Cytat: stefantastica
L'indagine sociologica continua:
Polacy na Wyspach nie znajdują żon, bo się nie uczą
Gli uomini polacchi in GB non trovano moglie perchè non apprendono
"...polscy mężczyźni są nieatrakcyjni, nieciekawi, nie dbają o siebie. Pracują poniżej swoich kompetencji, na budowie czy w sklepie, i często nic nie robią, by polepszyć swój status.... kobiety częściej uczą się języka, podejmują na miejscu studia. Robią wiele, by awansować. Mężczyźni nie."
non sono attraenti, nè interessanti, nè ambiziosi. Lavorano al di sotto delle proprie competenze, nelle costruzioni o nei nwegozi, e spesso non fanno niente per migliorare il proprio status.
Le donne imparano di più la lingua, proseguono gli studi sul posto. Fanno tante cose per migliorarsi. Gli uomini no."
http://wyborcza.pl/1,75477,12387078,Polacy_na_Wyspach_nie_znajduja_zon__bo_sie_nie_ucza.html......CAZZATE CAZZATE CAZZATE...Io conosco tante giapponesi, italiane e sudamericane che hanno conosciuto i loro mariti polacchi nelle Isole Britanniche.....Vieni a trovarmi a Dublino, cosi te le presento tutte. E domenica, la mia amica venezuelana mi ha fatto leggere un articolo del suo paese che diceva che nelle isole Britanniche gli uomini polacchi sono molto attraenti per le straniere: sudamericane, ucraine, giapponesi, italiane, spagnole. Io sono italo-irlandese, e il mio uomo ha trovato me in Irlanda. E qui, le amiche irlandesi e non, mi dicono you have a great looking man, you're lucky opppure you have a charming prince, God bless you 2, you are a perfect couple.....La mia mamma irlandese spesso si lamenta del mio papà napoletano perché é un pantofolaio, troppo attaccato a mia nonna e lei la mette in secondo piano, parla solo di politica, sta sempre davanti alla TV. Ora vivono in Spagna, spero che queste lamentele finiscono. Siamo scappati dall'Italia, grazie al cielo. Io non ci rimetterò piu i piedi per abitarci, per le vacanze e andare a trovare gli amici si. La situazione economica é un disastro.