Ho conosciuto una ragazza polacca...help!

Temat przeniesiony do archwium.
121-150 z 326
Ho molta fiducia negli uomini per leggere le tue merdate.
Gli uomini che conosco sono liberi da queste idee confuse che tu hai! Pensi sempre porcate su di me: hai qualche problema?
Non è la mia ragazza! Ma cosa non dovrebbe piacerle? Non ho capito...
Nessun problema, sei tu che con i tuoi post riduci le relazioni tra uomo e donna a un atto sessuale(senza orgasmo, e' piu di sicuro).
Queste sono idee che pensi solo tu nella tua mente confusa:
non ho assolutamente scritto niente del genere! Non fa parte delle mie idee,
sono solo la proiezione del tuo pensiero. Sei tu che hai trascinato la discussione dal tema cavalleresco al sesso volgare.
Io che c'entro?! Come al solito mi accusi di porcate che stanno solo nella tua mente bacata.
> il dovere di essere protettore di una donna
Questa fa troppo ridere!!!
Soprattutto leggendo le righe di ML sotto.
Ti spiego; il "protettore" di una donna, detto anche il "magnaccia", è quello che prende provvigioni dalla sua... puttana!
Termine molto ambiguo! Presentare il proprio uomo come "protettore", è come dire... capito?!?
In linea generale concordo con Ste. Però può anche dipendere dal tipo di ragazza con cui si ha a che fare.
mi riverivo a quello che ha scritto Mascalzone :-). Ma lasciamo perdere.
Cmq ho notato che in Italia ormai il corteggiamento non esiste più, è questo che rende tutto più sterile... non solo l'amore, ma anche il semplice fare sesso.

Io vengo da una storia di un anno e mezzo con la mia ex, finita per troppe incomprensioni e troppi tentennamenti (a tutto questo poi ci dovete aggiungere la distanza) e tutto ha iniziato ad incrinarsi dopo che lei ha iniziato a PRETENDERE troppo da me. La disponibilità e la galanteria hanno un limite, quando queste due cose sfociano nell'abitudine e quando la donna inizia a pensare che tutto le sia dovuto, inizia ad andare tutto male.

Con la mia ex non c'è stato un corteggiamento vero e proprio, siamo usciti e alla seconda volta siamo finiti a letto. Poi abbiamo iniziato a frequentarci per un anno e mezzo, finché è finito tutto.

E di storie simili me ne sono capitate parecchie... una volta in una discoteca ho conosciuto una ragazza (amica di una mia amica) che ha voluto il mio numero, era evidentemente interessata e aveva un modo di dimostrarlo molto esplicito (mi ha detto più volte che le piacevo... e questa cosa la fanno tantissime italiane). Risultato: un pomeriggio sono andato a casa sua, abbiamo fatto sesso e non ci siamo più sentiti. E' stata la volta più brutta, non me la sono conquistata, anzi, sono andato lì sapendo al 100% che saremmo finiti a letto... è stato come andare a puttane, solo che non ho pagato.

Il corteggiamento e tutto ciò che gli ruota attorno (tutte quelle cose sottili che ti lasciano il beneficio del dubbio) aiutano a costruire qualcosa di speciale, sia essa la storia della vita o solo una serata...

Ho scritto tutto ciò solo in funzione del "sesso e del divertimento", anche se a me non interessa, ma era per far capire che c'è una regola che vale quasi sempre per tutte le cose: è l'attesa a rendere qualcosa o qualcouno ancora più bello o speciale.

