Ho conosciuto una ragazza polacca...help!

Temat przeniesiony do archwium.
61-90 z 326
Ma proprio l'esuberanza ci vuole:))
"I'll say come on, come on, come on, come on, yeah take it!
Take another little piece of my heart now, baby.
Break another little bit of my heart now, darling, yeah,
Have another little piece of my heart now, baby, yeah.
Well, You know you got it, child, if it makes you feel good."
Di chi è questo testo? Sembra molto rock'n'roll :D
E' vero. PIECE OF MY HEART LYRICS Janis Joplin.
sei sicuro che lei non legge questo forum..???
No lo so, magari lo legge... ma quante polacche ci saranno in erasmus in Italia? E poi al massimo faccio la figura di merda (da buon italiano ci sono abituato), ma non ne parlo male... anzi...
Joplin! Mi piace... io adoro il rock'n'roll! Ora sto ascoltando Danko Jones che è un po' più "tamarro"...

"You got to say....
You got to say....
You got to say....
You got to say....

I waaaant you! More than anything I waaaant you!

I do I do I do!"

:D
Però in effetti ho scritto troppe cose... cancello qualche post :P
Non ti preoccupare, se lo legesse, sarebbe felice.:)
"poi la sera mi ha mandato un messaggio e mi ha chiesto di andare a prendere un caffé con lei". Secondo me e' un buon segno :-).
spero sperooooooooooooo


*________*

ora ragazzi vi lascio... vado a studiare un po'!

P.S.
Tra l'altro devo chiederle di aiutarmi con il tedesco :P
Senti? E' una donna che te lo dice.:)
Hihi speriamo allora... io non ho fretta... anche se poi tornerà in Germania o in Polonia, ma tanto dopo la laurea conto di andare a fare un master all'estero :P

Ciao ragazzi grazieeeeeee
donna barbuta sempre piaciuta ;)
se a lui non piace il caffè non penso ;)

...ma a che scopo la cena? chiedigli direttamente quello che vuoi.Per tutto il resto c'è Mastercard! ;)
>...ma a che scopo la cena? chiedigli direttamente quello che vuoi.Per
>tutto il resto c'è Mastercard! ;)>

Ma ci sei o ci fai Mascalzone? :) Non sai che le donne preferiscono che un uomo le invita a cena invece di offrire da mangiare un panino sulla strada! La cena serve tra l'altro a fare bella figura. Poi dal punto di vista femminile no mi sembra buona idea di chiedergli direttamente a questo punto. Le donne preferiscono questo sottile gioco, inviti, cene, sottointesi, vogliono essere conquistate e vedere che un uomo fa qualche sforzo. Questo ci vuole tempo e loro ci sono appena conosciuti! Invitare questa ragazza a cena e un primo segno d'interesse, tutti e due avranno la possibilita di conoscersi meglio, vedere se si trovano bene insieme, se hanno qualcosa in comune e se ce la possibilita di continuare questa conoscenza. La fretta in questo caso puo soltanto nuocere! E con un po di pazienza, buona educazione e sforzo si puo avere un grande successo! Autore di questo post fa bene ad agire senza fretta!
"ci faccio" ;) So benissimo di tutte queste cose...era un modo per risollevare il livello culturale a questo thread:P
ch bella storia! speriamo che tutto vada bene!!! ma tu dove studi?
ch bella storia! speriamo che tutto vada bene!!! ma tu dove studi?
ch bella storia! speriamo che tutto vada bene!!! ma tu dove studi?
Macche' invito a cena e "bella figura" assicurata?
Odio le ipocrisie!
Per esempio a me piacciono di piu' gli inviti alle feste o a brevi viaggetti;
meno impegnativo il cinema, il teatro, un concerto...
La cena e' noiosa, soprattutto quando non conosci bene la persona.
Nessuna delle mie amiche va "a cena" col tipo appena conosciuto, e' demode'!
Sì concordo con ste. La cena può rivelarsi persino imbarazzante perchè non conoscendosi bene conseguentemente non ci sono tanti spunti di discussione mentre una festa per esempio è più movimentata e l'atmosfera senz'altro più rilassata per entrambi, il che è un ottimo punto d'inizio. La cena mi dà l'idea di una routine forzata.
Non ho mai detto che questo invito a cena assicura la bella figura!! Ho detto "tra l'altro"! Tutto questo dipende da molti altri fattori: come si comporta la persona durante questa cena oppure altro incontro, se riesce ad suscitare mio interesse, se abbiamo qualcosa in comune!
Dove vedi ipocrisia nell'mio intervento?! Sarei ipocrita se dicessi che mi piace da morire mangiare panini e bere birra sulla strada con un tamarro perche non sarebbe vero! Io personalmente preferisco la cena al buon ristorante durante il primo incontro piuttosto che brevi viaggi perche non e troppo prudente viaggare con la persona che conosco malapena anche per motivi di sicurezza! Se vado al cinema, concerto oppure alle feste non ho molte possibilita di parlare e scoprire come e la persona con chi esco! La cena con la persona intelligente e spiritosa non e mai noiosa! Non me ne frega niente che qualcuno pensi che le cene al ristorante sono fuori moda. Se fosse cosi i ristoranti non sarebbero cosi affollati al fine settimana! Si la panchina al parco e bottiglia di birra devono essere molto piu trendy...:D ma forse tra adolescenti
Sono d'acordo con Ragazza romana: a maggior ragione se non ci si conosce si hanno tantissime cose di cui parlare perchè c'è moltissimo da scoprire nei gusti e nel modo di vedere le cose dell'altro. In discoteche o cinema o teatri c'è molto meno tempo per conoscersi reciprocamente. Che poi "scatti la scintilla" dopo dieci incontri o già al primo... non esistono regole. Una buona cena con davanti del buon vino e non c'è niente di meglio, moda o non moda.
ma in tutto questo...chi paga?
>Dove vedi ipocrisia nell'mio intervento?!
Ma non il tuo intervento, parlavo della scusa della cena.
Il viaggetto insieme poi non è affatto imprudente, se una donna consapevole e indipendente sa muoversi da sola; se poi è abituata a farsi scarrozzare solo nella macchina dell'uomo è un altro discorso.
Come dice Mascalzone, in tutto questo, chi paga?
Se tutto è a carico dell'uomo è molto cavalleresco, ma non rispecchia il mondo di oggi: la cena, la benzina, la ricarica del telefono, il biglietto della discoteca... Fossi uomo, mi girerebbero un po'!
>>ma in tutto questo...chi paga?
Devo dire che in Italia purtroppo molto spesso si vede che trattano una donna come un portabagagli. Da noi una donna per prima si fa entrare, non porta bagagli, se entrambi fumano mai lui accende prima la propria zigaretta.

In Italia invece vedo spesso "il mondo di oggi" (sogniato da certi qua).

Un mondo che fa schifo.
...certo...ma poi sicuramente la donna dovrà dar qualcosa ;)
Sbagli su una cosa....una donna in un locale pubblico entra sempre dopo l'uomo
anche io l'ho notato.. la donna è un po' un oggetto.
Temat przeniesiony do archwium.
61-90 z 326

 »

Inne