L'erede di Adriano Celentano

Temat przeniesiony do archwium.
181-210 z 353
si si Lena,peccato che io non sono il tipo da andare a puttane;non so gli altri (ma questi sono affari loro).....

Poi ricordati che anche le persone religiose si arrabbiano e non sempre sono disposte ad essere tolleranti su tutto e su tutti;se ti disturba la mia religione a me dispiace tantissimo;anzi...

amen
e cosi sia
ALEX FAI veramente pena.
Vedi il tuo problema principale e' che ESCI sempre con qualcosa del genere DIMMI dove ho detto qualcosa riguardo alla tua fede.Non mi importa cosa fai, lo devi capire. Ti ho fatto una semplice domanda e di nuovo la risposta non c'e'. Invece sei uscito con una cosa ridicola di cui io non ho parlato.

ASCOLTa a volte quello che ti dicono gli altri la vita e' molto piu' semplice cosi, credimi
Scusa,ma che domanda mi hai fatto?

Ti ho chiesto di essere piu' chiara anche nella mia precendente risposta.
povero ciccio...

Comunque sono contento per te e per Fufu,fa piacere che una persona con dei piccoli problemi possa gioire e godere dell'amore e della vicinanza di chi gli sa dare affetto (non sto ironizzando,sono serio),questa cosa e' onorevole

mi riferisco a questo. Non so a cosa ti sei riferito ee visto che hai nominato il mio nome e il nome del mio ragazzo aspetto una spiegazione.
minghia.. il mio nome pronucio' invano... sgarro incommensurabile ci fu'
Ieri sera con un piccolo problema non volevo fare riferimento al vero problema di Fufu per motivi di privatezza e ho voluto rimanere sul generico.

Comunque il problema e' fisico e mi pare interessi la schiena o comunque crea difficolta' nei movimenti.

Questa notizia l'ho letta e ricordata su un forum grosso modo di gennaio quando la persona diretta interessata ha voluto confidare questa sua situazione.

Purtroppo non sono riuscito a trovare il post in cui e' stata scritta questa informazione;forse e' stata cancellata,ma non importa.

Torno a ripetere che e' onorevole che una persona di prenda cura o stia vicino a chi ha dei piccoli problemi....
senti ciccio bello... di problemi pensa ai tuoi... che ne hai abbastanza a me ci penso da solo e i miei problemi non li piango in giro... se l'ho scritto era riguardo ad una tua risposta... non ho bisogno di nessuno che mi accudisca... tu semai hai bisogno di cure e lo dico seriamente.. se vuoi ho conoscenze e ti posso trovare una buona sistemazione...dico seriamente HAI DEI PROBLEMI... non volevo piu' scriverti ma tu tiri fuori le parole e gli insulti di bocca... la tua non è ironia ma idiozia credimi
hai bisogno di cure... vai il prima possibile se non e' troppo tardi:(
Jak się mówi po polsku "sfiga" ?
signori di colpi di frusta me ne intendo un po' visto che ne ho avuti 4 e dal primo ho un disassamento della c4 che mi porta non pochi problemi, percio' se non hia danni seri ti garantisco meglio per te...
per i risarcimenti sono ormai parecchi anni che le compagnie hanno limitato molto gli importi proprio perchè come vai all'ospedale subito ti mettono il collare anche se non hai nulla e si parte con il risarcimento.
per l'immatricolazione della macchina ti posso dire che se compri una qualsiasi auto in un'altro paese della comunita' europea non è piu' necessaria la reimmatricolazioneda paesi extra invece sihai notato il notevole aumento di targhe straniere in giro? questo perchè si riesce a risparmiare sull'iva e altro l'unica pecca è il portarla in italia, al momento dell'ingresso non deve essere intestata a te altrimenti potresti incorrere in penali per truffa sull'iva o ti potrebbero chiedere di pagare l'iva per l'importo della macchina
... qui in italia cercano sempre tutti di fregarci anche perchè spesso siamo noi stessi a cercare di fregare il prossimo

eccotelo l'ho trovato io... e i problemi sono un cervicalgia niente schiena non lasciar lavorare l'immaginazione lo vedi che inventi e ricami sulle cose? smettila di piangere e parlarci dei tuoi problemi nessuno te li ha chiesti come nessuno ha chiesto della tua ironia ciccio rifletti prima di parlare e quando sei pronto per aprire bocca ripensaci e stai zitto
Cicciobello bua e' un bambolotto molto ricercato dalle bimbe. Un ottimo regalo da far trovare sotto l'albero. Si sta avvicinando il compleanno del proprio bimbo o il natale? Niente paura, sara' facile quest'anno scegliere il regalo giusto, quello educativo e divertente, questo regalo e' : cicciotello bua. Il simpatico pupazzo di tutti i bimbi. Non c'e' bambola o giocattolo piu' richiesto per alcune fasce d'eta'.
Cicciotello bua come tutta la gamma di questi bambolotti ha le sembianze di un bimbo vero. Le bimbe adorano imitare la propria madre, loro unico modello nell'eta' infantile e con cicciotello bua da oggi lo potranno fare a tutti gli effetti.
Possedere cicciobello bua, sara' per loro come possedere un bimbo vero, in questo modo ogni bimba si sentira' a tutti gli effetti una mamma. Cicciobello bua infatti necessita di cure accorte e minuziose e ogni bimba si responsabilizzera' con lui. Il timore di tutte le mamme e' sicuramente quello che il/la proprio/a bimbo/a dopo qualche giorno getti il bambolotto appena regalatogli nella cesta di giocattoli vecchi, ma con cicciobello bua cio' difficilmente succedera' grazie ai suoi occhini dolci, e al suo continuo bisogno di coccole e cure a cui la vostra bimba non sapra' resistere.
Cicciobello bua e' un gioco interattivo: se ha le guanciotte rosse e comincia a piangere significa che necessita di cure. Bisogna prendere il termometro incluso nella confezione e misurargliela. Se la febbre e alta e da sola non vuole proprio scendere, a questo punto bisogna somministrare delle medicine (sempre quelle incluse nella confezione).