Molti problemi della nostra società, secondo me, derivano dalla noia e dall'abitudine che a sua volta derivano dalla possibilità di avere tutto e subito.
... e dal livello di conoscenza dell'altra persona
riferivo
cioè? Se alla mia ragazza piace il "comportamento" delle nuove generazioni?
Ma chi ti accusa cara Ste? Semplicemente ti ho conosciuto sufficientemente per formare una opinione su di te. Sei semplicemente uno individuo primitivo privo delle norme morali. Se uno parla di esse, lo chiami(come il tuo alter ego - mouse) talebano ecc.
La tolleranza significa per te un'aquiescenza a tutto. Sei molto semplice e previsibile.
esatto.
Protettore in senso normale, no dal vocabolario di un bordello. Esci allo scoperto.
no,non gli piacciono.Anche a me i ragazzini dai 12 ai 18 anni non mi piacciono...ma io sono un caso a parte essendo molto intollerante :D
Sono talmente semplice che tutte le porcate che hai scritto provengono dalla tua mente bacata e perversa!
Non possono essere frutto di una ragazza semplice e prevedibile.
Avere un punto di vista diverso non significa non avere un'etica.
Troppo semplice per un perverso.
>>>Avere un punto di vista diverso non significa non avere un'etica.
Ti sei contraddetto da solo.
Allora grazie!
non si parla di principesse ma dei modi di fare sempre generalizzati. E queste differenze ci sono e si notano.
questa polemica come molte altre mi fa pensare a una domanda: chi è meglio le Polacche o le italiane, i polacchi o gli italiani..? alcuni vedo cercano solo di provare chi è piu' superiore. Voi fate questo voi fate quello voi siete cosi , voi siete cosa..
I Polacchi sputano per terra? Non è cosa che vedo tutti i giorni che sono in Polonia, ma so che è una delle cose che molte persone fanno dapertutto al mondo e sono le persone maleducate si! anche a me da fastidio ma come mi danno fastidio altre cose.. non tutti siamo uguali comunque.
La mia coinquilina spagnola per es. mi ha raccontato di una ragazza italiana che condivide la camera con una sua amica che una volta entrando in camera ha trovato l'altra che trombava con uno appena conosciuto e l'altro giorno con un altro.. e di moltre altre ITALIANE che cercano gli uomini inglesi e vanno con uno qualsiasi... e questo mi dovrebbe far arrivare alla conclusione che tutte le italiane sono quindi FACILI?

E' una domanda retorica..
>I Polacchi sputano per terra?
Ne ho appena visto uno, ragazzo sui 16 anni, davanti alla fermata "Cracovia", zona centralissima, ore 13.30: d'ora in poi giro con la camera!
La cosa che mi chiedo: nessuno si scandalizza quando vede uno sputare in mezzo alla gente? In italia ti urlerebbero dietro.
Quando uno ti sputa adosso, avrai un'idea completa degli polacchi.:))))
È vero,ci sono i ragazzi(perché questo riguarda sopratutto ragazzi) che sputano per terra sopratutto cosi detti “dresiarze“,e la gente non reagisce perché semplicemente non sa cosa si può aspettare da tale individuo,non perché questo è la nostra usanza nazionale;)
In Italia invece mi stupisce che la gente e non sto parlando solo dei ragazzi(li giustifica la loro età) ma anche della gente adulta spesso la gente con certa educazione(?)getta per terra le ciche,pezzi di carta ecc... e non perché non ci sono i cestini...e anche nessuno si scandalizza
A'nvedi .. sti zozzi !!!!!!!!!
Quando frequentai poznan oltre 10 anni fà mi ricordo che nel palazzo dove abitava (quegli enormi palazzotti quadrati post-sovietici) c'era una spoorcizia allucinante e nonostante tutti gli inquilini pagassero regolarmente le quote per la pulizia, lungo le scale e sull'ingresso c'era una sporcizia incredibile (sputi, fogli di giornale, 2 dita di polvere, lattine vuote) - mi ricorda che la gente dalle finestre gettava sui terrazzi sottostanti ogni genere di schifezze, dai cotton fioc ai pannolini usati !!! rimasi meravigliato di tanta sporcizia e incuranza ... (si trattava di un palazzo nell'immediata periferia di Poznan). In alcune passeggiate in bici che feci nei boschi mi ricordo che la gente riversava nei numerosi laghetti ogni genere di cianfrusaglie usate ed inquinanti (copertoni d'automobili, vecchie lavatrici e frigoriferi semisommersi e talvolta vecchie auto s'intravvedevano nel fondale basso) ....
Un pò come in italia 40/50 anni fà ....
2 settimane fa ho visto... "copertoni d'automobili, vecchie lavatrici e frigoriferi" (ecc.) in Sardegna, vicinissimo a Porto Cervo...
e io la mia ex insegnante delle elementari
Io non sto parlando della gente primitiva che non le interessa niente della pulizia e dell'ambiente che vive sia in Polonia che in Italia fino a oggi sia in Polonia che in Italia la gente fa le scariche abusive e non dire che cosi era 50 anni fa.La mia vicina e suoi figli buttano le bottiglie di plastica in giardino o garage,cicche per terra i garage comune e la norma,pero nessuno di loro non prende la scopa per pulire perché si sentono troppo signore!
E io di quella gente sto parlando che incontro anche per strada-all'apparenza belli puliti con vestiti firmati e tachi a spillo....e con nessun rispetto verso ambiente....e triste.
Temat przeniesiony do archwium.
121-150 z 326

 »

Inne