Ho conosciuto una ragazza polacca...help!

Temat przeniesiony do archwium.
271-300 z 326
Vedi che il problema non sono vacanze come tali? Se quando tu vuoi parlare il tuo ragazzo non vuole farlo perchè per lui non c'è alcun problema, allora quello che ti dovrebbe far preoccupare è la mancanza di comunicazione da parte sua.
cartellino rosso per la lingua polacca! ;)
in che lingua parlate? potrebbe essere già un limite
il dialogo non era per te , non era per nessuno, e non insegno mica i rapporti agli altri.... gli altri hanno i loro rapporti in base ai loro caratteri e ai loro gusti... non generalizzo mica.... il dialogo poteva andare avanti ancora...
se creavo 2 personalità , ma è stato solo un gioco, la fiducia si acquista con l'amore un po' come un auto si acquista con i soldi, va curata, e usata , ma attenzione , un po' di gelosia ci vuole come ci vuole la benzina nell'auto , e se si sfrutta tanto la fiducia , con l'auto farmmo lo stesso errore: chi non ha mai superato i limiti di velocità. Il rischio è alto , ma piace rischiare, piace trasgredire , non parlo delle cose che tutti siamo capaci di fare ma non le facciamo perché amiamo, parlo di istinti primordiali che ogni tanto escon fuori, e se non c'è in quel momento chi ci ferma o ci fa rimanere coi piedi per terra? dove arriveremmo? bello scoprirlo, ma brutto pentirsene di averlo fatto? se non l'abbiamo mai fatto non sappiamo cosa si prova.... certo siamo tutti diversi, ma nessuno è santo , nessuno mai lo sarà
manco si commettesse un omicidio :Pp
tesoro,mi devi ancora 100 euro per l'ultima consulenza "matrimoniale":***

Parlando seriamente,si,vi conosco da un bel pò di tempo e posso constatatre che non avete dei problemi di coppia!!!Di testa si,ma di coppia no:P

Che cattiva che sono oggi!Zosia che mi da dei calci tra le costole allora.......

Anche io credo che se alla base c'è la fiducia allora non vedo il motivo di preoccuparsi.Anche se a me personalmente darebbe fastidio se il mio Salvik volesse uscire con un'amica.Certamente dipende dalle amiche.Questa parola purtroppo in Italia è usata troppo spesso.Alcuni(=quasi tutti) definiscono amico anche una persona conosciuta da poco,una persona con la quale c'è poco legame....invece per me amico è come ad esempio Adam per Ola.
Quindi con le amiche(= le conoscenti) di mio marito mi incavolererei se Salvio dovesse o volesse uscire....e non c'entra la mancanza di fiducia(quella c'è senz'ombra di dubbio) ma si tratta di una specie di"ma come,già ci vediamo cosi poco e tu vuoi uscire con una che non è neanche tua amica,tuo amico?"-solo nel caso di frequenti uscite.

Non lo faccio nemmeno io,perchè mi dispiace "sprecare" del tempo con le persone che non significano niente ne per me ne per la mia vita.
In Polonia invece non guardo in faccia a nessuno.Ho i miei AMICI maschi.Una pura,sana amicizia dai tempi di scuola.QUi le amicizie del genere sono IMPOSSIBILI.
Io non ho bisogno della gelosia nel mio rapporto, non la voglio, manco un pizzico, e sto bene così.
giusto , basta che l'occhio non vede e il cuore non duole...
Se quei 100€ li investo nel tuo regalo di compleanno va bene? ;)

