo forum, sono diventato( e vi ringrazio per queso) piu' eswigente, guardo le persone in giro per la città con un'altra ottoca....più selettivo. Avete pienamente ragione, si vedono più "foche" che " belle fighe" senza parlare degli uomini, (che non mi sono mai interessati) forse qualche ragazzo giovane, per mè sono anche troppo magri. Mi sembra che cambino di aspetto molto più velocemente degli italiani. In casa c'è un ragazzo di 18 anni, un...bel ragazzo, sua mamma dice che e' brutto come il babbo!! Ma te lo sei sposato..."quando non c'è scelta"...prendi il male peggiore!! Pa.pa

Che c'entra essere religioso? Mi sa che esistono i matrimoni civili... ma per questo ci vuole responsabilità...

il passaporto ce l'ho già
Se il passaporto italiano esclude la responsabilità, preferisco non averlo.
Se il passaporto italiano esclude la responsabilità, preferisco non averlo.

Qualcuno te lo vuole dare?
Con il passaporto italiano non potrai andare liberamente in Ucraina, avrai bisogno del visto.
Invece con quello polacco ci puoi andare: tienitela la tua cittadinanza.
con il passaporto italiano si può andare liberamente nella repubblica democratica Ucraina! :))
E cosa avete fatto in Ucraina che non vi vogliono ospitare? Come in Inghilterra, Francia e Svizzera : 'vietato l'ingresso ai cani e agli italiani' o 'qui entrano anche dei cani ma non italiani'?
Comunque il passaporto italiano non mi serve, in Italia solo si lavora...e non con gli Italiani...è un gran conforto...ci si saluta, spesso solo per buona educazione e basta.
edytowany przez marshmallow: 08 wrz 2012
Cytat: gian52
Da quando sono entrato in questo forum, sono diventato( e vi ringrazio per questo) piu' esigente

complimenti, meglio tardi che mai

Cytat: gian52
"quando non c'è scelta"...prendi il male peggiore!!

Sono parole che voi uominetti avete iscritte nei vostri geni...
Non è cosi che per questo dovevi lasciare la tua bella Italia, dopo tanti anni dedicati alla ricerca di una donna nei giornali con offerte di lavoro? Italiani-cosi belli, curati, pieni di energia positiva, ecc. non sono capaci di mantenere i rapporti con l'amore... invece tanti brutti Polacchi nella sua 'disgrazia" ancora sanno costruire relazioni sani...

Dopo anni vissuti con la spazzatura umana, la pazienza mi ha premiata, ho avuto la possibilità di incontrare un uomo che dice: 'sono un signore, signore si nasce...e voglio una persona con le tue qualità'... Finalmente si vede che i fatti seguono alle parole...è un gran conforto... ovviamente non è un Italiano.
edytowany przez marshmallow: 08 wrz 2012
Temat przeniesiony do archwium.
181-210 z 226

« 

Studia językowe