Il Nuovo Mondo

Temat przeniesiony do archwium.
211-240 z 1688
na co?? na faldki na brzuchu? :) phi! kto by sie nimi przejmowal!

mam zdjatko! wiec mowie tak: ty nic w domu nie robisz chyba :) masz tabuny do pomocy bo tylko takie kobiety maja takie dlonie! i bajer w policzkach to masz- nie dziwie sie P.! o!
rozi mi sie utopila..........
notte rozi...i znajdz rome! czekam!

bacini
niepoprawna jestem...wiem:) zawsze tak długo w lazience siedze ale o tym sza!:)
hmm..tabuny do pomocy?:) przydałyby sie:)
ja takie dłonie od urodzenia mam:)
no znajde znajde...tylko że na tych kt teraz mam w mailach to roma mało widoczna:) bardziej ja i amici:) i tak bardziej knajpkowo niż zabytkowo:)

spij dobrze i do nastepnego!
ciao dal buio!
allora..sono tornata...lo so e' un po' tardi ma ho avuto una lunga serata con gli amici dall'italia
siamo andati a cenare con la mia amica (polacca) e suo fidanzato (it)...sono venuti a varsaavia per le ferie e sabato gia' partono
stanno x sposarsi...il 1 settembre...allora si dovra' andarci!
buonanotte M e R

domani vi daro' link ai miei photoalbums....ce ne sono mooooooolte foto dall'italia

ciaoooouuuu
yyyyyy- 3.20 !!! to ta kolacja musiala byc udana :)

il 1 nov- ale w it czy w pl ten slub?:)

zamula straszliwie dzis ang. albo moze moj kompik.

agatkaf- makawesz czeka.

buona giornata!

un bacione
1 sett*
in italia...na samym poludniu!biedaczka......
ciao ragazze...sono nel lavoro....

nie moge byc rozi bo kiż ktos tak zalogowany jest, wiec albo madzia coś mi innego wymyślisz albo tu w pracy z lenistwa rozi.... będę:)
nie, nie... rozi z wielokropkiem byc nie moze. ale moze rozi z jedna kropka?? tak jak ja- ja tez mam kropke bo juz jakas magia tu jest zalogowana:)

ale un momento! toz to agatka niki nadae- patrz jak moj sie magicznie przyjal!

dzewczyny, jak wam chodzi ta stronka? jak zawsze? mnie dzis wyjatkowo wolno- otwiera sie dobrych kilka minut...
jak ma juz byc poczatek roz to ja proponuje ROSALBA mam taka kolezanke...od rosa i alba (swit)
mysle ze nikt taki sie nie logowal
hmmmmm...ale nas zjechali:)
ale to Nas czy też te osoby kt. "przy stoliczku?"
ja serio nie wiedziałam o tych zasadach, ale jak są to je szanowac trzeba, w końcu sono giurista..
non vedo il problema
...nemmeno uno di quesi passi citati erano quelli che abbiamo scritto noi
saluti roz.
allora come stai trascorrendo il giorno?
io lo stesso lavoro.....tu dv 6 bella?
a proposito perche' hai mandato le foto solo ad magia. dimenticandoti di me??!!!
non ho dimenticato a Te, cara amica, ma prima non avevo il tuo indirizzo...
poi ho visto che il tuo indirizzo e il tuo nome nel yahoo..ma non ero sicura che vuoi vedermi:)
ma se Ti va sapere con chi parli cosi spesso (magari troppo spesso?:) l'ultimi giorni Ti puo mandare le stesse foto che ha ricevuto magia.

anch'io sono nel lavoro..la giornata e cosi brutta, devo finire un paio di cose e poi andare nel biblioteca....non mi va fare questo, perche e molto noioso per me sedere nel biblioteca ma bisognio cerchare qualche libri...
come si scrive cerchare?
cercare qualche libro

ok mandamele....saluti
ciao bellezeeee

sono arrabiata...wrrr.. sprawdzilam- 6 minut otwiera mi sie strona, zeby odpowiedzec na post!!! chi c'e ??!! Wielki Brat ;) (L.) sie na mnie wkurzyl ??!! hmmm...

przecztalam wasze posciki wloskie- 3 nowe slowka juz sprawdzone- postaram sie je zapamietac!

a tak w ogole to dzis piekna jestem- kocham mojego fryzjera :)- moje wlosy tak sie go sluchaja! dzis sa proste :))))aaaa:) a nie pokrecone i w ogole takie ach i och ;) ( dobra, podzielcie to na pol co powiedzalam )

agatkaf- mi mando il tu foto ! makawesz na posterunku.

che palle..jak mi sie nie poprawi szybkosc otwierania www ( ale tylko ang.pl- reszta chodzi jak blyskawica!) to dzis nasze triooo bedzie niepelne..

saluto ( czyt. pozdro)

vado pranzare..
ragazze..nadal lipa-tempo zolwia..

dzis nie dzien ang.pl- va male..
hola chicas!
c'e' qualcuna su??
io sono tornata a casa e ho bisogno di parlare un po' itliano!o spagnolo?
visto che non so questa bella lingua troppo bene allora forse meglio l'italiano
dai, possiamo parlare italiano! non sono molto brava quando devo scrivere ma capisco tutto:)
perche sei ritornato cosi tadi?
scusa, sei ritornata ovviamente:)
un incontro..con un vecchio amico...e niente di piu'
oggi sono un po' giu'...non lo so perche'..sarebbe il tempo o la stanchezzao...che altro?
roz perche' non ho ricevuto la tua email?me l'hai mandata o ne hai dimenticato?
scusa..non ho dimenticato..ho soltanto un sacco di cose da pensare..alla mia vita, le mie decisioni...Ti posso mandare adesso, va be?
si certo...
vuoi qualcosa da me...sono i link alle mie cassette pero' le foto ce ne sono tantissime!da guardare x tutta la notte!
..ok forse un po' di meno
certo che Ti voglio vedere! aspetto le Tue foto
adesso voglio fare la doccia...
ogni notte vado a dormire cosi tardi, e poi la mattina go grande sonno...

sai mi mancha Roma moltissimo..cercho di trovare la possibilita di andare la subito, magari nel marzo o aprile per un paio di giorni..oggi ho guardato i prezzi di areo, non sono ancora cari
magari meglio - i prezzi non sono alti:)
che bella ragazzina...bardzo mlodo wygladasz....sle ci moje
anche tu sei bella ragazzina..e i tuoi capelli sono belissimi..cosi lungi?
e sei bionda:)
mi hai fatto regalo belissimo..posso vedere tanti foto di (?) mia Roma amata...
siiii...roma e' stupenda
ti lascio sola con roma ed il resto dell'italia
finalmente vado a dormire!almeno non cosi' tardi come nei giorni precedenti
buonanotte rozbawiona
ciao ragazze,

come state stasera ?

Da me tutto OK. ( possiamo parlare da me tutto va bene? hmm penso di no... e come scriviamo vebbe o va be ? non so...)

saluti..
Temat przeniesiony do archwium.
211-240 z 1688

« 

Nauka języka

»

Życie, praca, nauka