La confezione include: un termometro, una siringa curante, un cicciotto a forma di coniglio e 2 biberon magici.
[wpis usunięty]
ciccio.. non ho parole veramente... la tua idiozia e ignoranza non ha confini... cerca di capirla tu prima di chiedere a me di capire le stronzate e le cattiverie che dici.. non per me ma per chi lo è veramente... mi fai solo pena e qui di persona che non capisce ci sei solo tu visto che non sei mai in grado di rispondere a qualcuno come si deve e per quello che scrive senza interpretare con la tua devinza mentale... crogiolati nella tua idiozia.. ma da solo forse è meglio per tutti e per te stesso
>si si Lena,peccato che io non sono il tipo da andare a puttane

peccato???
ma ti sei impazzito???
alex, dopo questa poesia (poesia???) cretina siuramente mandero' una email all'amministratore perche' e' gia' troppo

e tu ci parli della religione?? cosa e' la tua religione? non offendere la gente che e' veramente credente...che vergogna!
...mandero' un'email chiedendo di bannarti
sicuro
Agatka,l'ho già fatto anch'io...ma mi sà che Lukar non ha il tempo per cancellare i post-sono 3 giorni che li scrivo:-(

ps.Tesoro,ho letto di tua sorella:-(Mi dispiace un sacco...immagino la vostra preoccupazione per tutti loro....speriamo, che il resto della vacanza passerà in modo tranquillo....e che riusciranno a divertirsi lo stesso..
un abbraccio:-)
ragazzi, sono intervenuta pure io chiedendo all'amministratore i provvedimenti nel bloccare questo tizio sgradevole. un pò di pazienza e sangue fredda. è soltanto un troll e come tale bisogna trattarlo:)
un caro saluto a tutti
Kasia, non ti preoccupare, mia sorella e tutti quanti dalla barca stanno bene:)
ci vuole un po' di sonno almeno stanotte allora buonanotte ragazzi:))
Oj dziewczyny, dałybyście spokój. To aż głupio tak. Weźcie się lepiej wyżywajcie na mnie, a zostawcie tego biedaka w spokoju. Nie widzicie, że...o rany, no.
biedaka? chyba raczej psychopaty
No może, nie wiem, nie znam się. Na takiego mi nie wygląda, raczej na kogoś, kto rozpaczliwie i w dosyć dziwny sposób,stara się zwrócić na siebie uwagę innych. Nie wiem.
Ciao Corsair
gianni e pinotto = alex e genio

chiedo scusa se non lo si era capito.
e sopratutto vedo che la piega del post dovrebbe farvi capire che alex cerca solo questo: provocare per il gusto di farlo
magari dopo per farsi 2 risate in ufficio con i suoi colleghi
quindi mi appello al buon senso di fufu e lena
di non dare appigli un cretinetti simile
Ragazzi sembrate una coppia felice: non date appigli a un simile fardello di complessi e pregiudizi
vi auguro felicita eterna
ciao a tutti
ps: lo scherzo veramente non lo avevo capito e quindi chiedo scusa all'autore
alex...quando è che cercate di sparire te e i tuoi 200 anni?
perche non ti suicidi?
cosi ci lasci in pace?
grazie:)
gianni e pinotto = alex e genio...:)
anzi visto come sono andatre le cose
chiedo scusa a genio,
qui ha ragione lena e agatka...legatelo e rinchiudetelo
Kasia...chiema il san raffaele, forse hanno ancora posto in neuro...
adesso ragazzi spero possiate capire cio che ho passato io tempo fa a discutere con un verme simile.

Se mi dite a chi si deve mandare una mail per bannare alex..io ci sono
grazie
ciao
>alex...quando è che cercate di sparire te e i tuoi 200 anni?
>perche non ti suicidi?
>cosi ci lasci in pace?
>grazie:)

Fabus, ci sono i limiti...fermati prima di dire le cose del suicidio
Chiedo scusa...ma ormai
mi scatta l'allergia quando leggo di 'sto tizio.

Vedi? con genio almeno c'è del gusto a discutere,bisogna riconoscergli che porta argomenti e cmq si da da fare x sostenere le sue tesi...
Ma ciccio (complimenti a fufu x il nomignolo) proprio...mette l'allergia.
CMQ: chiedo scusa se ho offeso qlc..io sul suicidio ci scherzo sempre sopra visto che so di che parlo...
a me stanno consegnando un'ospedale nuovo.. ho il reparto psichiatrico vuoto gli faccio riservare una stanza.. magari quella imbottita
cicciobello e' simpaticissimo:) lol
Grazie per la risposta.
Adriano vi saluta tutti - anche... alex
PAX
Temat przeniesiony do archwium.
181-210 z 353

»

Życie, praca, nauka