Perchè gli uomini polacchi sono così brutti?

Temat przeniesiony do archwium.
151-180 z 226
Cytat: stefantastica
... brutti fuori, ma anche dentro!

Detto da una 'esperta' della bellezza interiore...Ha ha ha. Prima di dire cose del genere occorrerebbe contenere di questa dote...
edytowany przez MissFurba: 02 wrz 2012
Cytat: MascalzoneLatino
mi hai fatto venire una lacrima agli occhi...veramente una risposta degna di una polacca con le palle!!

Almeno le ha, tu invece devi imparare ad averle.
Il romanzo e' quello che mancava...
infatti è per quello che l'ho scritto Furba!! Perchè lei le ha e in fondo in fondo la invidio! :( Una donna con le palle, mentre io, purtroppo, senza e con un destino segnato e succube di una vita non appagante. Magari mi darà all'alcool o mi sfogherò in altri modi, certo è che ho tanto da imparare da ...donne...così e perchè no, da qualche uomo da Voi descritto.

Guarda, veramente, con tutto il cuore che mi è rimasto, grazie anche a te Furba per avermi fatto ricordare le mie mancanze.

Con affetto e sincera stima auguro ti auguro una buona domenica!
Cytat: MissFurba
... brutti fuori, ma anche dentro!

Detto da una 'esperta' della bellezza interiore...Ha ha ha. Prima di dire cose del genere occorrerebbe contenere di questa dote...

Ho solo citato gli articoli della stampa del tuo paese. Gli esperti siete voi!
infatti è per quello che l'ho scritto Furba!! Perchè lei le ha e in fondo in fondo la invidio! :( Una donna con le palle, mentre io, purtroppo, senza e con un destino segnato e succube di una vita non appagante. Magari mi darà all'alcool o mi sfogherò in altri modi, certo è che ho tanto da imparare da ...donne...così e perchè no, da qualche uomo da Voi descritto.

Guarda, veramente, con tutto il cuore che mi è rimasto, grazie anche a te Furba per avermi fatto ricordare le mie mancanze.

Caro ML, abbiamo tanto da imparare da questi uomini 'mediocri' ma dalla personalità ben definita e 'affidabile'... Che personalità! Fare la fila per la carne mentre tu ti pettini 3 ore davanti allo specchio, quante lacrime!
io non mi pettino neanche!! Mi faccio la coda in circa 2minuti. In effetti mi piacerebbe prendermi cura dei miei capelli ma son troppo rozzo per farlo :)

Da piccolo non facevo la fila per la carne, questo no ma certo non navigavamo nell'oro neanche noi.Generazione anni 80.
Dal 1990 è cambiato un po' tutto, perciò probabilmente quelli della mia età son più saggi...certo, a parte io che, come ribadisco e ha anche giustamente azzeccato Furba, non ho le palle!

Bacio Ste!
Cytat: caramellaaa
Ma che tipo di thread e' questo! Che problemi che hanno certe persone, da invidiare;] Per me discutere su ste cose e' inutile pero' vi do' la mia opinione perche' non riesco piu' a leggere certe stronzate...

Mmmm...se dobbiamo basarci sul numero di risposte che hai ricevuto sui threads da te aperti direi che forse dovresti farti un'esame di coscienza...di solito zero interventi da parte di altri forumisti/e forse perchè i topics risultano essere poco interessanti, ad esempio quello relativo al vedere le partite di calcio della Serie A in Polonia ;) Almeno io nel mio piccolo riesco a motivare, anche e soprattutto attraverso la provocazione, le persone ad esprimere le loro opinioni che spesso non coincidono con le mie (a cominciare dall'onnisciente Dee, oracolo del forum ;) )...ho notato in ogni caso che quando ho cercato di trattare argomenti un pelo più seri come la politica o la religione non ho ricevuto gran consenso ed apprezzamento, meglio allora occuparsi di temi "banali" come la bruttezza (a 360 gradi) degli uomini polacchi :))