Un chiarimento: Kasia ha usato il mio nome invece del nick (Ola = Dee). Appena partorisce e sarà meno vulnerabile, per punizione la meno con un mattarello lungo 1 metro. ;-P
Questo è quello che pensi tu.
mi è ricapitato di nuovo?
perdonami!!!!
stà cazzata mi è costata 100 euro.
jestesmy kwita.buziak
nemmeno io voglio la gelosia nel mio rapporto....
Occhiaperti,stai tranquillo che uno si accorge sempre e subito se le cose iniziano ad andare male,quindi,finchè la gelosia non serve lasciamola dove sta...si vive meglio!!!
La gelosia non è necessariamente non fidarsi o avere dei dubbi sulla persona che si ama. La gelosia può anche essere un fastidio che ci danno le persone che ronzano intorno alla nostra metà, anche se ci fidiamo e sappiamo che non farà niente. Un po' di fastidio (senza esagerare) si può avere se vediamo che il nostro fidanzato/a riceve delle avance, più o meno esplicite. Se si ha fiducia non si pensa: "oddio ora lo perdo", ma magari si può pensare "ma che vuole questa...". E' un piccolo fastidio segno di un minimo di gelosia.
Se una ragazza mi fa la corte e io, anche se la evito perchè amo la mia donna, dovessi sentirmi dire "che bello, ti corteggiano, tanto mi fido di te, non mi importa, ecc." mi darebbe fastidio. Come mi darebbe fastidio se mi dicesse "brutto stronzo, allora vai con lei, se ti corteggia vuol dire che gliel'hai permesso".
Se però mi dice "mi fido di te, però che fastidio queste che ti ronzano intorno, un po' sono gelosa" va benissimo.
100 % ragione francesc! :)
giustissimo:)
Se una ronza intorno al mio compagno, non provo nessun fastidio; più che altro gli dico di far attenzione ché con le persone innamorate (più o meno) non si sa mai, possono causare problemi. Lo dico per il suo bene, non per altro. E non provate a farmi sentire anormale solo perché non sopporto la gelosia in nessuna forma!;-D
Dai, Dee, non ti surriscaldare; questi forumisti maschi italiani sostengono una tesi, ma io ho gia' espresso un parere contrario. Ho amici maschi italiani con cui ho dialogo LIBERO. Non mi hanno mai fatto le avances, non perche' sono innamorati di me e timidi, ma perche' distinguono l'amicizia, fare le cose insieme, dormire nella stessa camera (ho fatto proprio questo esempio) in giovialita' e senza doppi fini. Anche perche' nessuno dei miei amici e' represso o ha problemi di coppia!
Certo, sono consapevole che tra soli uomini si fanno cose diverse, a cui non voglio nemmeno partecipare, cosi' come tra donne ci piace fare shopping, e avere un amico annoiato tra i negozi non sarebbe esaltante. Vedere una partita insieme invece si. Dipende da che persone ci troviamo davanti, personalmente conosco ragazzi italiani che la pensano come me.
E se qualcuno ci prova smisuratamente con te, o ti manda sms dolci, o ti dice che sei bella, ti fa apprezzamenti, sei contenta se il tuo ragazzo ti dice: attenzione, povere persone innamorate, potranno soffrire.
E invece ti incazzi se ti dice: amò un po' mi da fastidio.
O anche se non lo dice e si vede che si irrita, tu ti incazzi e dici: niente gelosia!
scema,è impossibile quello che dici.

a me è capitata una cosa simile un pò di tempo fa...sta stronza lo faceva davanti a me(Dee,sai chi era?era una della famiglia di marito di zia Lina),quindi mio caro marito "doveva" comportarsi da gentiluomo....io avevo voglia di spezzare le gambe a quella li...sentivo un enorme fastidio e disagio...e poi io ero li ma lei non si ha fatto nessun problema di questo piccolo dettaglio.
Francesc! Questo e' un esempio "cornuto". Dare modo a uno di mandarmi SMS zuccherosi significa che :
1- ha il mio num. di cell.
2- si permette di oltrepassare un limite che per una ragazza "fidanzata" e' inviolabile
Sfido a non essere gelosi!
Anche io sono contro la gelosia, non m'importa se lui va da qualche parte senza di me (io lo faccio quasi sempre!), abbiamo attivita' e tempi diversi.
Pero' se scoprissi un SMS del genere (ma non ho mai spiato nelle sue cose, e non ho intenzione di farlo mai) mi incazzerei tantissimo!
Per Francesc:

