Uhm, quanti spunti di discussione interessanti!
Io ho intenzione di portarla a cena per vari motivi... innanzitutto perché voglio farle provare la vera cucina italiana e in secondo luogo perché il ristorante o la pizzeria sono i luoghi più adatti per parlare un po'. Non vedo cosa ci sia di male o di impegnativo... è così all'antica una cena fuori (in un ristorante normale... non al ristorante cinque stelle!) e poi un drink in un bel pub sui navigli?
La festa, il cinema, la discoteca... mi sembrano i posti meno adatti. Io ho una concezione diversa di festa. Alla festa ci vado (e ci sono andato) con gli amici e anche con la mia ragazza, ma eravamo tutti in compagnia... insomma portarla a ballare mi sembra inutile ora che neanche ci conosciamo! A parte il fatto che lei è già stata in un paio di feste erasmus e mi ha detto che non le è piaciuto, che va bene per le prime volte, ma poi basta...
Viaggi. A quelli ci penso anche io, a me piace viaggiare e sicuramente anche a lei (visto che ha girato molto)... ma provo a mettermi nei panni di una ragazza straniera in Italia. Quante di loro andrebbero via per uno o due giorni con un ragazzo appena conosciuto in paese straniero dove vivete da neanche 10 giorni???? Io, se fossi una ragazza, non lo farei...
L'Italia è piena di bei posti, vicino a dove abito io poi fanno tantissime fiere e mercatini, soprattutto sotto natale, quindi le occasioni per girare, se va tutto bene, sicuramente non mancheranno.
Ora cmq questo weekend lei è via, è andata ad una gita organizzata da una associazione di studenti e non l'ho ancora sentita... magari domenica quando torna le mando un messaggio... e poi vediamo settimana prossima se vuole uscire con me un pomeriggio o una sera :)
Vi tengo aggiornati :D