P.S: Irlandesina se ci sei batti un colpo, non vorrei che fossi già sparita da questo forum dopo il tuo bellissimo intervento assai esaustivo e convincente :))
Invece tu cara forumista nuova essendo dotata di scarso acume non hai ancora maturato l'abilità nel provocare (con un sense of humor alquanto tetro) ma continui ad insultare in maniera piuttosto gratuita...sei la nostra mascotte, vedrai che con il tempo forse riuscirai a migliorare ;)
edytowany przez diabolik69: 02 wrz 2012
Cytat: diabolik69
Mmmm...se dobbiamo basarci sul numero di risposte che hai ricevuto sui threads da te aperti direi che forse dovresti farti un'esame di coscienza...di solito zero interventi da parte di altri forumisti/e forse perchè i topics risultano essere poco interessanti, ad esempio quello relativo al vedere le partite di calcio della Serie A in Polonia ;) Almeno io nel mio piccolo riesco a motivare, anche e soprattutto attraverso la provocazione, le persone ad esprimere le loro opinioni che spesso non coincidono con le mie (a cominciare dall'onnisciente Dee, oracolo del forum ;) )...ho notato in ogni caso che quando ho cercato di trattare argomenti un pelo più seri come la politica o la religione non ho ricevuto gran consenso ed apprezzamento, meglio allora occuparsi di temi "banali" come la bruttezza (a 360 gradi) degli uomini polacchi :))

ahah adesso mi hai schiacciato, i miei topic non attirano l'atenzione di nessuno, che sfigaaa:P
ti ringrazio per il tuo profondo interesse e per la diagnosi;) comunque per me non e' la quantita' ma e' la qualita' che conta, quindi non seguiro' piuttosto il tuo esempio;] poi non mi anche interessa di diventare una forum-star;)
E nel frattempo sto ancora sognando che un giorno qualcuno mi fara' vedere Serie A a Varsavia!
E nel frattempo sto ancora sognando che un giorno qualcuno mi fara' vedere Serie A a Varsavia!

Siccome tra poco vado in Polonia per 3 settimane e sono un fanatico nerazzurro ho cercato anch'io dove potrebbero trasmettere la serie a e purtroppo ho visto che non c è modo di veder le partite!O meglio, non c è alcun modo legale per farlo. L anno scorso cyfra+ aveva i diritti, quest'anno hanno preferito la liga francuska (che è forse peggio dell'ekstraklasa) a quella italiana!!! Se ti accontenti di una low-definition con 3/5 minuti di ritardo ti consiglio il sito royadirecta :-)
ma comprarvi una scheda sky no eh? ...:O
Sky ce l ho qua in italia e mi pare che la scheda sky la vedi solo su decoder sky,sottoscrivendo un abbonamento in italia, quindi o metto in valigia decoder e carta o me la guardo su internet!
no, la scheda sky la si può usare anche su decoder non sky. Ad esempio sul mio ClarkeTech la usavo tranquillamente.
Al limite portatevi un decoder in Polonia e lasciatelo li.

Eventualmente una scheda di Al Jazeera Sport o altri boquet che hanno la serie A.
Ho solo citato gli articoli della stampa del tuo paese. Gli esperti siete voi!

Meno male che non affermi che sei una esperta...
Io invece mi considero di essere...ah, se solo avessi il diritto per poter entrare nelle alcune capocce degli Polacchi, non dovrei vergognarmi cosi spesso... ma purtroppo 'nessun profeta è gradito in patria'.
edytowany przez MissFurba: 03 wrz 2012
Una donna con le palle, mentre io, purtroppo, senza e con un destino segnato e succube di una vita non appagante. Magari mi darà all'alcool o mi sfogherò in altri modi, certo è che ho tanto da imparare da ...donne...

Tu scherzi, ma ancora non hai capito quanta verità c'è in queste parole...

any time

grazie
comunque per me non e' la quantita' ma e' la qualita' che conta, quindi non seguiro' piuttosto il tuo esempio