Hai voglia che i maschi italici ci provano smisuratamente con me... certi schifosi che allungano pure le mani per strada...:-/ Mi è capitato più volte ricevere dichiarazioni più o meno esplicite, apprezzamenti (che non apprezzo per niente, se provengono da tamarri per strada che credono che gridare "quanto sei bella!" dal finestrino sia figo), complimenti di vario tipo... Il mio compagno sa tutte 'ste cose e reagisce a seconda della situazione. Se gli racconto di un ennesimo burino incontrato per strada ride e mi prende in giro (perchè sa quanto mi dà fastidio); se si tratta di complimenti tipo "quanto sei bella oggi" (di solito da parte dei miei colleghi di lavoro) è tutto orgoglioso (come se fosse lui quello bello, phi ;)); mentre nel recente caso di innamoramento da parte del mio non-più-amico è stato molto dispiaciuto per me, perchè sapeva quanto ci tenevo a quell'amicizia.

Se mi dice che gli danno fastidio gli avances di qualcuno, innanzi tutto gli chiedo che cosa gli dà fastidio in particolare e visto che è sempre il comportamento non mio (ma dello spasimante), allora il discorso finisce lì, perchè non ci posso fare niente, quindi non rompere.;-P

Guai se mostra "irritazione", lo sa che non gli conviene!:-P

**********************************

Per Kasia:
Aho, ma saprò meglio io come mi comporto a casa mia, o no?? ;-P E nel caso della "stronza" imparentata con la zia Lina, avrei fatto piuttosto una bella predica a Salvio sui limiti della "galanteria d'obbligo". ;-)
Ste, io e il rospo ci facciamo vedere sms del genere, quindi non ci sono problemi di "cornutaggine", visto che l'altra parte sa tutto. Il mio numero di cellulare ce l'ha mezzo mondo, quindi è possibile che uno su quei 3 miliardi di persone si invaghisca e mi mandi messaggini sdolcinati... ;) Poi tocca a me reagire, cioè sistemarlo in modo giusto!
hai ragione,tra un pò torna per pranzo a casa e le prenderà per troppa galanteria di quel giorno:)))))))
Casomai chiamami, vanto un'esperienza pluriennale nelle prediche! :-D
HAOOOOO !!! VISTO CHE STO' IN TEMA ....,

STACCATEME DE DOSSO MI MOJEEEEEE !!!!!!! DA QUANNO M'HA CONOSCIUTO ME S'E' APPICCICATA COME NA' LAPPA E NUN ME MOLLA PIUUUUUU !!!! STO' A SOFFOCAAAAAAA !!!!

A'NVEDI STE POLACCHE !!!!
il brutto che quando te ne accorgi vorresti recuperare il tempo che hi perso ad essere preso in giro....
credi che siano molto "possessive"?

...avresti dovuto educarla da "piccola" :P
L'ho conosciuta che aveva già 25 anni !!!

Lei dice che senza di me si ucciderebbe ....... bell'affare !!! e pensare che manco me la sono cercata - l'ho gentilmente aiutata un dì a districarsi nell'aereoporto di malpensa e da lì me la sono trovata attaccata sul groppone !!! io glielo dissi a muso duro piu' di una volta che non faceva per me, ma lei niente .... m'ha preteso, cascasse il mondo !!!!!

E' proprio vero quando non le cerchi ti si appiccicano dietro e quando le cerchi, manco con il satellitare le trovi !!!
dai halion , sono calorose , non augurarti mai di perderla ,sei uno dei pochi fortunati, anche se la fortuna in questo caso ha pensato troppo a te....
comunque mi hai fatto ridere , sei simpatico :-)
Ovviamente ora fà parte della mia vita a tutti gli effetti (siamo sposati dal 2000) .... debbo dire che le donne polacche hanno un qualcosa in piu' !!! una maniacale attenzione ed ammirazione verso il partner, unita ad un grande senso di indipendenza e fierezza .... talvolta troppo enigmatiche.

semplicemente irrinunciabili ...

Bye
Temat przeniesiony do archwium.
271-300 z 326

 »

Inne