e questo è il suo problema che a volte gli impedisce di vedere le cose come stanno, mister wishy-washy...
L'Irlandesina, ora é ricomparsa dopo una lunga vacanza dai suoi parenti nell'Ulster esattamente a Portrush. Rientrata a Dublino, al lavoro.....Qui in Irlanda ho amiche polacche accoppiate con irlandesi non con italiani....che ne pensate degli irlandesi?? Per voi anche Brad Pitt é cesso. Guardate questi video e datemi vostre opinioni.
questa russa cosa pensa degli uomini
di questa lettone che é arrivata in Polonia per amore?? Cosa pensate??
questa brasiliana che ha sposato un uomo polacco?? Che dite??
questa boliviana che ha trovato il suo principe azzurro in Polonia?? ABBASSATE LE PENNEEEE....
non siamo arrivati alla conclusione, quindi ha ragione diabolik!
@pesky ma quale livore perchè "non mi si filava nessuno"? non ci guardavamo reciprocamente!
gli uomini polacchi sono per la maggior parte bianchicci, non molto alti, grezzi, dai modi di fare retrò (aprire la porta o lo sportello dell'auto alla donna, porgere l'accendino, pigiare il pulsante dell'ascensore e fare passare....), dalle camicie inusuali (da notare quelle a maniche corte, con le maniche larghissime a sbuffo da impiegato postale anni '50, oppure quelle a righe...), dallo sguardo timido e spaurito. Hanno capelli radi e sottili; anche le donne polacche - se è per questo - non hanno una capigliatura folta, a 20 anni hanno i capelli bianchi, e perdono presto i capelli, però sono BIONDE! "Gente nobile", come dice marshmallow, che non ci tiene all'apparenza! Le loro convenzioni e i loro tabù sono tutti legati alle tappe fondamentali della vita: genitori, matrimonio, figli, macchina, appartamento, lavoro. Tutto il resto è anormale, superfluo, vacuo. Beati quelli che non sono sospinti verso altre esigenze intellettuali, estetiche, filosofiche, fisiche ...!
Alla fine, anche le mie colleghe polacche gradivano il tipo "Marco Borriello" :-)
E bello quando un uomo apre la porta e porta i fiori. Questi gesti galanti in Italia e in Irlanda, mai visti. Sono considerati antichi e superati.
Cytat: halion
Cytat: nane76
devo pure io concordare con diabolik .parecchie volte sono stato in polonia da nord a sud ,e sinceramente il sentimento comune di molti italiani o italiane che sono stati in li, è sempre questo :donne bellissime e uomini bruttini!in maggioranza saranno brutti ma ci sono pure quelli molto belli e dai lineamenti perfetti!parlo non di attori o sportivi ma di gente che si incontra per strada o tra i miei conoscenti!non sono un genetista ma da donne cosi belle delicate angeliche delle volte poi come nascono figli che non sono proprio come le mamme???ciao ciao

Sfatiamo pure il luogo comune che le donne polacche siano così belle !!! io nè in Tv mè per strada ne vedo poi di così belle ... ogni tanto ... così come in italia

Mi dispiace caro halion ma ti devo contraddire...le polacche mediamente sono più belle delle nostre connazionali il che non vuol dire che siano le più belle a livello europeo...da un punto di vista puramente estetico le più belle sono le estiche (lettoni ed estoni), le russe e le scandinave (danesi e svedesi)...sfatiamo la leggenda metropolitana che le italiane sono così affascinanti, questo si che è un luogo comune privo di alcun fondamento...basta venire dalle mie parti ossia in Romagna per vedere una marea di cessi che oltre ad essere poco piacenti se la tirano pure....che cosa ridicola ;)
Le più belle in Italia si trovano in Puglia, Sardegna e nel nord in Veneto ma comunque l'Italia sul lato femminile perde nettamente quasi ovunque, eccezion fatta per le portoghesi, le greche, le spagnole, le svizzere e le inglesi/irlandesi che non presentano livelli adeguati ;)
P.S: di questo se ne era già parlato ampiamente in passato...oggettivamente le italiane sono sopravvalutate con alcune eccezioni di merito ;)
....E anche gli irlandesi sono piu belli di voi, ma non vuol dire che siano i piu belli a livello europeo :D...ahhahaha :D hahaha:D....ahahaha...:D.....Quando ero a Poznan e a Danzica, mai visto tanti bei ragazzi in vita mia, ne in Italia ne in Irlanda...Li i miei capelli biondo rame e le mie lentiggini sono stati molto apprezzati.
Cytat: Irlandesina
Sono italo-irlandese .... Le italiane quando vedono un bel biondo alto con gli occhi celesti, impazziscono, voi perdete l'importanza

Dall'ultimo piccolo errore che hai fatto, secondo me, sei anche di origine polacca.
Comunque, alle italiane piacciono sempre e comunque i virili MORI. Se poi hanno gli occhi verdi e sono bassi 173 cm come Roberto Baggio, diventano assolutamente sexy.
I biondini slavi/slavati alle italiane non sono piaciuti mai....I veri mori virili sono i brasiliani come Bruno Cabrerizo, Thiago Alves
Se poi parliamo di comportamento e di modi di fare, allora, può piacere il tipo anglosassone, l'americano, il francese, lo spagnolo, il brasiliano, l'argentino...
Cytat: nane76
ehh Stefantastica purtroppo un po' devo concordare con l'irlandesina!!!perchè almeno dalle mie parti è cosi'.Magari le donne qui sono molto piu' abituate all'uomo mediterraneo (Sicilia) di cui io degno rappresentante!!e quindi tendono un po' a snobbare e tirarsela in maniera esagerata!!avendo come canone il principe azzurro dai lunghi capelli dorati ,dal lungo mantello e con il cavallo bianco!!Non consirando però che sto principe forse non arrivera' mai!!!!ahhh ahhh ahhh .p.s. vi assicuro che cesso non sono!!!ma virile moro non dagli occhi verdi ma castani e leggermente piu' alto del nostro fenomeno calcistico degli anni novanta mitico Roberto Baggio!!! ciaooooo!
.....Io ho conosciuto siciliane sposate con polacchi quando ero in Sicilia anni fa. Loro erano bellissime. I loro uomini alcuni gnocchi altri un po meno, ma molto garbati e non fotografavano i culi di quelle che passavano come fanno molti salernitani che conosco.
L'indagine sociologica continua:
Polacy na Wyspach nie znajdują żon, bo się nie uczą
Gli uomini polacchi in GB non trovano moglie perchè non apprendono
"...polscy mężczyźni są nieatrakcyjni, nieciekawi, nie dbają o siebie. Pracują poniżej swoich kompetencji, na budowie czy w sklepie, i często nic nie robią, by polepszyć swój status.... kobiety częściej uczą się języka, podejmują na miejscu studia. Robią wiele, by awansować. Mężczyźni nie."
non sono attraenti, nè interessanti, nè ambiziosi. Lavorano al di sotto delle proprie competenze, nelle costruzioni o nei nwegozi, e spesso non fanno niente per migliorare il proprio status.
Le donne imparano di più la lingua, proseguono gli studi sul posto. Fanno tante cose per migliorarsi. Gli uomini no."
http://wyborcza.pl/1,75477,12387078,Polacy_na_Wyspach_nie_znajduja_zon__bo_sie_nie_ucza.html......CAZZATE CAZZATE CAZZATE...Io conosco tante giapponesi, italiane e sudamericane che hanno conosciuto i loro mariti polacchi nelle Isole Britanniche.....Vieni a trovarmi a Dublino, cosi te le presento tutte. E domenica, la mia amica venezuelana mi ha fatto leggere un articolo del suo paese che diceva che nelle isole Britanniche gli uomini polacchi sono molto attraenti per le straniere: sudamericane, ucraine, giapponesi, italiane, spagnole. Io sono italo-irlandese, e il mio uomo ha trovato me in Irlanda. E qui, le amiche irlandesi e non, mi dicono you have a great looking man, you're lucky opppure you have a charming prince, God bless you 2, you are a perfect couple.....La mia mamma irlandese spesso si lamenta del mio papà napoletano perché é un pantofolaio, troppo attaccato a mia nonna e lei la mette in secondo piano, parla solo di politica, sta sempre davanti alla TV. Ora vivono in Spagna, spero che queste lamentele finiscono. Siamo scappati dall'Italia, grazie al cielo. Io non ci rimetterò piu i piedi per abitarci, per le vacanze e andare a trovare gli amici si. La situazione economica é un disastro.
non date da mangiare ai troll,please
Giustamente ahah perchè in Polonia,Irlanda e Spagna si naviga nell'oro
Cytat: alex91ao
Giustamente ahah perchè in Polonia,Irlanda e Spagna si naviga nell'oro

Bella questa!
Siamo scappati dall'Italia, grazie al cielo. Io non ci rimetterò piu i piedi per abitarci, per le vacanze e andare a trovare gli amici si. La situazione economica é un disastro.

Si discute se gli uomini polacchi siano brutti. Ho trovato le testimonianze della stampa polacca: che volete di più??
Se gli italiani siano meglio o peggio dei polacchi, non ci interessa... Non c'è nulla da dimostrare!
edytowany przez MascalzoneLatino: 05 wrz 2012
Io non sono un troll....Ma per troll cosa intendete?? Un uomo che si spaccia per una donna?? Vi sbagliate. Avete visto i link che vi ho mandato?? Se no, vuol dire che non accettate la verità. Per voi anche Brad Pitt fa schifo....Voi accettate solo quello che vi fa comodo :D...Io in Irlanda ho trovato un ottimo lavoro che in Italia non mi avrebbero mai dato perché non aprivo le gambe ai vecchietti. Voi campate solo di sesso. Qui in Irlanda vi prendono in giro le irlandesine.....Io non ho bisogno di mangiare, mi mantengo da sola.
Tralasciando la Polonia consiglio a tutti maschietti di andare a Goteborg o a San Pietroburgo e poi ne riparliamo con più calma ;)
Generalmente in questi Paesi del nord le donne sono molto più alte, più magre con lineamenti fini e delicati rispetto alle nostre connazionali che hanno visi più marcati, fianchi e sederi più abbondanti e così via...poi de gustibus non disputandum est ergo ognuno rimarrà convinto delle sue opinioni :)
......Ma anche gli svedesi sono piu alti, piu atletici, lineamenti piu delicati, occhi celesti voi bassi pelosi e color del letame come pensate di competere con tanto gnocco del genere?? Vi ricordate Frederik Ljungberg??http://www.google.it/imgres?hl=it&sa=X&biw=1366&bih=612&tbm=isch&prmd=imvnso&tbnid=_c6WH2kW6F3rmM:&imgrefurl=http://www.allstarpics.net/[tel]/[tel]/fredrik-ljungberg-pic.html&imgurl=http://img1.bdbphotos.com/images/orig/0/s/0sx2vjqahgz3aqg2.jpg&w=454&h=568&ei=H6ZHUPD1NIW3hQeWyIH4DA&zoom=1&iact=hc&vpx=815&vpy=197&dur=450&hovh=251&hovw=201&tx=121&ty=137&sig=1[tel]&page=3&tbnh=131&tbnw=105&start=62&ndsp=32&ved=1t:429,r:21,s:62,i:334.....Volete competere con degli gnocchi cosi?? Ma fate ridere :D
Vi credete superiori a Brad Pitt.....http://www.google.it/imgres?hl=it&sa=X&biw=1366&bih=612&tbm=isch&prmd=imvnso&tbnid=dvo6Tin5GMt8hM:&imgrefurl=http://www.the-conway.com/2010/12/tomek-szmulewicz.html&imgurl=http://1.bp.blogspot.com/_NeLl9Q3tWok/TQSRx-TH5lI/AAAAAAAAY7Q/nCAP6DkHGfo/s1600/Szmulewicz1.jpg&w=500&h=650&ei=vKdHUKWpApKa1AXY24DgCA&zoom=1&iact=hc&vpx=436&vpy=142&dur=489&hovh=256&hovw=197&tx=112&ty=135&sig=1[tel]&page=1&tbnh=124&tbnw=98&start=0&ndsp=26&ved=1t:429,r:21,s:0,i:138......Volete competere con uno cosi?? Lui é Tomek Szmulewicz....un fighissimo modello polacco molto amato in Irlanda
"color del letame". Mai sentita prima, non male!
Ancora complimenti per la tua conoscenza approfondita delle lingue europee!
Non capisco perchè tutti ti diano addosso, mi sembri abbastanza in gamba, certo, la parlantina è un po' rude ma questo non vuol dire che sei una persona stupida e spregievole! Mi fa piacere leggere i tuoi interventi, i quali ad un primo momento possono sembrare frutto di una maturità interiore mai iniziata oppure frutto di delusioni di una vita alquanto insoddisfacente!; però, se vieni letta con uno spirito di osservazione acuto ( e i veri polacchi, come da te descritti, sicuramente lo faranno ) si riesce a capire che sei una ribelle con un livello culturale abbastanza elevato ( da Mensa! ).
Buona serata!
Tomek Szmulewicz...

non merita di essere un modello
edytowany przez MissFurba: 05 wrz 2012
Temat przeniesiony do archwium.
151-180 z 226

« 

Studia językowe